Vai al contenuto


Foto

Iniziare in un nuovo server

it6 nuovo account suggerimenti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Desh

Desh

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2020 - 09:39

Salve a tutti.

 

Considerando che a breve aprirà il server It6 (in cui immagino di provare a rincominciare il game) mi domando come funzioni adesso il "meta" del gioco.. essendo rimasto ai tempi in cui si usava abbassare i punti Forza e tavolta Condizione per perdere e riguadagnare onore..

Il torneo esperienza posso ben vedere che adesso serva solo ad ottenere exp extra.. quindi presumo adesso i famosi martelli dell'amnesia siano pressochè inutili..?

Quanto alle missioni speciali sono gia a conoscenza di come superarle (le ripetizioni +speciale)..

Quanto al nascondiglio.. investire subito nel massimizzare l'exp o cos'altro..?

Allenamenti, ovviamente puntare ai punti abilità extra, ok..

Il multitasking è ancora dietro paywall o era stato reso gratuito?.. e se ancora a pagamento, è possibile ottenerlo aquistando il secondo robot da lavoro o è necessario acquistare donuts?..

Quanto ai pass mensili.. quanto possono influenzare il tuo progresso (giocatore senza vs giocatore con)?

Qualsiasi altro consiglio utile per iniziare al meglio in un nuovo server sarebbe ben accetto.. grazie mille in anticipo ;)


  • Mi piace questo ElMejor e Nedo

#2 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 14 ottobre 2020 - 04:27

Ciao,

il torneo onore è stato rimosso proprio come dicevi quindi non ha più un'utilità crearsi una build apposita per poter scendere e scalare in poco tempo, quindi puoi subito iniziare con una build equilibrata che ti permetta di salire il più in fretta possibile di onore ma soprattutto nelle sfide del campionato. Salendo di lega nel campionato otterrai sempre più ricompense per duello oltre ad un boost alle tue stat di base; sempre dal campionato potrai ottenere ottimi item epici che fanno parte di set con boost al 7% per ogni stat (ogni lega ha un suo set apposito). Le sfide in campionato sono limitate a 20 al giorno, la ricarica è abbastanza lenta ma puoi facilmente raggiungere il cap giornaliero con il booster adrenalina pagabile in monete.

Una cosa da tenere a mente nelle sfide classiche è che ora puoi competere tra tutti i server a chi fa più sfide in un torneo settimanale, questo ti assicurerà un buon boost agli exp che aumenterà all'aumentare del tuo livello.

 

 

Gli allenamenti sono un po' cambiati rispetto ad anni fa, avrai a disposizione un tot di unità motivazionali e la diversa durata di un allenamento ne consumera una parte (può essere ricaricato grazie a ricompense di imprese o ottenuto come drop aggiuntivo da missioni, sfide, ecc.). Le ricompense non consisteranno solo in stat gratuite ma anche in exp, monete, punti abilità e item.

 

 

Il nascondiglio è essenziale per far crescere un eroe al meglio, in quanto porta vantaggi immediati e anche a lungo termine per te e la tua squadra. La prima cosa da sapere è che il nascondiglio sostituisce il lavoro per il guadagno delle monete (aumentato dal booster lavoro) e maggiore è il livello della stanza principale del nascondiglio maggiore sarà il guadagno. Mano a mano che amplierai il nascondiglio e lo farai salire di livello sbloccherai nuove stanze:

- stanze per la raccolta delle risorse (materiali essenziali per l'ampliamento)

- generatori ---> aumentano la produttività delle stanze alla loro dx e sx (valido solo per risorse, oro ed exp)

- agenzia di intermediazione ---> importante per ridurre fino a 0 i costi di ampliamento in monete del nascondiglio

- stanze di produzione robot offensivi e difensivi ---> per rubare risorse agli avversari e impedire che gli altri le rubino a te

- avamposto difensivo + unità di sviluppo robot da battaglia (aiuteranno/potenzieranno i robot)

- laboratorio del sapere infinito + stanza 42.0 beta ---> generano exp

- fight club ---> incrementa i limiti massimi di coraggio e adrenalina (aiutano nel torneo pvp)

- palestra ---> permette di ottenere punti stat a prezzo ridotto rispetto all'acquisto, fa vedere i suoi effetti solo sul lungo termine

- officina ---> permette di produrre le modifiche, oggetti che possono essere "inserite" in oggetti d'equip con lo spazio apposito e così aggiungere stat. NB! la qualità di una modifica aumenta col tuo livello dell'officina + il livello medio dell'officina nella tua squadra

- fucina ---> permette di creare item in cambio di risorse, monete o donut; da un certo livello in poi potrai trovare un set apposito con boost al 7%

(evidenziate le stanze importanti per la crescita dell'eroe, per il resto è molto importante attaccare per ampliare)

Sono presenti tante stanze in grado di: aumentare percentualmente le tue stat di base e di un certo valore quelle di qualsiasi item otterrai; aumentare le monete dai duelli; aumentare exp+monete dalle missioni.

Avrai capito che i vantaggi del nascondiglio eroico quindi non si limitano solo alla produzione di monete o exp ma a tutte le attività di un eroe; se vuoi distaccare gli altri player nella corsa alle prime posizioni sarà quindi importante ampliarlo prima e meglio di tutti!

 

 

Per incentivare gli eroi ad assolvere a tutti i loro doveri sono stati aggiunti degli obiettivi giornalieri con delle piccole ricompense es. consuma X energia, fai X attacchi, ...

Sono presenti anche delle imprese giornaliere e settimanali con delle richieste un po' più specifiche che troverai facilmente durante le missioni. Completandole potrai anche ottenere punti stagionali (ovviamente solo quando ci sarà una Stagione attiva) che ti permetteranno di ottenere ricompense di ogni genere, set unici di quella stagione e un bonus che crescerà col tuo punteggio e ti accompagnerà fino alla fine della Stagione stessa.
Comprare un pass stagionale ti permetterà di ottenere più ricompense e completare il set unico; i vantaggi non sono essenziali per crescere, la cosa a cui puntare in caso sono i pezzi del set (per l'estetica e le loro stat maggiori anche se non offrono nulla in più rispetto ad altri set gratuiti) e il pet stagionale che può vantare skill estremamente forti in grado di cambiare gli esiti dei duelli.

 

 

Il multitasking può essere sbloccato permanentemente a 99 donut (invariato dalla sua implementazione) e l'acquisto del secondo robot da lavoro è ininfluente nei rispetti di quello del multitasking.

 

 

Trovarsi una buona squadra è essenziale se punti al competitivo, un buon ambiente dove crescere è importante per il morale e stringere nuove amicizie, ma bisogna tenere d'occhio più fattori:
- l'ampliamento della squadra (x boost stat di base, guadagno in monete ed exp)

- l'ampliamento medio dell'officina, in modo da ottenere più stat da ogni oggetto equipaggiato con modifica

- la loro attività durante l'HeroCon

 

L'Herocon è una competizione settimanale tra squadre in cui è importante il contributo di ogni singolo membro, una squadra vincitrice darà molti punti abilità a tutti i membri e un boost settimanale di monete ed esperienza (fino al 30%!).

 

 

 

Detto questo HZ resta un gioco che premia la costanza in-game, quindi è più importante ritagliarsi un po' di tempo per giocarci ogni giorno (o riempire i piccoli momenti liberi tra un'attività e l'altra) più che passarci ore ed ore di fila pochi 2-3 giorni intensivi a settimana; in questa guida ho voluto soffermarmi tanto sulle nuove implementazioni e sulle parti meno scontate che ci accompagnano da anni (anche se probabilmente eri già al corrente di questo).

La parte su cui si potrebbe discutere di più resta il nascondiglio ma vista l'ampia gamma di possibilità non c'è spazio ad un'unica soluzione che è oggettivamente migliore delle altre: sta a te decidere se dare la priorità ad un nascondiglio molto forte (redditizio sul lungo termine) sacrificando monete altrimenti destinate al tuo eroe o se scegliere una via più equilibrata per non perdere posti in classifica. Potrai discuterne con altri membri del forum o con la tua futura squadra!

 

Buon game e soprattutto buona fortuna per la tua avventura su IT6  ;)


Immagine inviata

#3 Desh

Desh

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2020 - 08:57

Grazie mille molto esplicativo in linea generale (ma sempre meglio piu dettagli che meno) :)





Tag contrassegnato conit6, nuovo account, suggerimenti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi