Vai al contenuto


Foto

Quali eventi vorreste avere?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 406 risposte

#101 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 settembre 2013 - 12:27

La scuola inizia con date diverse non solo in tutti i Paesi, ma anche in Italia ;)



#102 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 settembre 2013 - 12:31

La scuola inizia con date diverse non solo in tutti i Paesi, ma anche in Italia ;)

infatti :) a me ad esempio inizia mercoledì 4 xD comunque non tutti quelli che giocano vanno a scuola D:


  • gigibuffon23 piace questo

#103 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Inviato 02 settembre 2013 - 12:32

giusto...ma potrebbero metterli quando si assicura che tutti abbiano iniziata la scuola

THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#104 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 02 settembre 2013 - 12:32

Temo che queste cose non faranno che alterare coloro che la odiano :D meno male che ho terminato il liceo


  • Mi piace questo gigibuffon23 e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#105 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Inviato 02 settembre 2013 - 12:38

si, giusto XD
  • Flying piace questo

THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#106 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 02 settembre 2013 - 04:32

Ma non tutti quelli che giocano a hero vanno a scuola....che poi che centra la scuola con hero? che evento è? anzi se le bruciassero le scuole, si che è un grande evento per molti (per 95% lo sarebbe).


  • Mi piace questo Melo46, Flying e Vitoingshark6

#107 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 02 settembre 2013 - 04:40

E con scuole si intenda dall'asilo a tutte le universita' B)


  • Mi piace questo Levin e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#108 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 02 settembre 2013 - 06:40

ehm...?

 

ogni giorno si hanno 100 punti energia che servono per le missioni di guerra e a tempo, proporrei una classifica (da mettere tra i tornei settimanali) con chi ha effettuato più missioni!

chi ricarica i punti energia è più avvantaggiato (se poi le ricariche si devono fare solo con l'uso di donut ci si guadagnano anche dei soldini), chi ha i trofei di squadra è più avvantaggiato MA, COMUNQUE, tutti hanno le stesse possibilità di raggiungere i primi posti, sia chi è di livello 2 che di livello 222!

lo scopo è quello di fare missioni che ti chiedono il meno possibile di energia/tempo d'attesa e, chi ne fa di più nel corso della settimana, vince il premio del torneo settimanale!



#109 Paride1

Paride1

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Paride1

Inviato 02 settembre 2013 - 06:54

ma per i livelli bassi è molto piu facile...perchè incontrano spesso missioni di 1-2 min..

#110 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 02 settembre 2013 - 06:57

Almeno personalmente credo non sia utile per il fatto che non aggiunge niente di nuovo... c'è gia' la classifica dell'esperienza complessiva, l'unico vantaggio sarebbe che le missioni corte sono anche full oro, e quindi non si punterebbe piu' solo per forza all'esperienza


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#111 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 02 settembre 2013 - 07:32

se ci guardate bene ogni torneo avvantaggia alcune "categorie" di Hero Zero:

  • onore squadra: chi ha le squadre più piccole e scarse prende più punti onore rispetto a una squadra al top
  • esperienza: chi è di livello elevato prende più punti esperienza rispetto a uno di livello basso
  • missioni (proposta): chi è di livello basso fa missioni con durata minore rispetto a uno di livello elevato

il torneo "esperienza" va a chi ha il livello alto, il torneo "missioni" va a chi ha il livello basso; il montepremi in donut deve essere proporzionato, ma almeno anche per i nuovi arrivati c'è possibilità di raggiungere i primi posti in un torneo!

 

detto questo, lascio lo spazio a tutti i commenti... la mia è una proposta, poi chi di dovere deciderà cosa fare.

buon game



#112 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 02 settembre 2013 - 07:52

se ci guardate bene ogni torneo avvantaggia alcune "categorie" di Hero Zero:

  • onore squadra: chi ha le squadre più piccole e scarse prende più punti onore rispetto a una squadra al top
  • esperienza: chi è di livello elevato prende più punti esperienza rispetto a uno di livello basso
  • missioni (proposta): chi è di livello basso fa missioni con durata minore rispetto a uno di livello elevato

il torneo "esperienza" va a chi ha il livello alto, il torneo "missioni" va a chi ha il livello basso; il montepremi in donut deve essere proporzionato, ma almeno anche per i nuovi arrivati c'è possibilità di raggiungere i primi posti in un torneo!

 

detto questo, lascio lo spazio a tutti i commenti... la mia è una proposta, poi chi di dovere deciderà cosa fare.

buon game

 

C'hai preso solo sulla prima...anche se prendono piu onore solo perchè partono con meno onore di tutte altre (quelle di top o vicinanze)...per il resto no, tutto sbagliato: vince il torneo esperienza chi è in una squadra che ha trofei energia: piu energia hai piu esperienza fa...l'esperienza è uguale per tutti i livelli! o per meglio dire chi usa booster 50% e chi è in una squadra che oltre ai trofei ha i bonus al 100%...la tua proposta non sta in piedi perchè il livello basso non fa piu missioni di un livello alto....

 

Ricapitolando:

 

-booster missione 50% ti riduce il tempo e lo spreco di energia nelle missioni (quindi fai piu missioni).

-ampliamento del 100% di popolazione (bonus di una squadra) ti fa guadagnare il doppio dell'esperienza che prendi nelle missioni.

-ci sono i trofei energia, ogni trofeo ti da 20 di energia in piu, quindi altre missioni.

-Non c'è differenza di esperienza tra i livelli, se non quella dei booster e bonus della squadrache ho sopra citato.

 

Dunque la tua proposta viene bocciata sull'istante è solo un premio in piu per chi ha una squadra con i bonus al 100% e ha piu trofei energia.


  • Mi piace questo Melo46 e gigibuffon23

#113 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Inviato 02 settembre 2013 - 08:23

esatto :)

THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#114 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 settembre 2013 - 08:48

esatto :)

basta usare il tasto mi piace u.u

 

 

se ci guardate bene ogni torneo avvantaggia alcune "categorie" di Hero Zero:

  • onore squadra: chi ha le squadre più piccole e scarse prende più punti onore rispetto a una squadra al top
  • esperienza: chi è di livello elevato prende più punti esperienza rispetto a uno di livello basso
  • missioni (proposta): chi è di livello basso fa missioni con durata minore rispetto a uno di livello elevato

il torneo "esperienza" va a chi ha il livello alto, il torneo "missioni" va a chi ha il livello basso; il montepremi in donut deve essere proporzionato, ma almeno anche per i nuovi arrivati c'è possibilità di raggiungere i primi posti in un torneo!

 

detto questo, lascio lo spazio a tutti i commenti... la mia è una proposta, poi chi di dovere deciderà cosa fare.

buon game

Levin ti ha detto tutto :) non ci hai azzeccato molto sugli altri tornei :) hai azzeccato solo quello delle squadre :)



#115 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 settembre 2013 - 09:01

In ogni caso piu' che evento mi sembra una cosa fissa questa proposta delle missioni, non so che senso abbia far valere un torneo solo per una settimana o due XD


  • Levin piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#116 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 03 settembre 2013 - 11:39

ovvio che sarebbe una cosa fissa (come "esperienza", "onore" e "onore squadra"), per il resto non sono d'accordo su alcune cose...

 

chi ha la squadra al 100% è favorita sull'esperienza, e chi ne fa parte ha più possibilità di arrivare primo (alla fine, quindi, son sempre gli eroi delle squadre al 100% e tutti gli altri si attaccano!)
chi ha la squadra piccola è favorita sull'onore squadra e, una volta che la squadra diventa più grande ha poche possibilità di ripetersi (quindi son sempre le squadre piccole a vincere e le altre si attaccano!)

la quantità di missioni effettuate può andare a favore di chi ha i trofei energia, ma comunque se si scelgono missioni di maggiore durata alla fine è indifferente avere più punti... tutti, secondo me, hanno la possibilità di arrivare primi in classifica, e non sempre e solo i favoriti (come negli altri tornei)

c'è chi ha scritto che chi ha il livello più basso fa missioni da 1 o 2 minuti, cosa che chi è a livello alto non fa... mi ripeto: in questo torneo settimanale possono competere tutti gli eroi (chi ha il booster 50 e/o il trofeo energia è avvantaggiato, ma il booster lo può avere chiunque), in altri tornei ci sono sempre i soliti favoriti e tutti gli altri non ci provano nemmeno.

 

CHI HA REALIZZATO QUESTO GIOCO BELLISSIMO MA SEMPRE MIGLIORABILE LEGGA QUELLO CHE HO SCRITTO:

SE VUOLE METTERE QUESTO TORNEO FA BENE A MIO PARERE,

SE NON LO VUOLE METTERE E' UGUALE, MA DAREBBE UNA MANO A CHIUNQUE PIUTTOSTO CHE AI SOLITI



#117 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 settembre 2013 - 11:40

ovvio che sarebbe una cosa fissa (come "esperienza", "onore" e "onore squadra"), per il resto non sono d'accordo su alcune cose...

 

chi ha la squadra al 100% è favorita sull'esperienza, e chi ne fa parte ha più possibilità di arrivare primo (alla fine, quindi, son sempre gli eroi delle squadre al 100% e tutti gli altri si attaccano!)
chi ha la squadra piccola è favorita sull'onore squadra e, una volta che la squadra diventa più grande ha poche possibilità di ripetersi (quindi son sempre le squadre piccole a vincere e le altre si attaccano!)

la quantità di missioni effettuate può andare a favore di chi ha i trofei energia, ma comunque se si scelgono missioni di maggiore durata alla fine è indifferente avere più punti... tutti, secondo me, hanno la possibilità di arrivare primi in classifica, e non sempre e solo i favoriti (come negli altri tornei)

c'è chi ha scritto che chi ha il livello più basso fa missioni da 1 o 2 minuti, cosa che chi è a livello alto non fa... mi ripeto: in questo torneo settimanale possono competere tutti gli eroi (chi ha il booster 50 e/o il trofeo energia è avvantaggiato, ma il booster lo può avere chiunque), in altri tornei ci sono sempre i soliti favoriti e tutti gli altri non ci provano nemmeno.

 

CHI HA REALIZZATO QUESTO GIOCO BELLISSIMO MA SEMPRE MIGLIORABILE LEGGA QUELLO CHE HO SCRITTO:

SE VUOLE METTERE QUESTO TORNEO FA BENE A MIO PARERE,

SE NON LO VUOLE METTERE E' UGUALE, MA DAREBBE UNA MANO A CHIUNQUE PIUTTOSTO CHE AI SOLITI

qui si parla di eventi non di tornei fissi D:



#118 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 03 settembre 2013 - 11:44

Allora chiedo scusa se sono entrato nel forum sbagliato...

La proposta oramai l'ho lasciata, se vuole essere guardata o meno sarà da qui

Grazie comunque :-)



#119 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 03 settembre 2013 - 11:45

Ma se pur qui non si parla di tornei,ma di eventi....chiedo venia ai mod, ma voglio puntualizzare una cosa.

E dimmi: secondo te...uno per vincere esperienza non fa la missione che gli fa guadagnare piu esperienza? Le uniche per l'appunto sono le missioni di guerra! e queste non durano piu di 3 minuti (con booster 50% missione, sennò durerebbero massimo 5 minuti!)..altresi secondo te io che voglio vincere un torneo non mi faccio le missioni piu brevi?

 

qui si parla di eventi non di tornei fissi D:



#120 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 03 settembre 2013 - 03:29

se vuoi vincere il torneo ESPERIENZA fai le missioni che ti danno più esperienza, se vuoi vincere il torneo MISSIONI fai quelle che durano di meno, se poi trovi delle missioni che durano 2 minuti e ti danno 10000 punti esperienza hai avuto un buon colpo di fortuna!

così devi controllare sia quante missioni fai che quanta esperienza prendi, scegliendo le missioni più appropriate piuttosto che darci "a caso"!

1. guardi se la missione ti serve come impresa nel block-notes

2. guardi quanto ti da in esperienza la missione

3. guardi quale è la missione più utile in rapporto energia/esperienza

la vista da supereroe ti da la possibilità di scegliere le missioni che offrono la migliore ricompensa in esperienza o in monete, si potrebbe aggiungere l'opzione "ti da molto in cambio di poco", ovvero ti sceglie qual è la migliore in rapporto energia/esperienza o energia/monete, così spendi volentieri i donut che hai per cercare sempre la missione giusta!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi