Vai al contenuto


Foto

Problemi pubblicità


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 15 luglio 2020 - 05:12

Salve a tutti, da ieri che riscontro un problema per quanto riguarda l'utilizzo della televisione: in pratica non compare alcun ad, schermo nero fisso finchè non si clicca sul tasto per tornare indietro al gioco.

Ovviamente se si torna indietro non viene conteggiato l'utilizzo della televisione e il sistema riavvia l'opzione come se fosse stata utilizzata... anche se non ha prodotto alcuna pubblicità.

 

Non uso alcun adblock, pertanto il problema non credo sia dipeso dal mio browser visto che ho sempre utilizzato la televisione fino ad ora.

 

Grazie anticipatamente per le risposte.


  • Mi piace questo ElMejor e sil18

#2 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Inviato 16 luglio 2020 - 12:24

Ciao, 

 

Abbiamo già segnalato questa problematica nei giorni scorsi, adesso stiamo attendendo che venga risolto al più presto.  :)

 

Grazie e buona continuazione.


  • Lele00 piace questo
FORZA JUVE :)

#3 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 20 luglio 2020 - 03:41

Salve, ci sono per caso degli aggiornamenti in proposito?



#4 kris8

kris8

    Advanced Member

  • Moderators
  • 245 Messaggi:
  • Mondo:IT4



Inviato 20 luglio 2020 - 06:24

Salve, ci sono per caso degli aggiornamenti in proposito?

Probabilmente risolveranno nell'aggiornamento di fine/inizio mese


T5xpXzI.gif


#5 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 21 luglio 2020 - 11:53

Probabilmente risolveranno nell'aggiornamento di fine/inizio mese

 

Spero prima sinceramente, se uno ha dell'energia per gli scontri in campionato ma ha solo avversari difficili e magari non ha donut per cambiare avversari (o comunque non ha intenzione di spendere soldi) rimane bloccato per 24h senza poter attaccare nessuno, quindi senza fare alcun punto. Non è proprio una situazione gradevole direi...


  • Mi piace questo ElMejor e Nedo

#6 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 28 luglio 2020 - 10:06

...quindi si è dovuto aspettare davvero fine mese?


  • Nedo piace questo

#7 Donfranco77

Donfranco77

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 06:17

Ad oggi 22 agosto io personalmente riscontro lo stesso problema...ho provato a cambiare browser e computer ma nulla...funziona solo dalla app...ci potete mettere una pezza per favore? grazie 


  • Mi piace questo kvyurc, Lele00 e Nedo

#8 kvyurc

kvyurc

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2020 - 02:27

26 agosto, e ancora niente video nei server italiani, negli altri server hanno risolto il problema solo 2 settimane, come mai qui dopo ben 2 aggiornamenti il problema c'è ancora? Quanto dovremmo aspettare ancora per poter riavere questi video? O è una tattica per farci spendere nel game?
  • Lele00 piace questo

#9 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 02 settembre 2020 - 05:45

26 agosto, e ancora niente video nei server italiani, negli altri server hanno risolto il problema solo 2 settimane, come mai qui dopo ben 2 aggiornamenti il problema c'è ancora? Quanto dovremmo aspettare ancora per poter riavere questi video? O è una tattica per farci spendere nel game?

È confortante sapere che altrove si prodighino per sistemare i problemi e invece qui sia necessario dover scrivere continuamente per sollecitare una soluzione che appunto, altrove, è stata già apportata...



#10 kvyurc

kvyurc

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2020 - 10:53

È confortante sapere che altrove si prodighino per sistemare i problemi e invece qui sia necessario dover scrivere continuamente per sollecitare una soluzione che appunto, altrove, è stata già apportata...

purtroppo noi qui possiamo lamentarci e cercar di far notare i problemi che troviamo in game... ma sempre dai server di altri paesi... ho saputo che lo staff italiano del forum é il migliore... noi italiani abbiamo il forum piu aggiornato di tutti, ma purtroppo anche se segnalano i nostri problemi, lo staff del game non provvede.

quindi ne apprifitto pre ringraziare lo staff del forum che  ci sostiene e aiuta al meglio, ma consiglio di prendere provvedimenti per i colleghi della manutenzione del game


  • slaier16 piace questo

#11 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 07 settembre 2020 - 10:24

purtroppo noi qui possiamo lamentarci e cercar di far notare i problemi che troviamo in game... ma sempre dai server di altri paesi... ho saputo che lo staff italiano del forum é il migliore... noi italiani abbiamo il forum piu aggiornato di tutti, ma purtroppo anche se segnalano i nostri problemi, lo staff del game non provvede.

quindi ne apprifitto pre ringraziare lo staff del forum che  ci sostiene e aiuta al meglio, ma consiglio di prendere provvedimenti per i colleghi della manutenzione del game

 

Il forum può anche essere il migliore del globo, ma se i problemi segnalati non vengono risolti, a noi giocatori onestamente poco cambia...
Senza nulla togliere a chi lavora da dietro le quinte come lo staff, ma qui si parla di problematiche che affliggono coloro che spendono anche dei soldi per poter giocare, il minimo richiesto è che chi di dovere faccia quantomeno funzionare un servizio che viene appunto retribuito tramite le nostre transazioni, o che si prenda carico delle segnalazioni rispettandone i tempi...


  • Mi piace questo American e Nedo

#12 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 28 ottobre 2020 - 04:35

Siamo a fine ottobre e ancora non posso utilizzare le pubblicità sul televisore... Passa la voglia di giocare, sinceramente.



#13 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 05 novembre 2020 - 08:22

E anche oggi continuo a scendere in classifica perchè non mi è possibile utilizzare la pubblicità per cambiare avversari.

Ringrazio cordialmente il team di sviluppo per non aver fatto nulla neanche stavolta, well played :)



#14 Sazuka00

Sazuka00

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:Thunderbolts
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):x21

Inviato 05 novembre 2020 - 11:00

E anche oggi continuo a scendere in classifica perchè non mi è possibile utilizzare la pubblicità per cambiare avversari.

Ringrazio cordialmente il team di sviluppo per non aver fatto nulla neanche stavolta, well played :)

Grazie mille per aver portato alla luce questo fatto ma lo abbiamo già fatto presente a chi di dovere e ci hanno assicurato che risolveranno il problema il prima possibile  :)

I migliori saluti,

 

Lo Staff di Hero Zero


  • ElMejor piace questo
Immagine inviata

#15 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 05 novembre 2020 - 12:42

Grazie mille per aver portato alla luce questo fatto ma lo abbiamo già fatto presente a chi di dovere e ci hanno assicurato che risolveranno il problema il prima possibile  :)

I migliori saluti,

 

Lo Staff di Hero Zero

 

Io ringrazio voi per la celerità nella risposta, seppur questa problematica sia ormai parte integrante del gioco dal 15 di luglio, e ad oggi siano passati più di 3 mesi senza alcuna soluzione in merito.

 

Come avevo già scritto, comprendo che ci siano delle tempistiche per la risoluzione dei problemi ma ormai rasentiamo un po' il ridicolo se pensiamo a quanto tempo è passato dalla prima segnalazione.

 

So perfettamente che la questione non può essere gestita da voi dello staff, spero quantomeno che l'ennesimo sollecito porti finalmente a qualche risultato.


  • Sazuka00 piace questo

#16 Sazuka00

Sazuka00

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:Thunderbolts
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):x21

Inviato 05 novembre 2020 - 02:37

Io ringrazio voi per la celerità nella risposta, seppur questa problematica sia ormai parte integrante del gioco dal 15 di luglio, e ad oggi siano passati più di 3 mesi senza alcuna soluzione in merito.

 

Come avevo già scritto, comprendo che ci siano delle tempistiche per la risoluzione dei problemi ma ormai rasentiamo un po' il ridicolo se pensiamo a quanto tempo è passato dalla prima segnalazione.

 

So perfettamente che la questione non può essere gestita da voi dello staff, spero quantomeno che l'ennesimo sollecito porti finalmente a qualche risultato.

 

Come hai detto non è colpa nostra, noi siamo qui per portare le vostre lamentele ai piani alti ma una volta detto ciò non possiamo farci un gran che (mi dispiace soltanto che come hai scritto il problema è nato parecchio tempo fa) 


Immagine inviata

#17 kvyurc

kvyurc

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2020 - 01:40

Come hai detto non è colpa nostra, noi siamo qui per portare le vostre lamentele ai piani alti ma una volta detto ciò non possiamo farci un gran che (mi dispiace soltanto che come hai scritto il problema è nato parecchio tempo fa) 

come utente di server italiani e non vorrei sapere come poter sollecitare la risoluzione del problema dato che si presenta solo da computer in server italiani.... quindi, capisco che voi non potete far altro che riportale le lamentele e i problemi ma dato che ormai stiamo raggiungendo i 5 mesi, possiamo inoltrare anche noi dei solleci? perche che sia un problema da computer posso capirlo ma lo e solo per gli it, quindi qui qualcosa non torna


  • Lele00 piace questo

#18 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 09 marzo 2021 - 03:57

Nelle ultime settimane il problema sembrava si fosse magicamente risolto.

Oggi siamo tornati nuovamente a non poter utilizzare la televisione... e quindi ancora una volta un gioco, cui si sono anche spesi dei soldi sopra, che funziona "a singhiozzo"...



#19 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 23 marzo 2021 - 10:19

Nelle ultime settimane il problema sembrava si fosse magicamente risolto.

Oggi siamo tornati nuovamente a non poter utilizzare la televisione... e quindi ancora una volta un gioco, cui si sono anche spesi dei soldi sopra, che funziona "a singhiozzo"...

 

Siamo quasi a fine marzo, c'è un barlume di speranza per una soluzione definitiva a questo problema?



#20 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 24 giugno 2021 - 11:07

È trascorso praticamente un anno. Complimenti vivissimi ai tecnici per la celerità :clapclap:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi