Vai al contenuto


Foto

Espansione delle Missioni Speciali


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Naty

Naty

    Advanced Member

  • Team Hero Zero
  • 102 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 27 gennaio 2022 - 12:43

Salve Eroi,

Come già annunciato nella patch notes precedente, i nostri sviluppatori e game designer hanno lavorato duramente su una nuova funzionalità per voi. Oggi vorremmo svelarvi cosa vi aspetta esattamente con il prossimo aggiornamento!

Modalità difficile, più difficile, difficilissimo!
La funzione annunciata è un'espansione delle missioni speciali per includere una modalità difficile, rivolta a tutti coloro che vogliono superare sfide più grandi e raccogliere fantastiche ricompense. Se hai giocato alle modalità normale e speciale di una missione speciale, in futuro non solo la modalità ripetizione verrà sbloccata, ma anche la modalità difficile.

A differenza della modalità ripetuta, le statistiche degli avversari in modalità difficile sono impostate in anticipo e sono le stesse per tutti i giocatori. Questo vi dà l'opportunità di lavorare contro i nemici che all'inizio sono difficili da battere. Dopo aver giocato attraverso un livello in modalità difficile, sblocchi il livello successivo più difficile in modalità, se disponibile. Per iniziare una missione speciale in modalità difficile per la prima volta, devi aver raggiunto un livello minimo predefinito. Puoi iniziare direttamente tutti gli altri livelli della missione speciale.

A causa delle statistiche predeterminate dei nemici, i primi livelli probabilmente non saranno un problema per i giocatori di livello particolarmente alto, ma non preoccupatevi, non appena avrete giocato attraverso i primi livelli, vi imbatterete anche voi contro un nemico degno della vostra forza!

Per quelli di voi che amano competere contro altri eroi, abbiamo anche introdotto una classifica abbinata, in cui è possibile confrontare i propri progressi con quelli di altri eroi in modalità difficile. Questo viene fatto guadagnando un emblema da ogni nemico in modalità difficile che sconfiggi e più emblemi raccogli, più sali in classifica.

Ricompense
Ci sono anche delle ricompense davvero interessanti da ottenere per gli atti eroici che sono direttamente correlati alla modalità difficile. Ad esempio, c'è un set dell' eroe dell'apocalittico combattente solitario, di cui ci sono alcune parti da ottenere in diverse varianti di colore. Inoltre, i compagni Jim, Jay e Joey, che hanno un'abilità speciale di livello 20, ti aspettano per assisterti nelle tue eroiche missioni.

I migliori saluti,
Lo Staff di Hero Zero


  • Mi piace questo pain e slaier16




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi