Vai al contenuto


Foto

Il garage delle interviste #53 con: DrExploding!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 pain

pain

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 231 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 04 febbraio 2021 - 06:03

Il mio nome è Pain e sarò il giornalista per stasera.
 
JPQXVew.png

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con DrExploding!
 
fInHmET.png?1
 
• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?
Salve, DrExploding porta i suoi saluti da It6
 
• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?
Se non ricordo male Exploding era il nome che usavo su Minecraft.. quando rincominciai a giocare aggiunsi "Dr" prendendo ispirazione da un player Tedesco (DrArroganto)
 
• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?
Le lunghe passeggiate che ero solito fare fuori paese.. passando per le vigne e arrivando giù quasi a mare (Una cosa che mi manca nell'ultimo periodo.. )
 
• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
La prima volta fu nel 2012 credo, a tempo perso.. il primo profilo che seguii "seriamente" fu nel 2014
 
• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
Sinceramente non lo ricordo proprio.. forse per mezzo di pubblicità su Facebook?
 
• Ti ricordi ancora i primi giorni da "niubbo" in Hero Zero?
Quei tempi in cui consumavo tutti i donut che trovavo qua e la per saltare missioni mentre evitavo di fare i noiosi allenamenti? Ovviamente
 
• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?
Non potrei non mensionare il mio Capo-squadra in It4: AlexCT Grande leader che non potrò mai dimenticare nella mia "carriera da eroe"
 
• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:
1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc): 
Se possibile vorrei nominarne 3.. e andando in linea temporale: Cavabara, Taipai, Pistakkione.. tre stimati compagni vecchi o nuovi
 
2) L’avversario che rispetti di più:
Uno ce ne sarebbe.. ma essendo passati ormai parecchi anni non ho memoria del nome.. una player con cui mi incontrai e scontrai ai tempi dell'it4
 
3) Il tuo membro del forum preferito: 
Recentemente seguo meno il forum, quindi tornando indietro ad altri tempi nomino: Gomar
 
• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
Quando ai Semper Fidelis, dove ho incontrato grandi giocatori e passato tanti bei momenti insieme al resto del gruppo
 
• Cosa ti piace di più nel gioco?
La chat di squadra, dove scambiare due chiacchiere in tranquillità e farsi qualche grassa risata insieme
 
• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?
Riscattare l'esperienza accumulata nel nascondiglio per ottimizzarne il più possibile la produzione
 
• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Raggiungere per la prima volta il lv.400 immagino.. e "indossare" finalmente il titolo di Eroe di Hero Zero
 
• Sei uno dei top player di Hero Zero. Qual è il segreto del tuo successo? 
Tanto impegno e dedizione dall'apertura dal server per assicurarmi un livello maggiore, con ricompense migliori
 
• Hai mai vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?
Due primi posti nel torneo esperienza.. per qualche ciambellina extra vale sempre la pena uno sforzo in più 
 
• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Forse un terzo o quarto posto.. non tendo a tentare le prime posizioni
 
• Qual è il tuo farabutto preferito? Perché?
Il Vendicatore Vendicativo.. approvo la sua scelta di vestiario 
 
• Qual è la tua zona preferita? Perché?
Casa di Humphreydale.. dove tutto ebbe inizio per tanti eroi 
 
• Ci sono un sacco di missioni divertenti nel gioco. Quale preferisci? Perché?
Le missioni speciali, che spesso regalano qualche donut qua e la o armi da tiro
 
• Secondo te, qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
Raggiungere la top players
 
• Hai qualche curioso aneddoto riguardo il gioco da raccontarci?
(No?)
 
• Qual è il tuo oggetto preferito?
"Mantello di feltro riscaldato per giochi di ruolo dal vivo" per rimpiazzare i mantelli di set che non apprezzo QbLR2KS.png

• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
Jack 3NSbzbn.png
 
• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
Amico Pappagallo² Xakv8bn.png
 
• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?
Il pappagallino "Astaroth" che ottenni a inizio server.. non vanto nomi divertenti o strani per gli accompagnatori, ma questo è stato appropriato per il pet che tutt'ora mi dà man forte negli scontri
 
• Ti piace prendere parte alla Lega di Hero Zero?
Assolutamente, mi piace molto competere per le posizioni migliori
 
• Quel è il rango più alto che hai raggiunto fino ad ora?
Supereroe
 
• Qual è, secondo te, la migliore cosa della Lega?
Il set: gratuito e rinnovabile
 
• Hai qualche suggerimento da condividere con noi per essere in grado di raggiungere il rango di Campione?
Cambiare avversari ogni qualvolta ci si trovi contro 3 compagni di squadra o avversari che offrano pochi punti
 
• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Ho avuto modo di legare con vari giocatori, talvolta mi è capitato di unirmi a server solo per passare a fare un saluto ad essi 
 
• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? (ad esempio Batman , Superman)
Wolverine, sia per la storia del personaggio che la sua interpretazione nei film correlati
 
• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Consumare il consumabile e unirsi ad una squadra che offra aiuto e consigli per imparare i fondamenti del gioco
 
• Descrivere HZ in 3 parole.
Competizione, Comunicazione, Casinò
 
• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?
Siamo tutti qui per giocare e divertirci, ma non dimenticate mai di giocare anche nel rispetto degli altri


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi