Vai al contenuto


Foto

Proposta di modifica gradi dei membri

membri consigliere squadre

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Inviato 25 febbraio 2018 - 05:42

Salve a tutti.

 

Poiché ormai è assodato che in questo gioco non puoi fidarti di nessuno, e diversi membri ti chiedono di entrare in squadra solo per sabotare la squadra stessa, con la conseguenza che poi il gioco diventa noioso o addirittura c'è il rischio che alcuni giocatori si cancellano perché demotivati, io propongo che i membri Consiglieri di una squadra possono soltanto proporre al Capo l'ingresso o l'eliminazione di un membro, ovviamente con un messaggio di motivazione, tramite un apposito tasto funzione, ma non possono eliminare membri e ne chiudere una squadra, e ne accettare membri in squadra, compito che spetterà soltanto al Capo, che se ne assumerà la responsabilità. In pratica i Consiglieri farebbero i Consiglieri nel vero senso della parola. Così finiranno i sabotaggi, altrimenti, poi non si farà entrare più nessuno in squadra, non ci saranno passaggi al grado superiore, e tanti di noi abbandoneranno il gioco per noia. Questo è un bel gioco, ma dobbiamo divertirci e crescere, non avere paura di far entrare membri in squadra. Che ne pensate? Anche se sono sicuro che alle squadre fortissime, che primeggiano, non piacerà questa proposta, che secondo me è necessaria.


Modificata da Supersasi, 25 febbraio 2018 - 05:49 .

  • Mi piace questo ElMejor e gabriella mazzetti

#2 falco

falco

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 febbraio 2018 - 06:17

non mi sembra che i consiglieri abbiano il potere di cancellare una squadra, ma solo quella di escludere i vari membri che a loro volta non siano consiglieri o capo, solo al capo rimane il potere di nominare i consiglieri ed eventualmente chiudere una squadra.

probabilmente essa si scioglie quando il capo abbandona il gioco



#3 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 febbraio 2018 - 06:27

Ciao :).

Ti ringraziamo per la proposta. Ogni idea è importante e utile al miglioramento del gioco ;)
  • Supersasi piace questo

#4 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Inviato 25 febbraio 2018 - 06:36

non mi sembra che i consiglieri abbiano il potere di cancellare una squadra, ma solo quella di escludere i vari membri che a loro volta non siano consiglieri o capo, solo al capo rimane il potere di nominare i consiglieri ed eventualmente chiudere una squadra.

probabilmente essa si scioglie quando il capo abbandona il gioco

Sì lo so bene, appunto dicevo di togliere ai Consiglieri il potere di escludere i membri che non sono consiglieri, proponendo al Capo l'esclusione e l'ingresso degli stessi tramite un tasto funzione e una motivazione. Tutto il resto che ho scritto voleva solo significare che i Consiglieri non dovranno avere alcun potere ma soltanto consigliare. Così si giocherà correttamente. Perché se ci deve venire anche l'ansia e la paura di sbagliare ogni volta che dobbiamo far entrare qualcuno in squadra e soprattutto quando valutiamo se farlo Consigliere, allora non è più un gioco divertente







Tag contrassegnato conmembri, consigliere, squadre

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi