Vai al contenuto


Foto

vorrei capire


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#41 Rekards

Rekards

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 03:29

Per quanto riguarda i nostri ban posso solo dire che erano ingiusti, come i due fratelli che sono stati bannati  e sono REALMENTE due persone distinte e non una sola.

Per quanto riguarda la vostra squadra, io non sono li dentro, quindi non ho la minima idea di quello che succede da voi.

E cmq se la discussione è incentrata su un'unico player (che credo di aver capito chi sia), non posso nemmeno dire che il ban sia ingiusto, poi ovviamente ribadisco che vedo le cose secondo la mia ottica, voi che ci state in squadra ne sapete sicuro più di me e magari il ban è effettivamente ingiusto, ma questo non sono io che devo accertarlo.


  • DevilDanger piace questo

#42 Rekards

Rekards

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 03:33

Il fatto è che non è chiaro di come, quando e perchè si banna uno.

Un giorno uno viene bannato e l'altro sbannato senza un apparente spegazione.

Ritengo che ci debba essere più trasparenza sulle segnalazioni fatte e il motivo di essa. Si dovrebbe fare in modo che si sappia chi segnala chi, e per quale ragione, altrimenti si arriva in una spirale infinita di ban.

Non dico che non sia un pensiero giusto il tuo, ma cmq sapere o no chi ti segnala che vantaggio ti porta? 

Tanto comunque vengono fatti dei controlli e non penso faranno mai una sezione apposita in quanto verrebbe meno alle Norme sulla Privacy.



#43 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 28 aprile 2013 - 03:35

le informazioni sulle segnalazioni e i ban/sban sono dette solo ai diretti interessati e non sono di dominio pubblico per questo esiste la legge sulla privacy


Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#44 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 03:35

l'ho scritto in precedenza è lo stesso motivo dei due fratelli che avete lì identico sputato e spiccicato al vostro ingiusto il vostro, ingiusto il nostro giusto? invece si differenzia allora o è il gioco di tutti o di "alcuni" come vedi nessuno sà darci una spiegazione 

 

x Quanto riguarda l'altro player che ha scritto ci vuole trasparenza basta una sezione come ho detto io e si vedrà + trasparenza nn è dato sapere nn è una bella cosa altrimenti qui ognuno può trovarsi bannato da un giorno all'altro senza sapere il perchè


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#45 Blaze

Blaze

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 03:39

Non dico che non sia un pensiero giusto il tuo, ma cmq sapere o no chi ti segnala che vantaggio ti porta? 

Tanto comunque vengono fatti dei controlli e non penso faranno mai una sezione apposita in quanto verrebbe meno alle Norme sulla Privacy.

Sono convinto che se si sapesse chi segnala chi, le segnalazioni diminuirebbero drasticamente. Non è possibile che tutti quelli che vengono bannati abbiano un multi-account. Sono invece convinto che quando qualcuno viene bannato non è perchè sia in difetto ma bensì perchè ci sono state segnalazioni di massa sul quel determinato pg. E' questo lo posso dire per esperienza. Le segnalazioni in massa cesserebbero se si sapesse chi le fa.



#46 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 03:40

le informazioni sulle segnalazioni e i ban/sban sono dette solo ai diretti interessati e non sono di dominio pubblico per questo esiste la legge sulla privacy

 

come voi sapete i vostri ban noi sappiamo i nostri su nn raccontiamoci le favolette se lo dicono al diretto interessato vuoi che nn lo vengano a saperei i membri della squadra? susu siamo seri x quanto riguarda quello scritto da

 

Rekards : Non dico che non sia un pensiero giusto il tuo, ma cmq sapere o no chi ti segnala che vantaggio ti porta? Hai una prova pubblica che effetivamente qualcuno ha segnalato quel playere hai la persona competente che può risponderti così invece cosa hai?


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#47 Rekards

Rekards

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 04:02

Zombinho, sono un pò avanti con gli anni per credere ancora alle favole.

L'utente che è stato bannato usava un'account che non era nemmeno originariamente il suo, in quanto aveva scritto al mio precedente capo che abbandonava il gioco.

Mi risulta difficile crede alla storia dei fratelli piuttosto del Multi-account.

Anche se ha davvero un fratello che adesso gioca con uno dei due pg, cmq quello che usa non era il suo di partenza.

E se sono in due a giocare lo può dimostrare una volta per tutte facendo una fotocopia di un qualche documento, che ne so... la patente ad esempio, dove viene riportato nome e cognome di entrambi, oppure la carta di identità con tanto di foto.

In quel caso possono vedere che esistono VERAMENTE due fratelli e che possono giocare sullo stesso IP.

Ma comunque ripeto che uno dei due pg bannati non era il suo di partenza.

Detto questo stacco e vi saluto.



#48 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 04:20

ah se è x quello pure io sn avanti con gli anni rimane cmq lo stesso problema era stato sbannato e ora ribannato per la stessa cosa siamo sempre lì giriamo giriamo ma nessuno riesce a dare una spiegazione a questo aveva già dimostrato tutto e invece di ricomincia da capo che dirvi spero ci sia una buona anima capace di darci una risposta decente al problema resto sul mio pensiero nn si fà a chi figli e chi figliastri o si banna tutti quelli che hanno lo stesso problema o nessuno detto questo attenderò (inutilmente) che qualcuno sappia rispondermi alla domanda con buona pace auguro "BUON GAME" a tutti


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#49 Cal

Cal

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationB&B
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Calzina

Inviato 28 aprile 2013 - 05:18

le informazioni sulle segnalazioni e i ban/sban sono dette solo ai diretti interessati e non sono di dominio pubblico per questo esiste la legge sulla privacy

Sbagliato, alla diretta interessata non è stata data alcuna prova.

Nel frattempo rispondo anche a Rekards: la discussione è centrata anche sul mio di ban. Saprai bene che non sono la stessa persona che gestisce Imbecille, ma sono calzina e stop. Del resto, abbiamo parlato anche fuori dal game in un'altra chat da poco, ricorderai come lo ricorderanno i tuoi consiglieri, e sai bene che non siamo la stessa persona. :)


La realtà percepisce i sogni, i sogni confondono la realtà, amplificandola e segnandola.

 

                                                                                                                                           L,


#50 Cal

Cal

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LocationB&B
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Calzina

Inviato 28 aprile 2013 - 05:22

Zombinho, sono un pò avanti con gli anni per credere ancora alle favole.

L'utente che è stato bannato usava un'account che non era nemmeno originariamente il suo, in quanto aveva scritto al mio precedente capo che abbandonava il gioco.

Mi risulta difficile crede alla storia dei fratelli piuttosto del Multi-account.

Anche se ha davvero un fratello che adesso gioca con uno dei due pg, cmq quello che usa non era il suo di partenza.

E se sono in due a giocare lo può dimostrare una volta per tutte facendo una fotocopia di un qualche documento, che ne so... la patente ad esempio, dove viene riportato nome e cognome di entrambi, oppure la carta di identità con tanto di foto.

In quel caso possono vedere che esistono VERAMENTE due fratelli e che possono giocare sullo stesso IP.

Ma comunque ripeto che uno dei due pg bannati non era il suo di partenza.

Detto questo stacco e vi saluto.

Dici Rekards?

Sai che io l'ho proposto ai MOD e mi hanno direttamente chiuso la segnalazione? Illuminami, tu che puoi.


La realtà percepisce i sogni, i sogni confondono la realtà, amplificandola e segnandola.

 

                                                                                                                                           L,


#51 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 05:34

Sbagliato, alla diretta interessata non è stata data alcuna prova.

Nel frattempo rispondo anche a Rekards: la discussione è centrata anche sul mio di ban. Saprai bene che non sono la stessa persona che gestisce Imbecille, ma sono calzina e stop. Del resto, abbiamo parlato anche fuori dal game in un'altra chat da poco, ricorderai come lo ricorderanno i tuoi consiglieri, e sai bene che non siamo la stessa persona. :)

 

Bhè se è vero quello che dici è davvero grossolana come cosa cmq fidati te lo dico col cuore in mano nessuno ci saprà dare una risposta perchè neanche chi modera il forum in tutto sto tempo che abbiamo scritto è riuscito a darci una spiegazione è talmente palese che gira tutto in un verso che manco loro hanno il coraggio di dirlo.... nn ci resta che piangere :D


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#52 Rekards

Rekards

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 05:43

Sbagliato, alla diretta interessata non è stata data alcuna prova.

Nel frattempo rispondo anche a Rekards: la discussione è centrata anche sul mio di ban. Saprai bene che non sono la stessa persona che gestisce Imbecille, ma sono calzina e stop. Del resto, abbiamo parlato anche fuori dal game in un'altra chat da poco, ricorderai come lo ricorderanno i tuoi consiglieri, e sai bene che non siamo la stessa persona. :)

Che abbiamo parlato in un'altra chat al di fuori di questo gioco che cosa prova scusa? non prova nulla.

Tu ed Imbecille sarete anche due persone diverse (cosa che non si può confermare da dietro uno schermo ^^), ma ti sei chiesta allora il motivo del ban? ci hai ragionato un pò su?

Se siete stati bannati per multi un discorso del genere non ha ne capo ne coda, è ovvio che vi hanno bannato se vi siete scambiati i dati e vi sittavate a vicenda visto che non si può fare :)

E comunque il motivo del ban dovrebbe arrivare nella tua e-mail che hai usato per la registrazione nel gioco.



#53 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 28 aprile 2013 - 06:14

Che abbiamo parlato in un'altra chat al di fuori di questo gioco che cosa prova scusa? non prova nulla.

Tu ed Imbecille sarete anche due persone diverse (cosa che non si può confermare da dietro uno schermo ^^), ma ti sei chiesta allora il motivo del ban? ci hai ragionato un pò su?

Se siete stati bannati per multi un discorso del genere non ha ne capo ne coda, è ovvio che vi hanno bannato se vi siete scambiati i dati e vi sittavate a vicenda visto che non si può fare :)

E comunque il motivo del ban dovrebbe arrivare nella tua e-mail che hai usato per la registrazione nel gioco.

Scusa ma se è vero che sono stati bannati per aversi scambiato i dati tu come fai a saperlo ? Significa che il moderatore che sta nella vostra squadra in qualche modo è utile e vi aiuta


Delta Force <3

 


#54 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 28 aprile 2013 - 06:19

Scusa ma se è vero che sono stati bannati per aversi scambiato i dati tu come fai a saperlo ? Significa che il moderatore che sta nella vostra squadra in qualche modo è utile e vi aiuta

queste cose si sapevano già da tempo ^^ dovrebbero fare più attenzione a chi hanno nella squadra che magari parla troppo ;)


Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#55 Rekards

Rekards

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 06:19

Ragazzi ma che insinuazioni sono queste? -.- 

Reus il moderatore ho già detto che non aiuta e non dice niente, non ci vuole un genio per fare 2+2 dopo che Imbecille e Calzina sono scomparsi magicamente dalla classifica no?

 

E Serena... Chi te l'ha detta questa cavolata a te?

Non iniziamo a puntare il dito senza sapere le cose per favore -.-

 

Nessuno banna per ripicca come dici tu, perchè nessun di noi ha i poteri per bannare.

E' stato bannato chi ha trasgredito alle regole, se raizer non ha commesso nessuna infrazione lo può dimostrare.



#56 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 06:26

è praticamente quello che ho detto io fino ad ora prima li bannano poi li sbannano e poi li ribannano x lo stesso motivo è da ridere eh rido per nn piangere nn so come facciano a fare i "MODERATORI" CERTA GENTE :D


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#57 butterflyeffect

butterflyeffect

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationLivorno
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Butterflyeffect

Inviato 28 aprile 2013 - 06:42

Il titolo di questo  topic era "VORREI CAPIRE"......a questo punto io vorrei davvero capire cosa c'entrano in questa discussione tutte le persone che si sono intromesse???.....Sono stata nominata senza motivo (cosa per altro vietata sul forum) prendendo il mio caso e paragonandolo a quello di altri player,il disguido che ho avuto io, me lo sono risolto in privato fornendo le dovute prove di quello che sostenevo e rivolgendomi a chi di dovere,non ho mai replicato su un forum,non ho accusato nessuno di incompetenza e tantomeno citato altri casi affinche' fosse fatta giustizia.Vi consiglio,invece di continuare ad accusare,di cercare di dimostrare la veridicita' di quello che sostenete in modo da risolvere in breve tempo il problema....siamo in un gioco e non in tribunale,cerchiamo di ricordarlo perche' i commenti che ho letto mi sembrano davvero eccessivi e non inerenti all'ambito in cui siamo.


  • Mi piace questo Polipetto, DevilDanger e Rekards

x_3e552c91_zpsde417d82.gif


#58 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 28 aprile 2013 - 06:44

Prima  di  parlare io sono abituata  a  vedere le  cose come stanno...e  tranquillo che x topo e  raizer  scuramente  hanno  sbagliato ...perche'  se  persone  lavorano assieme  nn  e'  usare 2  personaggi da  una persona ,quindi il ban e'  ridicolo..anche perche'  erano stati bannati  tempo fa..e  li  hanno sbannati...quindi  nn  credo  che  siano  tanto stupidi no?...


                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#59 butterflyeffect

butterflyeffect

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationLivorno
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Butterflyeffect

Inviato 28 aprile 2013 - 06:49

Prima di parlare non sei abituata a vedere ma,a credere a quello che ti raccontano.....tranne che tu non sia a lavorare con loro e,veda con i tuoi occhi quello che succede.....se sono nel giusto saranno sbannati senza allungare ulteriormente questa polemica.....


x_3e552c91_zpsde417d82.gif


#60 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 28 aprile 2013 - 06:50

Ho  fatto  i  vostri nomi ,solo perche' quando siete stati bannati eravate nel nostro team..e  sentivo cosa dicevate ,che  siete conviventi ecc...quindi  anche per raiz e topo piu' o meno e' lo stesso vostro problema ...solo per questo ho citato voi...niente di piu'...Io  vorrei  che qualche moderatore  mi desse spiegazioni ...ASPETTO RISPOSTE  DA  QUALCHE MODERATORE...GRZ  SERENA.


                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi