Vai al contenuto


Foto

Set [Parliamone qui]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 256 risposte

#141 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 19 novembre 2013 - 10:49

Ma solo per i primi classificati come sempre? Se è così non avrò mai nessun pezzo del set...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#142 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 19 novembre 2013 - 10:51

sii ho capito però chi li vince sempre il 1 posto e il vincente e dal 2 al 10 posto l'ironico?...


Marco Reus The Best <3


#143 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 11:15

Ragazzi. Fate conto che i set saranno sempre anfibio e ironico dal farabutto. Quelli come zorro si comprano soltanto.


Alea iacta est!

#144 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 11:28

sii ho capito però chi li vince sempre il 1 posto e il vincente e dal 2 al 10 posto l'ironico?...

 

bhè mi pare ovvio che vince il primo e chi fà colpo vincente l'oggetto ironico mentre se arrivi in top 10 ti becchi anfibio ;)


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#145 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 19 novembre 2013 - 11:32

bhè mi pare ovvio che vince il primo e chi fà colpo vincente l'oggetto ironico mentre se arrivi in top 10 ti becchi anfibio ;)

io intendo il 1 posto e il vincente becca un pezzo dell'oggetto di zorro mentre il 2 e il 3 ironico e dal 4 al 10 l'anfibio? volevo correggermi così


Marco Reus The Best <3


#146 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 novembre 2013 - 11:34

No, quello di Zorro non si troverà al farabutto.


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#147 BlasterHeroZero

BlasterHeroZero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 368 Messaggi:
  • Squadra:Patto Di Sangue
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DrArroganto

Inviato 19 novembre 2013 - 11:36

No, quello di Zorro non si troverà al farabutto.

 

bha.. as sto punto lasciamolo a chi spende i soldi veri il gioco no?


Marco Reus The Best <3


#148 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 11:36

io intendo il 1 posto e il vincente becca un pezzo dell'oggetto di zorro mentre il 2 e il 3 ironico e dal 4 al 10 l'anfibio? volevo correggermi così

 

No quello di zorro se lo vuoi bisogna comprarlo mentre dal farabutto si vincerà sempre quello ironico e anfibio.

 

Ricorda che nessuno impone di comprarlo quel set appunto per quello ci sono quelli del farabutto ;)


  • Zagarth piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#149 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 novembre 2013 - 12:24

Il vantaggio della % sono sicuro ci sarà anche negli altri 2 set, però non so a che numero... di sicuro quello di Zorro offre il 7% nelle abilità


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#150 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 12:54

Vedremo al primo farabutto. Il primo che prende l'ironico lo tartassiamo e lo torturiamo. :D


Alea iacta est!

#151 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 novembre 2013 - 04:32

Spero che il bonus sia visibile anche solo alla schermata di attacco :D così se non è buono non si sprecano ciambelle


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#152 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 05:01

Spero che il bonus sia visibile anche solo alla schermata di attacco :D così se non è buono non si sprecano ciambelle

 

Non sono sicuro che ci sia questa opzione :|


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#153 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 08:24

Spero che il bonus sia visibile anche solo alla schermata di attacco :D così se non è buono non si sprecano ciambelle

 

 

Non sono sicuro che ci sia questa opzione :|

 

Io direi proprio che non ci sarà affatto. Mica sappiamo quanti punti dà il pezzo del farabutto ma solo quando lo riceviamo.


Alea iacta est!

#154 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 19 novembre 2013 - 08:28

Da quello che leggo non c'è solo anfibio e ironico :) dice che rilasciano parti del set e che col tempo verranno messi altri set :) quindi non lo completeranno solo chi arriva nella top10 ;) perchè quelli prenderanno l'ironico :P

 

ora pian piano scopriremo tutto :) chi scopre qualcosa lo può mettere in questo post :) ormai questo è quello ufficiale del set dove potremo discutere e dare chiarimenti per chi ha qualche dubbio :) 



#155 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 novembre 2013 - 09:26

Da quello che leggo non c'è solo anfibio e ironico :) dice che rilasciano parti del set e che col tempo verranno messi altri set :) quindi non lo completeranno solo chi arriva nella top10 ;) perchè quelli prenderanno l'ironico :P

 

ora pian piano scopriremo tutto :) chi scopre qualcosa lo può mettere in questo post :) ormai questo è quello ufficiale del set dove potremo discutere e dare chiarimenti per chi ha qualche dubbio :)

 

Quando dicono che ce ne saranno altri parlano al 90% di quelli come Zorro. A pagamento.


Alea iacta est!

#156 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 20 novembre 2013 - 10:29


 

 

A conclusione delle informazioni che ho ricevuto, il set anfibio resta inferiore a quello di Zorro, mentre quello di Zorro e l'ironico sono a pari merito. Ovviamente potrei sbagliare, ma mi è stato detto che almeno l'anfibio da' malus rispetto agli oggetti di Zorro, nel senso di meno punti base e oltre a ciò anche meno %.

 

Anche se comunque l'ironico fosse superiore per punti oggetti, ho scoperto che conferisce il 7% per ogni abilità, stessa percentuale di quello di Zorro

 

 

 

 

 

Esattamente. L'anfibio - come era prevedibile - concede meno bonus ma, sinceramente, mi aspettavo anche meno del 5%, quindi sono contento. Non c'è una differenza abissale. E mi sta bene che l'ironico dia pari bonus delle offerte segrete, quantomeno non ci sarà mai uno squilibrio fra l'uno e l'altro e chi vuole può farsi subito un set supercompetitivo. Però, non so ancora se i punti donati dall'Ironico siano uguali o superiori a quelli di Zorro. Bisogna aspettare che qualcuno come Fly prenda almeno un pezzo prima che livelli e metta a confronto i singoli pezzi senza tenere conto dei bonus.


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#157 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 20 novembre 2013 - 08:17

 

 

Esattamente. L'anfibio - come era prevedibile - concede meno bonus ma, sinceramente, mi aspettavo anche meno del 5%, quindi sono contento. Non c'è una differenza abissale. E mi sta bene che l'ironico dia pari bonus delle offerte segrete, quantomeno non ci sarà mai uno squilibrio fra l'uno e l'altro e chi vuole può farsi subito un set supercompetitivo. Però, non so ancora se i punti donati dall'Ironico siano uguali o superiori a quelli di Zorro. Bisogna aspettare che qualcuno come Fly prenda al meno un pezzo prima che livelli e metta a confronto i singoli pezzi senza tenere conto dei bonus.

 

I creatori di questo gioco sono mitici :P riescono sempre a tenere in equilibrio il gioco tra quelli che shoppano e quelli che non lo fanno :D ovviamente chi non shoppa dovrà proprio sudarsela :P



#158 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 21 novembre 2013 - 01:56

Inizialmente, il set di Zorro dava circa 20 punti in meno agli oggetti ironici che possedevo, e da quanto ho visto, ad occhio dico che i punti degli ironici non siano cambiati, quindi dovrebbe essere leggermente superiore quello ironico sebbene con lo stesso bonus. In attesa di risolvere il mistero...


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#159 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:32

Inizialmente, il set di Zorro dava circa 20 punti in meno agli oggetti ironici che possedevo, e da quanto ho visto, ad occhio dico che i punti degli ironici non siano cambiati, quindi dovrebbe essere leggermente superiore quello ironico sebbene con lo stesso bonus. In attesa di risolvere il mistero...

 

Più che superiore. La cintura anfibia mi da di base 23 punti più di quella di Zorro. L'ironico sarebbe stato almeno +40.


Alea iacta est!

#160 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 21 novembre 2013 - 07:58

C'è da dire che il set di zorro anche se shoppato te lo fai subito :P l'ironico, oltre alle centinaia di donuts spesi, è anche un grande dispendio di tempo :)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi