Vai al contenuto


Foto

Herocon - punteggio non aggiornato

herocon punti problema

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 06 febbraio 2023 - 06:02

Salve a tutti, da un paio di giorni capita che il punteggio relativo all'Herocon non venga aggiornato tempestivamente nella classifica del torneo.
Ho in pratica 3 punti in meno nel tabellone di riferimento, seppur all'interno della squadra siano aggiornati correttamente. 
 

Non è un problema del browser, ne ho cambiati già due e Google Chrome è quello che non mi ha mai dato problemi di alcun genere. Ho inoltre refreshato più volte la pagina apposta per vedere se fosse un problema di connessione, ma il problema persiste.



#2 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 07 febbraio 2023 - 04:14

C'è nessuno?



#3 Pistakkione

Pistakkione

    Advanced Member

  • Moderators
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MeDitErRaNeO
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Pistakkione

Inviato 09 febbraio 2023 - 07:27

Ciao Lele00,

 

E' probabile che ci sia un problema temporaneo sui server di gioco che ti ha creato quell'anomalia oppure un problema sulla connessione internet utilizzata per giocare  :)

 

Se il problema dovesse persistere contatta pure l'assistenza tecnica su: https://support.herozerogame.com/

 

Buon proseguimento su Hero Zero   (stars)



#4 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 09 febbraio 2023 - 08:10

 

Ciao Lele00,

 

E' probabile che ci sia un problema temporaneo sui server di gioco che ti ha creato quell'anomalia oppure un problema sulla connessione internet utilizzata per giocare  :)

 

Se il problema dovesse persistere contatta pure l'assistenza tecnica su: https://support.herozerogame.com/

 

Buon proseguimento su Hero Zero   (stars)

 

Trovo parecchio strano sia un problema di connessione: se così fosse, tale anomalia non si potrebbe riscontrare in quanto i punteggi sarebbero esattamente i medesimi in entrambe le "pagine". Proprio perchè differiscono, è alquanto strano si verifichi un problema in ambito rete sul medesimo dominio...
Grazie comunque della risposta, anche se a distanza di 3 giorni dalla mia richiesta di aiuto e ben 33 minuti prima della fine dell'herocon sia poco utile nonchè quasi comico.


Modificata da Lele00, 09 febbraio 2023 - 08:10 .


#5 Pistakkione

Pistakkione

    Advanced Member

  • Moderators
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MeDitErRaNeO
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Pistakkione

Inviato 09 febbraio 2023 - 09:22

Ciao Lele00,

 

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta precedente

 

in effetti il problema temporaneo sul server e una possibile desincronizzazione dei punteggi sullo stesso è sicuramente la problematica più probabile.

 

Contatta pure l'assistenza tecnica nel caso si ripresentasse l'anomalia anche nel prossimo herocon affinchè venga messa al corrente della problematica che potrebbe anche non essere solamente tua ma anche di qualche altro player (https://support.herozerogame.com/)

 

Ti ringraziamo per la segnalazione

 

Buon proseguimento su Hero Zero    (stars)


  • Hurric4ne VII piace questo





Tag contrassegnato conherocon, punti, problema

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi