Vai al contenuto


Foto

Quesito sui Trofei di Squadra


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Aronne

Aronne

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:Stark industries
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):aronne

Inviato 28 febbraio 2021 - 10:30

Salve, gioco in IT1 dove la classifica delle squadre si e fossilizzata e non riusciamo a combinare molto..

Questo perchè abbiamo 5 trofei di squadra, quindi tutte le slot occupate, con troppi malus meno 12% meno 15 % sulle abilità negli scontri di squadra, quindi chiedo lumi su un paio di cosette :)

1) Come posso togliere un trofeo di squadra che non mi soddisfa ? ( solo sbloccarlo e perderlo nello scontro contro un altra squadra? )

 

2) una volta tolto il trofeo come posso vincere quello che mi piacerebbe di piu in possesso di un  altra squadra ? ( cioè se io attacco la squadra avversaria e vinco ma mi rifila un trofeo peggiore di quello che avevo non risolvo le cose, quindi vorrei vincere il trofeo che mi serve maggiormente almeno in teoria ;)

 

Grazie anticipatamente x l aiuto (grin)

Aronne



#2 Erigert

Erigert

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrANeO
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Eeslid

Inviato 28 febbraio 2021 - 12:18

Caro utente,

 

visto lo stallo generale presente sul server It1, mi sento di proporti questa soluzione

 

1) Rompi/libera il trofeo di squadra da te indesiderato al costo di 40 Donuts (ne puoi rompere/liberare 1 a settimana)

 

2) Per vincere quello da te desiderato attacca la squadra che detiene tale trofeo. Nel caso in qui quella squadra possiede più di un trofeo ti tocca incrociare le dita e sperare di beccare quello giusto..... nel caso il trofeo da te desiderato dovesse possederlo una squadra con solamente 1 trofeo allora sarai certo al 100% di ricevere il trofeo.

 

3) Nel caso in cui non dovessi beccare il trofeo da te desiderato, ti consiglio di ripetere i miei consigli 1 e 2    :)

 

Grazie mille per la domanda posta, lo staff rimane a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.

 

Erigert


  • Mi piace questo ElMejor e Jonathan420

#3 Aronne

Aronne

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:Stark industries
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):aronne

Inviato 28 febbraio 2021 - 05:03

Grazie Erigert x l aiuto.. vedrò con i compagni di squadra come meglio procedere con i trofei :)


  • Mi piace questo slaier16 e Erigert

#4 Erigert

Erigert

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrANeO
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Eeslid

Inviato 02 marzo 2021 - 08:19

Molto bene,

 

problema risolto, chiudo il topic :)

 

Buon game a tutti raga :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi