Vai al contenuto


Foto

Preferisco l'eroe.....?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Sondaggio: Quale eroe scegliete? (39 utenti che hanno votato)

L'eroe che preferite...

  1. Koyaanisqatsi (24 voti [61.54%])

    Percentuale di voti: 61.54%

  2. Nikos (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Thor1984 (6 voti [15.38%])

    Percentuale di voti: 15.38%

  4. Superman30 (6 voti [15.38%])

    Percentuale di voti: 15.38%

  5. GioParkour (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Palermo88 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. NetumMagnum p.s sono nabbo :3 (3 voti [7.69%])

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#1 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 30 dicembre 2012 - 10:24

Che eroe Votate?per Simpatia , forza , ecc .... :D a voi la scelta (messo i top6...)

p.s io voto koya per il suo caratteraccio :P hahah

j6ua0p.gif

 


#2 DiLi

DiLi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Super Eroi
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DiLi

Inviato 31 dicembre 2012 - 07:40

koya xk mi ha dato qualche consiglio x la squadra =D

sono consigliere dei grandissimi "Super Eroi"

 

FORZA DiLi :wub:


#3 Pavy

Pavy

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Pbt forever
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Pavy

Inviato 31 dicembre 2012 - 08:02

IO SUPERMAN30 PER :D :D :D :D
Immagine inviata

#4 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 31 dicembre 2012 - 08:42

xD :3 il terzo posto mi attende :3 (koyaaaa se leggi... grazie per i +155 di onore :3 )

j6ua0p.gif

 


#5 Andreadanci

Andreadanci

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
  • Locationcavalcavia XD
  • Squadra:The Avangers
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Andreadanci

Inviato 31 dicembre 2012 - 11:56

io voto superman xkè era in squadra con me nei vendicatori
NetumMagnum prima o poi ti distruggerò

Aspetta e spera... :P

by Netum

#6 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 31 dicembre 2012 - 12:04

Io voto Koya perchè è uno dei pochi giocatori di alta classifica che è restato legato alla propria ally, ^_^ senza cambiare ally per convenienza (o come dite voi il senza fare il parassita). :P
  • Sciamix piace questo

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#7 Prampo

Prampo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
  • Locationdietro la tua sedia
  • Squadra:banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):prampo

Inviato 31 dicembre 2012 - 12:26

io non voto perché non conosco nessuno ^_^

Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì certo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ...Non  ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!

 

MIO LIVELLO: 121

 

IL MIO OBBIETTIVO: CRESCERE SUL GIOCO E MIGLIORARLO GRAZIE AL FORUM

 

 

Green Day; Linkin Park; Simple Plan!!!

 


#8 Sono Pacco

Sono Pacco

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • LocationDove non stai tu
  • Squadra:Soccer Heroes
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SonoPacco

Inviato 31 dicembre 2012 - 03:20

io ho votato Netum ^^

Spoiler


#9 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 31 dicembre 2012 - 06:52

Partendo dal presupposto che avrei escluso senza dubbio Nikos e GioParkour perché stranieri..
Avrei inserito più che altro Flaster e TopoFantaMan (uno dei pochi che ha preferito non andare a fare il parassita nelle grandi ma farsi il il qulo a portare avanti una squadra sua, e ciononostante è arrivato in top 15)
Flaster inoltre è molto meno niubbo di Gio e Nikos.. e pure di Palermo

Comunque se è possibile autovotarsi voto Koya!
Perché se questo server sbalestrato non è dominato totalmente da squadre e player stranieri è anche grazie a me ^^
Sono l'unico che riesce a competere con Nikos, e sono il capo dell'unica squadra che riesce a competere coi Rinnegati
(che, sia chiaro, reputo una squadra tedesca o comunque straniera).. in più non ho mai fatto il parassita, a differenza degli altri ''candidati'' che, Thor a parte, hanno sempre militato nella squadra con più bonus del server (e la cambiavano a seconda di quale fosse). Ovviamente Superman in questo potrebbe essere considerato un eccezione perché credo si dia da fare per portare avanti la squadra, anche se sono convinto che lui stesso è entrato lì per i bonus o per la ricca prospettiva che aveva la squadra :P

Ho cercato di essere quanto più obbiettivo possibile, per quanto abbia votato me stesso..
..questo non vuole essere un discorso promozionale alla berlusconi..
..anzi frega pochissimo chi votiate, anche perché non potete capire ;)

P.S. Ho appena notato che c'è anche Netum come candidato, ritiro tutto e voto lui. Scusatemi :ph34r:

xD :3 il terzo posto mi attende :3 (koyaaaa se leggi... grazie per i +155 di onore :3 )


Hai vinto solo perché non volevo sprecare l'arma da tiro :*
Quando la uso resto con 14kk di hp, come poco fa :3

#10 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 31 dicembre 2012 - 07:04

koya, gioparkour è più italiano di te xD vabbe cmq lo so che sei più forte di me ... per ora ò.ò ( e poi io sono entrato nei rinnegati quando avevamo bonus bassi, e VOI MI AVETE RIFIUTATO al liv 58 :P, e poi sono nei rinnegati perchè sono "cresciuto" lì :P .. e anche perchè flaster ha fiducia in me , e poi se tu reputi una squadra tedesca con soli 4 stranieri su 30.. mi dispiace dirlo ma mi sa che stai rosicando. ah poi dici che è straniera però intanto volevi Gini nella tua squadra eh :P ....

e poi rientrando nella questione del post... sei così presuntuoso da votarti da solo :P ecco perchè io ti ho votato :P
P.s netum Abbi pietà di me >.<

j6ua0p.gif

 


#11 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 31 dicembre 2012 - 09:27

I Rinnegati sono così potenti solo ed esclusivamente per i bonus, e lo sai bene.
E quei bonus li avete grazie a due player stranieri (l'80% della squadra l'ha uppata GIni, un 10% stiglitz e poi quel 5 euro forse l'ha messo Flaster)
Da quando avete iniziato ad uppare i migliori parassiti del server sono entrati da voi, anche italiani del calibro di TroubleMaker o lo stesso GioParkour ^^
..inoltre il vostro top player è Nikos, e come ti spiegai tempo fa, se lui andasse al primo posto voi esultereste.. contenti voi ad avere uno straniero primo del server italiano, contenti tutti ^^
Quindi come non reputare la vostra squadra una straniera? I vostri due player più influenti lo sono,
senza Gini non sareste esistiti probabilmente ^^

Non è vero che ti abbiamo rifiutato e lo sai bene, eri passato in accademia perché eri basso di livello, se fossi stato così attivo figuriamoci se non saresti risalito in squadra madre. Ti ricordo che Dexaki, attuale consigliere della mia squadra, è nato proprio in accademia. E lo stesso per GecOscuro e Deugon che però, essendo parassiti, sono passati da voi.
Tra le altre cose, non puoi dire che siamo stati ''noi'', né io nè miei consiglieri avevano potere decisionale sulla squadra a quei tempi.. dei vecchi eroi per caso ne sono rimasti 3. Siamo praticamente un'altra gilda, e infatti presto cambieremo nome e stemma.

Non sono presuntuoso, sono oggettivo. :)

Per quanto riguarda Gini.. ma io non sono mica razzista, lungi da me :o
Gini resta comunque un player esemplare, attivo e donatore.. chi non lo vorrebbe uno così?
Se nella mia squadra non c'è mai stato uno straniero è solo perché tutti quelli che facevano richiesta da noi erano parassiti.
Quando avevamo poco meno bonus degli Ava e voi ancora non eravate neanche nati, gente come BananaHead che allora era il lvl più alto del server voleva entrare da noi e lo rifiutammo, perché era un parassita. Così come altra gente col nome impronunciabile che ora sta da voi.. ^^ I Rinnegati di oggi l'avrebbero pregato di entrare :)

P.S. Il mio ps di prima non era un ''sono più forte di te'', basta la classifica ad accertarlo questo.
Ti stavo solo rispondendo, puntualizzavo che non avevo l'arma da tiro stop :P
  • Sasha Grey piace questo

#12 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 31 dicembre 2012 - 09:36

40 liv in più a me... e come dire un liv 110 mi ha battuto :P ... Vabbè come vuoi tanto per ora ci godiamo i bonus e la nostra amata gini :P ke sarà rinnegata a vita :P
alla fine come sono stato io "rinnegato" da voi, non rispondendomi ai messaggi ... ma vabbè fa niente... :P

P.s tu forse non hai capito IO NON VOGLIO NIKOS AL PRIMO POSTO. IO VOGLIO SUPERMAN30 al primo ;) . e questo GRAZIE alla squadra e grazie nel mio essere attivo ci riuscirò ;) questione di tempo :P poi parlando che la classifica parla, thor non è più forte di me eppure la classifica "mente" :P .
e poi da RIVALI AMICHEVOLI dovremmo parlare senza parassiti ecc, anche tu hai dei qua qua ra qua in squadra parlando di "Thor" che nella crisi aveva detto verrò ma non ora :P e tintiecc disse verrò insieme a thor hahahah dai e i parassiti li abbiamo noi :(

j6ua0p.gif

 


#13 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 31 dicembre 2012 - 10:19

Ripeto che non siamo stati noi a ''rinnegarti'', la squadra poteva considerarsi un'altra.
Il capo e i consiglieri TUTTI che c'erano prima non giocano più.
In comune con i vecchi eroi per caso abbiamo solo il nome e lo stemma, che infatti, ripeto cambieremo :P

Rivali amichevoli.. oddio, io non ce l'ho con nessun di voi sia chiaro.. sono solo oggettivo.
Di Flaster so dirti che secondo me non è chissà che leader e che ha avuto solo la fortuna di avere Gini in squadra, come so dirti pure che è un player bravo che sa come giocare, maturo e per niente bimbominchia. Oggettività :)

Thor e Tintin avranno pure detto che verranno da voi un giorno.. e quindi?
Dov'è il problema? Io non ho mai detto che chi entra in una squadra non deve mai più uscirci, mica è una galera :)
Di certo, però, non sono parassiti. :) Lo stesso Thor dà tutto quel che può per la squadra, figuriamoci.
Io stesso non escludo assolutamente la possibilità di andare in qualche altra squadra, o proprio la vostra.
Di certo non ora, per il bene del server, dei miei compagni, e della sana competizione (questa sconosciuta..)
Se l'idea di essere il capo un giorno non mi motiverebbe più andrei a fare il membro qualunque altrove, è assurdo non considerare l'alternativa.. per questo usare il termine ''rinnegato a vita'' è un azzardo.. non si può mai sapere, mai ;)

Grazie per la chiacchierata, buon anno Supermà!
  • D'Esposito piace questo

#14 Dexaki

Dexaki

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dexaki

Inviato 06 gennaio 2013 - 06:16

Io voto Koya perché mi ha citato *ç*

#15 Saund.

Saund.

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
  • Squadra:The Warriors
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):R0CKSOUND

Inviato 07 gennaio 2013 - 02:17

io koya xk è il piu alto del server
FORZA NAPOLII

#16 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 09 gennaio 2013 - 09:23

Se potessi mi voterei da solo, mai fatto il parassita e mai lo farò ^_^ a spallate mi sono piazzato nella top 20 e coi bonus alleanza neanche troppo alti... :P

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#17 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 09 gennaio 2013 - 10:21

Se potessi mi voterei da solo, mai fatto il parassita e mai lo farò ^_^ a spallate mi sono piazzato nella top 20 e coi bonus alleanza neanche troppo alti... :P


non capisco ciò che hai detto :S Ma vabbè :S con queste parole mi ricordi un certo Koya :D

j6ua0p.gif

 


#18 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 09 gennaio 2013 - 11:32

non spammare neanche tu ho notato è l'unica cosa che ti riesce bene è metterti in mostra e per quanto riguarda il gioco attaccami pure se ti senti realizzato :)
  • Sciamix piace questo

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#19 Koya

Koya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Koyaanisqatsi

Inviato 11 gennaio 2013 - 12:38

Se potessi mi voterei da solo, mai fatto il parassita e mai lo farò ^_^ a spallate mi sono piazzato nella top 20 e coi bonus alleanza neanche troppo alti... :P


Non può farmi che piacere Polipè, lo sai quanto ti reputo valido.
Però non è che chiunque sia in una squadra di lvl alto è parassita.. nella mia posso assicurarti che tutti contribuiscono in un modo o nell'altro, e siccome trai miei l'unico candidato è Thor posso assicurarti che lui ha fatto davvero tanto per gli Illuminati.
Lo ribadisco perché l'inizio del tuo messaggio potrebbe suonare come ''non c'è nessuno degno'' =P

In ogni caso ribadisco la mia stima nei tuoi confronti, così come apprezzo TopoFanta o Lallo o comunque chiunque abbia una motivazione diversa dal ''devo migliorare. vado in una squadra con buoni bonus.''

Attenzione però questo non vuol dire che chiunque vada in una squadra con buoni bonus sia interessato solo a questi.
C'è sempre l'eccezione ;)


non capisco ciò che hai detto :S Ma vabbè :S con queste parole mi ricordi un certo Koya :D


Ma infatti io sono Polipetto.. e Polipetto è Koya.. :o

#20 alis

alis

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • LocationBrescia
  • Squadra:Ne cerco una
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Electrobeautifulgirl

Inviato 31 gennaio 2013 - 01:08

io voto il più forte di Hero Zero:

Thor1984!


  • Felix piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi