Vai al contenuto


Foto

la mia opinione generale sul gioco


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 ubaldo

ubaldo

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):il mio

Inviato 07 settembre 2022 - 08:18

opinione da debuttante (1 settimana)

il giochino non è malaccio, offre il modo di essere   abbastanza attivi  per il tempo che ognuno può dedicare

vorrei elencare quelli che per me sono i punti più positivi e i più negativi

 

                                     POSITIVI

 

1) nonostante osservo una fin troppo diciamo "convenzione" di molti player a impostare l'eroe   a stampino tenendo le abilità a fotocopia con la maggior parte dei partecipanti credo che invece il gioco possa fornire più varianti di impostazione agendo sulle abilità , sempre che uno abbia un idea chiara di quali uppare anche in funzione delle abilità del pet e dei bonus raggiunti.

2) gestendo bene energia di attacchi e missioni si rimane in gioco a lungo e si trova sempre qualcosa da fare (sempre in base a quanto tempo ognuno ha da dedicare)

3) per chi volesse spendere qualche euro si può davvero ottenere molto senza svenarsi rimanendo in cifre estremamente modiche al contrario di altri giochi on line.

 

                                 NEGATIVI

 

1) gli attacchi di campionato  imposti per quei solo 3 avversari che compaiono sono una limitazione veramente esagerata

2) negli attacchi normali pur proponendo qualche avversario in più la maggior parte sono inaffrontabili o per lo meno non andrebbero proposti in base all'onore ma in base al livello dell'eroe del player stando in una forbice fra 20 livelli in meno e 20 in più

3) che sia pvp o missioni speciali sarebbero da premiarie con risorse di più i player che arrivano a fare molto senza alzare il livello eroe così a casaccio come farebbe una scimmia...

4) questo è il punto più negativo , lo definirei quasi ridicolo :  I NENMICI SULLE MISSIONI SPECIALI

Poter sbloccare un nuovo percorso di missione speciale non dovrebbe dipendere dal livello del player (si sbloccano quando raggiungi tipo liv 110 liv 135 ecc ecc...) ma dovrebbero essere sbloccate sempre.

E se poi uno perde ed è ancora debole aspetterà a migliorare le stat di abilità, ma non dovrebbe essere obbligato ad alzare il livello dell'eroe

Nei migliori giochi che ho visto più si progrediva sia in mappa che nel pvp a liv basso più erano alti i premi, quindi imporre un livello di accesso per me (come diceva il famoso ragioniere) è una cagata pazzesca !!

 

Ma la cagata più grande in assoluto come punto negativo sta nel fatto che l'avverrsario che trovi nelle missioni speciali si trasforma in maniera speculare a come hai impostato le tue stat di abilità

se ho forza 1500 resistenza 2000 intelligenza 2000 e intuito 3000 troverò esattamente l avversario con i miei stessi punteggi (qualcosa in meno a inizio mappa qualcosa in più sugli ultimi avversari di chiusura).

Questo LETTERALMENTE castra in maniera totale la fantasia di gioco, il bello sarebbe poter vedere come è impostato il nemico di mappa di turno e di conseguenza studiare il modo per batterlo utilizzando fantasia risorse e stat di abilità adeguate ( e diverse dal nemico) per poterlo fare, senza obblighi di livello e senza essere copiati in automatico dall'avversario sulle stat

Giocando quindi contro un nemico certamente forte e ostico (nessuno vuole cose facili se no dove sta il divertimento?? ) ma che possa essere battuto per astuzia e non per noiosissima e banale e scontata attesa di crescere un po di livello senza alcuna fantasia.strategica.

Ripeto questo è davvero la parte più banale e sempliciotta che ho trovatio nel gioco, peccato, è una mancanza abbastanza grande, ma ci accontentiamo.


Modificata da ubaldo, 07 settembre 2022 - 08:26 .

  • Mi piace questo slaier16 e Hurric4ne VII




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi