Vai al contenuto


Foto

Muro del Rosik


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 555 risposte

#461 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 05 agosto 2013 - 03:08

Ultimo avvertimento, basta spam o sarò costretto a punirvi con il ban temporaneo! :P

 

E visto che mi trovo!

 

Rosico perchè nonostante i miei avvertimenti mi ignorano e questa cosa mi da moolto ma moolto fastidio! ;)


j6ua0p.gif

 


#462 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 agosto 2013 - 03:11

...rosico perché ho finito l'energia e mi mancano ancora 10 cartoline >.<



#463 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 05 agosto 2013 - 09:35

Aaaaaaaaaaa ho fatto 39 missioni del eroe , le missioni del estate, e ho finito l energiaaaa e mi mancasolo quello e la cartolina, di cartoline me ne mancano 5, cavoloooo che brutto

#464 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 agosto 2013 - 06:22

Rosico perché quando oggi terminero' la missione d'estate non so se ricevero' gia' la ricompensa finale, ma credo di no :P  


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#465 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 06 agosto 2013 - 07:42

Io posso segnalare,voi potete farlo....tutti possono ma,se l'infrazione nn c'e' nessuno viene bannato......non e' una guerra al ban,casomai e' un tentativo dettato da chiacchere o supposizioni su determinati player.....a volte l'intuito funziona bene o e' la bocca troppo larga di coloro che si definiscono amici che funziona meglio,sono i primi a spifferare lo "sgarro" del compagno....il ban viene da questo,i mod non si svegliano la mattina leggendo nomi a caso e controllandoli.....siamo troppi per fare questo!!!! Per me in questo gioco c'e' tanta invidia.....questo e' il problema!

Cara Butter,con  queste  parole ,stai  dicendo  in  modo  esplicito che  i ban vengono  fatti  :per  intuito ..supposizione o  chiacchiere!!E che  gli  amici  di  gioco  fanno  bannare  i compagni!!!!!No cara  butter  il  problema  nn  e'  questo  ma  altri.....e  l'invidia si,quella  c'e'  ed  e'  tanta..alcune  volte  si  sbagliano anche i mod... ;)


  • soradeltaforciano piace questo

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#466 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 06 agosto 2013 - 07:50

rosiko perchè questo momento non arriva mai xD

Aspetta  e  spera  tu!!! ;)


  • soradeltaforciano piace questo

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#467 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 08:24

Rosico perchè non so quale dei tre oggetti epici scegliere come ricompensa dell'evento >.<


  • Azoto piace questo

#468 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 06 agosto 2013 - 08:36

Rosico perchè mi sento osservato da qualcuno  :D


  • SERENA BELLA piace questo

#469 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 08:44

Rosico perchè, anche se ormai le ho raccolte tutte, mi spuntano solo missioni con le cartoline autografate >.<


  • soradeltaforciano piace questo

#470 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 06 agosto 2013 - 08:45

Rosico perchè, anche se ormai le ho raccolte tutte, mi spuntano solo missioni con le cartoline autografate >.<

Io rosico perche'  mi  mancano  solo  le cartoline  ;)


  • Mi piace questo Nunzio e soradeltaforciano

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#471 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 08:46

ROsico nel vedere ancora litigi!!

 

E dopo mi devo sentire dire che abuso di potere se banno! ._."  Ma basta!!  Al prossimo che apre discussioni (provocatori o critici verso qualcuno) SARà BANNATO PER MOOLT MOOLTO TEMPO! Ed ora basta mi son stancato!


j6ua0p.gif

 


#472 butterflyeffect

butterflyeffect

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationLivorno
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Butterflyeffect

Inviato 06 agosto 2013 - 08:49

Cara Butter,con  queste  parole ,stai  dicendo  in  modo  esplicito che  i ban vengono  fatti  :per  intuito ..supposizione o  chiacchiere!!E che  gli  amici  di  gioco  fanno  bannare  i compagni!!!!!No cara  butter  il  problema  nn  e'  questo  ma  altri.....e  l'invidia si,quella  c'e'  ed  e'  tanta..alcune  volte  si  sbagliano anche i mod... ;)

Cara Etta,probabilmente la mia laurea in lettere non e' sufficente a far comprendere a tutti il significato delle mie parole,cerchero' di essere un po' piu' sintetica nella spiegazione usando un gergo da tutti comprensibile

le segnalazioni da parte degli utenti vengono fatte usando l'intuito,le chiacchere e molto spesso l'invidia come tu stessa hai detto ma,i controlli da parte dei moderatori vengono fatti con scrupolosa attenzione, visualizzando quello che noi con le chiacchere non possiamo vedere quindi,se un ban e' ingiusto perche' la segnalazione e' infondata,non saranno presi provvedimenti,in caso contrario si......ripeto e lo ripetero' all'infinito che,dietro un ban ci deve essere una motivazione valida che ogni moderatore deve dare a un superiore,questa e' una regola generale di ogni gioco,non raccontiamoci favole,raccontiamo piuttosto la verita' sui motivi per cui sono stati bannati i player.


  • The Truth piace questo

x_3e552c91_zpsde417d82.gif


#473 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 06 agosto 2013 - 08:54

Rosico perche su questo gioco non c'è più lealtà e questo gioco sta andando in rovina a causa di qualcuno.... quindi facciamo più attenzione e giochiamo lealmente visto che è solo un gioco..


  • Mi piace questo SERENA BELLA e soradeltaforciano

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#474 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 06 agosto 2013 - 08:54

Cara Etta,probabilmente la mia laurea in lettere non e' sufficente a far comprendere a tutti il significato delle mie parole,cerchero' di essere un po' piu' sintetica nella spiegazione usando un gergo da tutti comprensibile

le segnalazioni da parte degli utenti vengono fatte usando l'intuito,le chiacchere e molto spesso l'invidia come tu stessa hai detto ma,i controlli da parte dei moderatori vengono fatti con scrupolosa attenzione, visualizzando quello che noi con le chiacchere non possiamo vedere quindi,se un ban e' ingiusto perche' la segnalazione e' infondata,non saranno presi provvedimenti,in caso contrario si......ripeto e lo ripetero' all'infinito che,dietro un ban ci deve essere una motivazione valida che ogni moderatore deve dare a un superiore,questa e' una regola generale di ogni gioco,non raccontiamoci favole,raccontiamo piuttosto la verita' sui motivi per cui sono stati bannati i player.

Sarà come dici tu,ma non è propio così...e mi riferisco a qualche giorno fà,quando un nostro amico di squadra,è stato bannato senza motivo magari per sbaglio...per carità,ora non sto qui a dire che i bann sono sempre ingiusti!!! ma direi che bisogna fare più attenzione...


  • Mi piace questo SERENA BELLA e ReFacebook

#475 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 06 agosto 2013 - 08:57

ROsico nel vedere ancora litigi!!

 

E dopo mi devo sentire dire che abuso di potere se banno! ._."  Ma basta!!  Al prossimo che apre discussioni (provocatori o critici verso qualcuno) SARà BANNATO PER MOOLT MOOLTO TEMPO! Ed ora basta mi son stancato!

???  Non era un  litigio  ..ma  una  risposta  ad  una  provocazione ..quindi  che  devo  fare  nn  scrivere  piu'?MA  PERCHE' SOLO  IO  DO  FASTIDIO SE  SCRIVO  ..MA  LEGGETE  TUTTO  NO!!!!


  • soradeltaforciano piace questo

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#476 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 08:57

ROsico nel vedere ancora litigi!!

 

E dopo mi devo sentire dire che abuso di potere se banno! ._."  Ma basta!!  Al prossimo che apre discussioni (provocatori o critici verso qualcuno) SARà BANNATO PER MOOLT MOOLTO TEMPO! Ed ora basta mi son stancato!

 

Da ora stop, dopo questo commento non voglio vedere commenti critici. Banno Subito! ;)

 

Buon Rosik e buon Ban per chi vuole provare! :P


j6ua0p.gif

 


#477 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 08:58

Rosico perchè a quanto pare sono l'unico che rosica ancora per l'evento estivo :O


  • D'Esposito piace questo

#478 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 06 agosto 2013 - 09:00

Da ora stop, dopo questo commento non voglio vedere commenti critici. Banno Subito! ;)

 

Buon Rosik e buon Ban per chi vuole provare! :P

Chiediamo solo più attenzione,tutto qui.. perchè la nostra squadra è la più osservata nell'IT1...... e ci siamo/mi sono stancato sul serio ora! è solo un gioco..... e qui il muro del rosik dovrebbe essere creato per qualcuno in particolare!!!


  • Mi piace questo SERENA BELLA e soradeltaforciano

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#479 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 09:03

Chiediamo solo più attenzione,tutto qui.. perchè la nostra squadra è la più osservata nell'IT1...... e ci siamo stancati!

 

Ammettiamo anche che siete osservati.. Ma perchè non volete essere osservati? Per infrangere le regole? Chi sta pulito con la coscienza non si dovrebbe fare pensieri del tipo: "veniamo bannati, ce l'hanno con noi!", Perchè se non avete fatto niente, NIENTE VI SUCCEDERà e BASTA DIRE SEMPRE LE SOLITE COSE!


  • Mi piace questo Azoto, ronni e The Truth

j6ua0p.gif

 


#480 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 06 agosto 2013 - 09:06

Ammettiamo anche se siete osservati.. Ma perchè non volete essere osservati? Per infrangere le regole? Chi sta pulito con la coscienza non si dovrebbe fare pensieri del tipo: "veniamo bannati, ce l'hanno con noi!", Perchè se non avete fatto niente, NIENTE VI SUCCEDERà e BASTA DIRE SEMPRE LE SOLITE COSE!

No,non è assolutamente questo,ma la domanda che ci poniamo noi è sempre la stessa..."perchè siamo controllati solo noi 24 ore su 24" mi viene da pensare allora,che c'è qualcosa che non va all infuori di tutto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi