Vai al contenuto


Foto

Il garage delle interviste #58 con: Sil18


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Erigert

Erigert

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrANeO
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Eeslid

Inviato 29 marzo 2021 - 08:40

Il mio nome è Erigert e sarò il giornalista per stasera.
yfJd1L8.png
 
Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con Sil18
CT2Xwb2.png
 
 
• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?
Ciao a tutti! Sono Sil18 e gioco su It6.

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?
Dal momento che non ho mai amato particolarmente il mio nome, mi sono sempre fatta chiamare da tutti i miei amici Sil. Il 18 è invece il mio numero fortunato.

• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi? 
Una delle tante cose che amo fare nel mio poco tempo libero è editare le foto, amo la fotografia tanto quanto la cucina e spero in un futuro di poter frequentare dei corsi dedicati. Ma i miei interessi sono molteplici.
Per adesso però, devo limitarmi a studiare dal momento che vado all’Università.

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
 stiamo parlando di parecchi anni fa e non mi ricordo nemmeno con precisione che anno fosse…mi ricordo solo che avevo iniziato a giocare in It2 ed ero nei Simply Friends ma purtroppo non giocavo costantemente e infatti ho ricordi abbastanza vaghi sul gioco.

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
Se non vado errato, su Facebook avevo visto qualche pubblicità sul gioco.
 
• Ti ricordi ancora i primi giorni da "niubbo" in Hero Zero?
Certo che mi ricordo, anche perché ho imparato a giocare relativamente di recente, grazie ai membri della Delta Force ma in particolare sono state due le persone che mi hanno dato molti consigli preziosi.

• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?
 Opherons90. Ammiro la sua costanza e in più è riuscito in poco tempo a superare molti pg.
 
• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

1)Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):
È difficile individuare e definire “migliore” un giocatore in particolare e forse per questo motivo non mi sento di fare nomi; alla fine chi dà il massimo in vista di un obiettivo si vede…ognuno di noi può essere il migliore se è costante e si impegna in vista di un obiettivo.
 
2)L’avversario che rispetti di più:
Evilk e kvc
 
3)Il tuo membro del forum preferito: 
non seguo particolarmente il forum
• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
Sicuramente quando sono entrata nei Delta Force…sono stati sempre tutti molto ospitali e simpatici, lì ho avuto l’opportunità di conoscere molte belle persone
 
• Cosa ti piace di più nel gioco?
La squadra penso, perché ti permette di stringere amicizie con molte persone.
 
• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?
Fare le sfide e gli attacchi in campionato.
 
• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Uno in particolare: battere Opherons90
Poi ovviamente arrivare al livello 400.

• Hai mai vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?
Si, sono arrivata prima nell’Hero Con dedicato alle missioni scontro.
 
• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Sono riuscita solo una volta ad arrivare prima, avevo vinto il mantello ironico.
 
• Qual è il tuo farabutto preferito? Perché?
Forse Joker per la sua fama nel mondo del cinema e per la sua storia.
 
• Qual è la tua zona preferita? Perché?
 Probabilmente il Deserto Aureo per la sua varietà di colori e perché mi ricorda l’estate.
 
• Ci sono un sacco di missioni divertenti nel gioco. Quale preferisci? Perché?
Forse le missioni scontro, perché spesso sono quelle che danno più esperienza o monete.

• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?

Superare il livello 300 e arrivare prima almeno nell’HC solitario.

• Hai qualche curioso aneddoto riguardo il gioco da raccontarci?
Pensando che il riconoscimento che si trovasse nelle dotazioni si ottenesse arrivando prima nell’herocon solitario, mi sono imputata nel voler arrivare prima.
Alla fine ci sono riuscita, sì, peccato che però alla fine quello si riferiva all’herocon di squadra e quindi non ho ottenuto la ricompensa che tanto desideravo ahahah.
 
 Qual è il tuo oggetto preferito?
Non ne ho uno che preferisco particolarmente…ma forse quello argentato.

• Qual è il tuo accompagnatore preferito? 
Probabilmente il panda, per l’ultima abilità che ha.
 Però tra quelli che ho è sicuramente Gioia.
YQGXZIN.png
 
 
• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
Con il sorriso, forse l'abilità più forte presente nel gioco
adNHPY7.png


• Ti piace prendere parte alla Lega di Hero Zero?
Si, è una bella soddisfazione arrivare in top.

• Quel è il rango più alto che hai raggiunto fino ad ora? 
Supereroe.

• Qual è, secondo te, la migliore cosa della Lega?
La migliore cosa è confrontarsi con continui avversari e cercare di migliorarsi sempre di più per sconfiggerli.

• Hai qualche suggerimento da condividere con noi per essere in grado di raggiungere il rango di Campione?

Fare tutti i giorni allenamenti e finire tutte le energie.
 
• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Dovrei fare un elenco lunghissimo ahaha. Sicuramente il legame più forte lo ho instaurato con Opherons90. Le persone che sento di più sono snart, evilk, sugimpula, bisco e kowalski
 
• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Superman)
Non ho visto tutti i film della Marvel ma forse iron man, secondo me è uno dei più forti.

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Far parte di una buona squadra, fare sempre tutti gli allenamenti e le energie e non abbattersi mai.
 
• Descrivere HZ in 3 parole.
 Competizione, svago, amicizia

• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?
Cercare sempre di stringere amicizie e di divertirsi è essenziale se ci si vuole svagare un po’.
Trovare qualcuno con cui competere secondo me motiva anche a crescere più in fretta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi