Vai al contenuto


Foto

Quali eventi vorreste avere?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 406 risposte

#21 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 11 maggio 2013 - 07:08

Prendo per il sedere?  :huh: Perché? Certo che è una proposta seria... per quanto possa esserlo una proposta che parla di alieni cattivi ed eroi in tutina aderente ovviamente.

 

Immagina la scena: Tu ti colleghi al gioco e vedi il tuo eroe nella sua stanzetta. Risata satanica in sottofondo; compare un cono di luce e il nostro eroe viene risucchiato in alto. Un attimo dopo si passa alla schermata dell'astronave aliena dove la squadra di tre eroi scelti a caso affronta l'alieno.

secondo me sarebbe bello farlo 3 giocatori a squadra e si fanno tipo un 50 squadre con giocatori scelti a caso dal server e si scontrano a un torneo all'italiana :) chi vince affronta il boss finale :)



#22 anele

anele

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:HARD ROCK CAFÈ
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):ANELE

Inviato 15 maggio 2013 - 08:29

io non ho in mente molti eventi, ma propongo a questo team di far ottenere ai vari eroi più donut. Io consiglio di odnare ogni 10 livelli 5 donut a ciascun eroe, e i donut devono essere in grado di essere donati alla suqadra (come se fossero stati comperati)

Io consiglio anche di poter far fare alla squadra più di 1 sfida , di 1 difesa e di un attacco ad una banda al giorno..

 

PERFAVORE METTETE MI PIACE A QUESTO LINK SE PENSATE CHE LE COSE CHE HO SCRITTO SAREBBERO DA FARE



#23 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 26 maggio 2013 - 07:36

Non si sa, sono sospesi per ora dato che stanno cercando un modo per migliorarli.

Quando li riabiliteranno il nostro staff ce lo fara' sapere.

 

Non serve chiedere 1000 volte la stessa cosa, se avessi usato il tasto cerca avresti trovato la risposta! ;)


  • Mi piace questo D'Esposito e Sorcio Verde

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#24 gandosuper

gandosuper

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Sinestro

Inviato 27 maggio 2013 - 07:05

Ci potrebbe essere un regalo speciale a ogni giocatore (es. oggetti epici, esperienza, monete ecc.) a i 50 anni di hero zero ai 100 anni di hero zero e così via ad ogni 50 anni;

Oppure ci potrebbe essere a ogni estate dei farabutti speciali come: IL BAGNINO ROBOT ecc.

poi per la festa della mamma gli anniversari importanti famosi come c'era stata i 150 anni dell'unita di italia ecc.

 

Per il momento non ho altre idee ma quando le avrò le scriverò!

 

Ditemi se vi piacciono queste serie di eventi mandandomi un messaggio oppure mettendo mi piace!  :)



#25 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 28 maggio 2013 - 03:10

Il giorno della festa della respinta degli invasori da parte dei partigiani potrebbero portare i nostri eroi nelle montagne e nelle città a sabotare,combattare e respinger i tedeschi.

 

 

 

 

 

                                                                         NON SONO RAZZISTA


  • Ex FRAFRABOY piace questo

Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#26 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 28 maggio 2013 - 07:17

tutti potrebbero mettere che il loro compleanno è domani ._. 

 

Propongo di mettere il mio che è a Capodanno (sono serio), comunque semmai per il compleanno si può fare che ogni eroe mette la sua data di compleanno (non cambiabile o cambiabile solo l'ultimo giorno dell'anno).

 

 

 

e poi magari  una che non è proprio una festa ma è come se lo fosse per i ragazzi cioè l'inizio delle vacanze estive;)

 

Propongo anche di mettere degli eventi in negativo, come l'inizio della scuola, in cui tutti gli eroi sono sfigati o qualcosa del genere, almeno per compensare gli eventi in positivo, rendiamolo anche un po più difficile il gioco  ;)


  • LordAbe piace questo

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#27 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 maggio 2013 - 07:44

 

Propongo di mettere il mio che è a Capodanno (sono serio), comunque semmai per il compleanno si può fare che ogni eroe mette la sua data di compleanno (non cambiabile o cambiabile solo l'ultimo giorno dell'anno).

Se si deve fare non si deve cambiare :) nemmeno alla fine dell'anno :) 

 

 

é bella come idea quella del compleanno e si può anche fare :) basta mettere una data che non si può cambiare :) un oggetto epico con tutti e 4 i bonus non sarebbe male come regalo ;)



#28 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 13 giugno 2013 - 07:05

Ci potrebbe essere un regalo speciale a ogni giocatore (es. oggetti epici, esperienza, monete ecc.) a i 50 anni di hero zero ai 100 anni di hero zero e così via ad ogni 50 anni;

Oppure ci potrebbe essere a ogni estate dei farabutti speciali come: IL BAGNINO ROBOT ecc.

poi per la festa della mamma gli anniversari importanti famosi come c'era stata i 150 anni dell'unita di italia ecc.

 

Per il momento non ho altre idee ma quando le avrò le scriverò!

 

Ditemi se vi piacciono queste serie di eventi mandandomi un messaggio oppure mettendo mi piace!  :)

Metto tutte le mie 3 mani sul fuoco che hero zero non arrivera' mai ai 10/15 anni di vita, quindi date cosi' lunghe sono impensabili.

Per quanto riguarda i farabutti... non ne vedo il motivo, quelli che ci sono adesso vanno piu' che bene.

Vedi, hero zero e' un bw giocato in molte nazioni, non si puo' impostare una festa solo per l'anniversario dell'unita' d'italia o per la festa nazionale del broccolo in ungheria ;)

Il giorno della festa della respinta degli invasori da parte dei partigiani potrebbero portare i nostri eroi nelle montagne e nelle città a sabotare,combattare e respinger i tedeschi.

 

 

 

 

 

                                                                         NON SONO RAZZISTA

 

La playata se non sbagli e' gestita (e fondata) da tedeschi...

e comunque sia questo sarebbe un evento solo ed esclusivo per i server italiani, nei server delle altre nazioni non centrerebbe nulla ;)

 

 

Propongo di mettere il mio che è a Capodanno (sono serio), comunque semmai per il compleanno si può fare che ogni eroe mette la sua data di compleanno (non cambiabile o cambiabile solo l'ultimo giorno dell'anno).

 

 

 

 

 

Propongo anche di mettere degli eventi in negativo, come l'inizio della scuola, in cui tutti gli eroi sono sfigati o qualcosa del genere, almeno per compensare gli eventi in positivo, rendiamolo anche un po più difficile il gioco  ;)

 

La scuola inizia ogni anno un giorno diverso, ma non solo.

Ogni nazione ha giorni d'inizio diversi come anche all'interno di una stessa citta' ;)

Se si deve fare non si deve cambiare :) nemmeno alla fine dell'anno :)

 

 

é bella come idea quella del compleanno e si può anche fare :) basta mettere una data che non si può cambiare :) un oggetto epico con tutti e 4 i bonus non sarebbe male come regalo ;)

A me non piace sta cosa, al massimo all'anniversario della tua registrazione potresti ricevere un coupon da 10 dount o roba simile


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#29 benbox1

benbox1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Locationdi fianco a te =P
  • Squadra:heroes of italy
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):nike

Inviato 13 giugno 2013 - 11:37

bhe...tanto non si sa neanche quando si fanno...io direi...anche solo dei giochini semplice tra squadra...tutti i giocatori della squadra si sfidano...non so...magari anche solo all'impiccato...si potrebbe fare che due giocatori si sfidano..mettono la cifra di donut o di soldi da mettere in gioco e chi vince prende tutto ...



#30 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 13 giugno 2013 - 12:00

Io vorrei altre missioni speciali da svolgere.Che diano completi nuovi di eroi come iron man anche se il completo si chiamano ''ironici'' per via (sicuro) del copyright, anche se devono essere anche questi un pò diversi e con nomi buffi, sarebbe comunque una cosa molto bella.. piu xp nelle missioni,piu oro nelle missioni (sopratutto nelle missioni speciali, che non sono infinite...) un negozio che ha slot in piu (mi riferisco al numero di merce) magari anche un inventario con piu slot...ed eventi annessi alle nostre festività (natale, befana,san valentino eccecc), se non si può per gli eventi perchè, alcune feste nostre non le fanno anche in altri server, si può sempre inventare feste che vanno per tutte le nazioni visto che sono feste ''inventate'' da hero


  • LordAbe piace questo

#31 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 13 giugno 2013 - 07:05

Io vorrei altre missioni speciali da svolgere.Che diano completi nuovi di eroi come iron man anche se il completo si chiamano ''ironici'' per via (sicuro) del copyright, anche se devono essere anche questi un pò diversi e con nomi buffi, sarebbe comunque una cosa molto bella.. piu xp nelle missioni,piu oro nelle missioni (sopratutto nelle missioni speciali, che non sono infinite...) un negozio che ha slot in piu (mi riferisco al numero di merce) magari anche un inventario con piu slot...ed eventi annessi alle nostre festività (natale, befana,san valentino eccecc), se non si può per gli eventi perchè, alcune feste nostre non le fanno anche in altri server, si può sempre inventare feste che vanno per tutte le nazioni visto che sono feste ''inventate'' da hero

non appoggio nella parte di più exp nelle missioni perchè comunque quelli prima di noi si sono dovuti arrangiare così come è ora il gioco ma per le missioni speciali concordo :) lo so che ancora devo sbloccare l'ultima ma comunque ce ne vorrebbero altre dopo l'85 :P che ne so una davvero speciale al 200 ;) non sarebbe male ;)



#32 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 14 giugno 2013 - 01:06

si beh, piu xp non fanno male nemmeno ai livelli alti, anzi se vedi qui: http://it.4m7.de/herozero/stufen vedi che chiede tantissima esperienza per passare i livelli successivi, di sicuro chi è a livello alto non trova nulla di male se aumentassero le ricompensa di xp...anzi mi sa che sarebbero anche piu contenti loro xD



#33 nicola2002

nicola2002

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • Squadra:i distruttori invincibili
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):nicola2002

Inviato 14 giugno 2013 - 08:18

non usare i donut x incrementare le abilità della squadra perfavore!!



#34 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 14 giugno 2013 - 08:56

non usare i donut x incrementare le abilità della squadra perfavore!!

Ma cosa centra?

Questa e' una discussione su possibili eventi non sui capricci dei bambini.

 

Sono state gia' aperte tantissimi topic sull'argomento "nonvogliospendereimieibellissimidount", devi capire che continuare a chiedere la stessa cosa portera' solo a una piu' severa sanzione da parte di mod.

La playata e' un'azienda con dei dipendenti che devono essere retributiti, come? Con i soldi dei dount. Vuoi una squadra forte? Bene! Comprati i dount e non frignare in forum.


  • Melo46 piace questo

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#35 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 14 giugno 2013 - 09:02

lol



#36 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 16 giugno 2013 - 07:26

Io sarei concorde per missioni che diano piu' oro / piu' esperienza, magari piu' che altro un bonus a ''durata di tempo'' di tanto in tanto


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#37 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 16 giugno 2013 - 12:13

bho u.u quelli che giocano da prima di noi hanno dovuto livellare come lo facciamo noi adesso u.u quindi u.u non sarebbe giusto per loro u.u


  • Vev piace questo

#38 Vev

Vev

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Squadra:Mastri Birrai
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Vev

Inviato 04 luglio 2013 - 08:35

Comunque per la proposta di fare qualche regalo per la festa di compleanno non sarebbe male perchè comunque accade una volta all'anno...

Si potrebbe fare anche un merchatico che gli eroi si scambiano gil oggetti tra loro, gli oggetti che non usano più fanno il baratto....

Che ne pensate?


  • Mi piace questo Flying e uspettu

   Non ho particolari talenti,sono solo appassionatamente curioso.

                                                            A buon intenditor poche parole

A brigante brigante e mezzo

                                 A nemico che scappa ponti d'oro

                                                                           A buon cavaliere non manca la lancia

                  A mali stremi estremi rimedi

    

                           


#39 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 04 luglio 2013 - 01:41

Buona la proposta del mercato, io mi ero gia' trovato d'accordo quando fu proposta, appatto che gli oggetti siano suddivisi per fasce di livello


  • Mi piace questo Melo46 e Vev
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#40 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 12 luglio 2013 - 02:39

Comunque per la proposta di fare qualche regalo per la festa di compleanno non sarebbe male perchè comunque accade una volta all'anno...

Si potrebbe fare anche un merchatico che gli eroi si scambiano gil oggetti tra loro, gli oggetti che non usano più fanno il baratto....

Che ne pensate?

Non mi piace più di tanto l'idea del baratto, devi fare conto che questo è un gioco di fortuna.... quindi poi uno si farebbe amico uno abbastanza fortunato e ogni volta che cambia l'oggetto glielo da a lui e quell'oggetto gli da tutto +.....ho tanta fantasia lo so <.< oppure potrebbero corrompere altre persone offrendogli oggetti abbastanza buoni per lui in cambio entrare nella sua squadra... o anche un livello 256 daun oggetto a un livello 30 <.< facendolo diventare fortissimo ....


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi