Vai al contenuto

Foto

Party delle Parole di Primavera

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Soares

Soares

Member

• Team Hero Zero
  • 10 Messaggi:
  • LocationLisbon, Portugal
  • Mondo:IT1

Inviato 29 aprile 2021 - 06:59

IT.png

It.png

Spiegazione
• Dovrete usare le 8 parole elencate in una breve storia.
• La vostra storia dovrà comprendere un numero limite di 200-400 parole (ricordate, deve essere una storia breve)
• Abbiamo bisogno di tutte le parole elencate nella storia
• Dovrete marchiare le parole in grassetto oppure con un altro colore
• Condividete la vostra storia nel post "Party delle Parole di Primavera!" (aperto per l'evento). Questo sarà il posto giusto per le partecipazioni all'evento.
• Nel vostro messaggio dovete aggiungere username e server. ESEMPIO: Nuno IT1
• L'evento durerà 5 giorni ;)

ESEMPIO
... La fresca aria di primavera mi ha spinto a prendere i miei missili, preparare i miei dispositivi e indossare il mio elmo ironico e fare giustizia a Yollywood scacciando il malvagio farabutto che vaga attaccando innocenti civili. L'odore dei tulipani sbocciati mi ha dato il coraggio e il valore per arrestarlo, anche se una volta acciuffato ho realizzato che Yollywood è la città dei film: il farabutto era solamente un attore che cercava di fare il suo lavoro. E' stato in quel momento che ho realizzato di dover ristabilire il mio onore andando a caccia di veri farabutti, così da diventare il n°1 di HeroZero.
Nuno IT1

spring-line.png

Regole
• Non usate multi-account, sarete squalificati dall'evento.
• Ogni persona può ricevere un solo premio, in un account e in un solo server.
• Non usate parole non permesse, sarete squalificati.
• È vietato copiare una risposta precedente. Sarete squalificati per plagio senza alcun preavviso dal team dei moderatori. Per questo motivo, la modifica è vietata. Si prega di controllare il testo prima di pubblicare.
• Ci sono delle limitazioni di market/server, per esempio: se partecipate nell'evento del forum IT potrete ricevere la ricompensa solo nei server IT.
• Se c'è un errore di battitura, nel nome dell'account o nel server, usate il pulsante "segnala" sotto il vostro messaggio per richiamare l'attenzione di un moderatore. Spiegate cosa dev'essere cambiato! Un moderatore controllerà la richiesta e sistemerà l'errore.

Premi
Tutti i partecipanti che presenteranno una storia breve valida riceveranno 10 unità d'allenamento.

Date
• Questo evento avrà luogo dal 29 aprile al 3 maggio.
• I premi dell'evento saranno consegnati entro il 7 maggio.

Divertitevi!

HZ-LOGO.png

• Mi piace questo ElMejor e Erigert

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi