Vai al contenuto


Foto

Oro o Esperienza?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#21 Lionel Messi

Lionel Messi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 88 Messaggi:
  • LocationBrindisi,Puglia,Italia
  • Squadra:Gli illuminati
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vannellovic

Inviato 07 aprile 2013 - 12:03

Io credo monete perchè l'esperienza non me ne frega molto con le monete aumenti il tuo eroe non c'entra il livello basta che si è forti


I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hannorubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


La fama degli eroi spetta un quarto alla loro audacia; due quarti alla sorte; e l'altro quarto ai loro delitti.
                                             

#22 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 07 aprile 2013 - 01:20

io posso solo dire che full exp sta funzionando alla grande.

 

in questa settimana di gioco ho fatto 51 livelli (e non ho ancora finito l'energia di oggi)!

 

vedo i miei avversari che giocano full monete della mia vecchia squadra e mi compiaccio della mia scelta!! li ho surclassati tutti e anche battuti in duello :)

 

questo full exp so che non e' apprezzaato ma viene ripagato dal tempo, il fattore tempo che voi sottovalutate! io con il tempo saro' sempre di liv piu' alto, guadagnero' piu' monete lavorando, guadagnero' piu' monete ed exp nelle missioni, sblocchero' nuove arree e quindi avro' piu' scelta tra le missioni e infine avro' vestiario sempre piu' forte e aggiornato!

 

chi fa full monete va incontro a una fine certa, il costo delle statistiche aumentera' allo sproposito e con i soldi percepiti al vostro livello diventera' sempre piu' difficile mantenere il passo!


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#23 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 07 aprile 2013 - 01:23

Concordo, Full exp... Anche perchè sono Top 3 ... Essendo un full EXP! xD


j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi