Vai al contenuto


Foto

Muro del Rosik


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 555 risposte

#481 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 09:09

Rosico perchè c'è troppa gente che rosica :-S


  • soradeltaforciano piace questo

#482 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 06 agosto 2013 - 09:10

No,non è assolutamente questo,ma la domanda che ci poniamo noi è sempre la stessa..."perchè siamo controllati solo noi 24 ore su 24" mi viene da pensare allora,che c'è qualcosa che non va all infuori di tutto...

guarda, vorrei che la mia squadra fosse osservata! :P

 

rosico perche mi rimane una cartolina e non la trovo :O



#483 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 09:10

Può anche essere che avete "spie" in squadra e nemmeno lo sapete! Siete ACCECATI dall'ODIO verso una persona e questa cosa mi SEMBRA ESAGERATA COME COSA! ;)


  • Mi piace questo Azoto e ronni

j6ua0p.gif

 


#484 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 06 agosto 2013 - 09:14

Può anche essere che avete "spie" in squadra e nemmeno lo sapete! Siete ACCECATI dall'ODIO verso una persona e questa cosa mi SEMBRA ESAGERATA COME COSA! ;)

Ma noi non odiamo una persona a puro caso,ma abbiamo i nostri perchè...e nessuno ci vorrà mai capire a quanto vedo..spero che un giorno succeda un mutamento positivo perchè cosi non se ne può più..



#485 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 06 agosto 2013 - 09:15

Ammettiamo anche se siete osservati.. Ma perchè non volete essere osservati? Per infrangere le regole? Chi sta pulito con la coscienza non si dovrebbe fare pensieri del tipo: "veniamo bannati, ce l'hanno con noi!", Perchè se non avete fatto niente, NIENTE VI SUCCEDERà e BASTA DIRE SEMPRE LE SOLITE COSE!

Noi non infrangiamo le regole,è qualcun'altro che le infrange mio caro.... e noi abbiamo la coscienza pulita,non come altri ;)


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#486 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 06 agosto 2013 - 09:16

Può anche essere che avete "spie" in squadra e nemmeno lo sapete! Siete ACCECATI dall'ODIO verso una persona e questa cosa mi SEMBRA ESAGERATA COME COSA! ;)

ODIO  GROSSA  PAROLA  ..NO  ASSOLUTAMENTE  NO..MA  INVECE  NN E'  PIU'  PROBABILE  CHE  QUALCUNO  LEGGE  I  NOSTRI  MEX? ;) E  SIAMO  PENALIZZATI PER  QUESTO? ;) E  STI  MEX  LI FANNO  LEGGERE  A  CHI  LORO  CREDONO ? ;) PERCHE'  IN  UNA  SQUADRA SI  SA   SI  PARLA  DI  TUTTO  ..ALCUNE  VOLTE  ANCHE  CRITICHE  ,CHE  GUARDACASO  ESCONO  FUORI,E  PARLO  DI  MEX  PRIVATI ..QUINDI  APRITE  GLI  OKKI IN STE  COSE  ..E  NN  PENALIZZATE  SEMPRE  NOI !!!!!!!GRZ MILLE :)


  • Mi piace questo mari5 e ReFacebook

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#487 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 06 agosto 2013 - 09:19

Ecco,ci sarà un motivo perchè si chiamino messaggi personali no?oppure si chiamano tali,solo per modo di dire?? e questa è un altra cosa che non quadra...



#488 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 09:21

Rosico perchè "probabilmente" questa discussione verrà chiusa, togliendo la possibilità a chi rosica per una sfida persa o un donut di condividere il proprio rosik con gli altri.


  • Mi piace questo butterflyeffect, Azoto e ronni

#489 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 06 agosto 2013 - 09:24

dai basta le spie ci sono,ci sono state e ci saranno sempre basta fare sti drammi basta bambinate ;)



#490 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 06 agosto 2013 - 09:25

Rosico perché oggi sto perdendo un mucchio di duelli per poco, anche se non sono io ad attaccare  


  • ronni piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#491 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 06 agosto 2013 - 09:29

Può anche essere che avete "spie" in squadra e nemmeno lo sapete! Siete ACCECATI dall'ODIO verso una persona e questa cosa mi SEMBRA ESAGERATA COME COSA! ;)

Allora, parlando del caso di un nostro ex membro quando ha avuto la possibilità della riattivazione del suo personaggio da un vostro collega stesso avendo le prove, ma siccome voi non le accettate, e chiudete le discussioni (chissà chi è che lo fa) ma non faccio nomi..quando fu sbannato all' inizio mandò messaggio di squadra che era ritornato, più messaggio privato a uno dei consiglieri.. e poi che succede? due minuti dopo ban.. mi pare strana questa cosa....un vostro collega lo sbanna dandogli una possibilità e poi viene bannato ingiustamente


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#492 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 06 agosto 2013 - 10:05

Chiudo la discussione prima che banno tutti per l'off-topic! 


j6ua0p.gif

 


#493 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 30 novembre 2013 - 12:53

Rispolverando fra i vecchi thread, ho ripescato questo fantomatico "Muro del Rosik". Mi ero iscritto da poco quando venne chiuso dal ex moderatore qua sopra ma, riflettendoci, può avere ancora la sua utilità.

 

Ora, però, è necessario chiarire alcuni punti ed è bene che li leggiate bene prima di leggere perché questa volta non chiuderà nessun occhio:

 

1) Vi voglio ridare il luogo dove esprimere i vostri momenti di peggior rosicamente per condividerli con l'altra utenza;

2) Seguendo il primo punto citato, non voglio in alcun modo leggere commenti protratti sui rosicamenti altrui. Non vi metto le catene ma limitatevi. UN SOLO COMMENTO. Niente botta e risposta stile chat;

3) Niente spam, flame, litigi, diffamazioni, nomi terzi, e via discorrendo. Contravvenete alle regole del forum e sarete puniti senza avvertimenti (dato questo è il primo ed ultimo che vi faccio).

4) Vi sto dando fiducia, quindi spero che torniate ad usare questo topic in modo pulito, ordinato e soprattutto civile.

 

Quindi, buon rosicamento :)

 

 

P.S. Mi fa strano che i vecchi moderatori l'abbiano aperto e mantenuto nella sezione sbagliata - non è né un problema né una domanda - quindi sposto in Generale.


Alea iacta est!

#494 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 novembre 2013 - 05:01

Rosiko perchè non riesco ad arrivare al livello 300 prima di un mio compare di squadra.
 
Ps: Questo topic è stato sostituito dal ''spazio della tristezza'' ...non è un doppio topic?

Ps2:Come si chiama stò campo di concentramento?
Dovresti rilassarti un pò.
 

Rispolverando fra i vecchi thread, ho ripescato questo fantomatico "Muro del Rosik". Mi ero iscritto da poco quando venne chiuso dal ex moderatore qua sopra ma, riflettendoci, può avere ancora la sua utilità.

Ora, però, è necessario chiarire alcuni punti ed è bene che li leggiate bene prima di leggere perché questa volta non chiuderà nessun occhio:

1) Vi voglio ridare il luogo dove esprimere i vostri momenti di peggior rosicamente per condividerli con l'altra utenza;
2) Seguendo il primo punto citato, non voglio in alcun modo leggere commenti protratti sui rosicamenti altrui. Non vi metto le catene ma limitatevi. UN SOLO COMMENTO. Niente botta e risposta stile chat;
3) Niente spam, flame, litigi, diffamazioni, nomi terzi, e via discorrendo. Contravvenete alle regole del forum e sarete puniti senza avvertimenti (dato questo è il primo ed ultimo che vi faccio).
4) Vi sto dando fiducia, quindi spero che torniate ad usare questo topic in modo pulito, ordinato e soprattutto civile.

Quindi, buon rosicamento :)


P.S. Mi fa strano che i vecchi moderatori l'abbiano aperto e mantenuto nella sezione sbagliata - non è né un problema né una domanda - quindi sposto in Generale.



#495 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 novembre 2013 - 08:01

Rosiko perché non riesco a raggiungere una persona e temo ci vorranno mesi
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#496 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 30 novembre 2013 - 08:08

Rosiko perché alcuni che credevo amici mi hanno abbandonato.
Rosiko perché ho la febbre e non posso fare molto su Hero...T.T
  • Flying piace questo

#497 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 30 novembre 2013 - 12:11

Rosiko perchè non riesco ad arrivare al livello 300 prima di un mio compare di squadra.
 
Ps: Questo topic è stato sostituito dal ''spazio della tristezza'' ...non è un doppio topic?

Ps2:Come si chiama stò campo di concentramento?
Dovresti rilassarti un pò.
 

 

Se sei triste non rosichi. Sono simili ma diversi.

 

Tu dovresti pensare di più a fare l'utente.

 

Ora torniamo in topic. :)


Alea iacta est!

#498 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 30 novembre 2013 - 12:35

Rosico perchè non riesco ad alzare le mie abilità in IT1 perchè trovo sempre oggetti meno. 


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#499 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 novembre 2013 - 12:41

Rosico perchè non riesco ad alzare le mie abilità in IT1 perchè trovo sempre oggetti meno. 

Anch'io sto rosicando per lo stesso motivo XD perché non mi va né di aspettare quei livelli per rinnovare Zorro né intanto prendere oggetti dai farabutti


  • ReFacebook piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#500 Puma

Puma

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Puma

Inviato 30 novembre 2013 - 02:08

Rosico per non aver ancora trovato un pet decente e soddisfacente  :angry:  <_<


"Una massa di cretini fulminati da lampi di imbecillità"





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi