Vai al contenuto


Foto

Problema Sfide?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Aster

Aster

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:Alchimisti Anonimi
  • Mondo:IT7
  • Eroe(ina):Sheriya

Inviato 18 giugno 2022 - 09:35

Ho contattato il Team di Supporto perché pur vincendo le sfide, il contatore dell'achivement ad un certo punto mi si azzerava pur non avendone perse. Mi è successo un paio di volte.

 

Ho contattato l'assistenza spiegando la situazione ma mi hanno risposto solo:

"Siamo spiacenti, questo non è possibile".

 

Vorrei capire, non è possibile visionare i log? I report registrati del server? Qualche dato che indichi che effettivamente questo sia successo o no?

Solo "non è possibile"?

 

La trovo una risposta abbastanza noncurante.



#2 kvc

kvc

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • Squadra:warriors
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):kvc



Inviato 18 giugno 2022 - 12:55

buongiorno,

il non é possibile, si rifersisce al fatto che non si puo andare a vedere le sfide fatte, se sono state realmente vinte tutte o se ne sia capitato di perderne una.

 

buon proseguimento.



#3 Aster

Aster

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:Alchimisti Anonimi
  • Mondo:IT7
  • Eroe(ina):Sheriya

Inviato 18 giugno 2022 - 02:19

buongiorno,

il non é possibile, si rifersisce al fatto che non si puo andare a vedere le sfide fatte, se sono state realmente vinte tutte o se ne sia capitato di perderne una.

 

buon proseguimento.

 

Dal messaggio che avevo scritto io non avevo richiesto un riscontro dei risultati, ma solo segnalando il problema. Quindi il "non è possibile" è riferito al fatto che il problema possa esistere, proprio perché di log e report non ho fatto nessuna richiesta.

Il messaggio era, in soldoni, "ho riscontrato questo problema" e mi è stato risposto "non è possibile".
Spero di aver capito male io a questo punto.



#4 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 18 giugno 2022 - 08:35

Ciao,

probabilmente c'è stato un fraintendimento da parte del support, quello che ci segnali non è un bug noto e verrà riportato al team di sviluppo con la prossima settimana.

In casi come questi può essere utile magari scrivere nuovamente al support cercando di essere più chiari e univoci possibile; altrimenti puoi ricorrere proprio al forum come mezzo di segnalazione, ma noi non saremo in grado di verificare le problematiche specifiche al tuo account.

In caso venga confermata la presenza del bug, questo verrà corretto nelle prossime patch  ;) nel frattempo speriamo che non si verifichi nuovamente e tu possa goderti Hero Zero.

Buon divertimento  


  • Mi piace questo Naty e Aster
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi