Vai al contenuto


Foto

Il garage delle interviste #47 con: SuperErnestina


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 06 agosto 2018 - 11:57

Il mio nome è Slaier16 e sarò il giornalista per stasera.


post-7211-0-98529800-1481054356_thumb.pn


Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con SuperErnestina!


V1yBwl6.png

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?
Sto bene grazie. Io sono SuperErnestina e gioco su it4 per "i Revolution"

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?
Il nome è dedicato a mia nonna Ernestina a cui sono molto legata ed è super!

• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?
Io mi chiamo claudia, lavoro come segretaria in uno studio dentistico e sono mamma di una piccola peste di 4 anni.
Amo molto i giochi online, sono stata molto tempo fa capogilda sia in WoW che in DC Universe online sono una nerdona!

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
A novembre per passare il tempo, rispetto gli altri mmo è meno impegnativo e anche divertente

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
Tramite app del mio tablet su google play

• Ti ricordi ancora i primi giorni da "niubbo" in Hero Zero?
Avoglia... ancora oggi sto crescendo ma il lavoro il tempo i figli e soprattutto mio marito non mi danno molto tempo!

• C'è un giocatore che ammiri in particolare?
Beh, iosonoitaliano il mio capogilda ma anche aragon, caizanna, Giangio18, scansami e ho amici anche nei kazuni come ad esempio Aliena

• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):
iosonoitaliano

2) L’avversario che rispetti di più:
Aliena

• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
Quando i Revolution mi hanno fatta diventare consigliere.

• Cosa ti piace di più nel gioco?
La semplicità e l'immediatezza, per chi come me viene da esperienze con DC Universe e prima ancora
con WoW tra missioni raid e l'organizzazione della gilda stava diventando più un lavoro che un gioco,
e accumulare 10 ore di game su 24 non è normale, fortuna che HeroZero non è così laborioso, seppur molto accattivante proprio perché intuitivo.

• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco?
Raccogliere le risorse nel nascondiglio segreto (e se riesco migliorarlo), allenamenti e missioni.

• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Posso dire che l'unico obiettivo che ho è quello di riuscire ad avere un buon pg e scalare la
classifica, sono un player con moooolta pazienza!

• Hai mai vinto un torneo settimanale?
Purtroppo no

• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Sì, combatto quotidianamente con il farabutto quando capita ma attualmente non ho raggiunto posizioni molto alte...

• Qual è il tuo farabutto preferito? Perché?
Onestamente mi piacciono tutti... anche se essendo un appassionata di batman, conoscendo praticamente quasi tutto di questo fumetto, direi il clown, per via del joker ovviamente

• Qual è la tua zona preferita?
Gamble city

• Ci sono un sacco di missioni divertenti nel gioco. Quale preferisci?
Beh, amo molto quelle con gli alieni..

• Secondo te, qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
Essere diventata consigliera nei Revolution

• Hai qualche curioso aneddoto riguardo il gioco da raccontarci?
Ovviamente sì, il giorno che i Revolution mi hanno nominato consigliere (grazie MelindaGordon) non ero online, per cui mi sono trovata sia la chat di lega che i messaggi privati intasati perché mi si avvertiva della bella notizia, è stato un momento particolarmente spassoso perché aprendo il gioco ho pensato tra me e me "ODDIO CHE È SUCCESSO?"

• Qual è il tuo oggetto preferito?
Ali trasformabili da serie speciale 7vXQfEc.png

• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
Il mio merlo che ho chiamato "Picchiarello" 3FmHhFd.png

• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
La goccia scava la roccia 1Ga7U7R.png

• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?
Briscola, un vecchio pet che ho avuto è che ha il nome del cane di un mio zio!

• Ti piace prendere parte alla Lega di Hero Zero?
Ovviamente sì

• Quel è il rango più alto che hai raggiunto fino ad ora?
Campione

• Qual è, secondo te, la migliore cosa della Lega?
La possibilità di interagire con persone anche lontane da te e condividere un passatempo divertente.

• Hai qualche suggerimento da condividere con noi per essere in grado di raggiungere il rango di Campione?
Semplicemente impegnarsi dedicare qualche ora al gioco in totale spirito di svago e divertimento.

• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Certamente, iosonoitaliano, MelindaGordon e poi ci sono caizanna, aragon, scansami, Giangio18
con cui creiamo lo staff di arruolamento e di crescita dei nuovi nei Revolution.

• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? (ad esempio Batman, Superman)
Come detto sopra batman. ho iniziato a leggere i vecchi fumetti dei miei zii da bambina e anche adesso
che sono mamma e moglie a 32 anni ti basta pensare che dietro la parete del letto della mia camera
c'è un megaposter di batman e robin della mitica serie degli anni sessanta (ovviamente Adam West e Bart Ward)!

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Essere presenti quanto si può e non tradire la propria gilda

• Descrivere HZ in 3 parole.
Intuitivo divertente coinvolgente

• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?
Semplicemente "buon game a tutti" dalla vostra amorevole SuperErnestina di quartiere!




Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


  • Pus, Reese, Aliena e 1 altro piace questo
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi