Vai al contenuto


Foto

vorrei capire


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 10:13

Ciao a tutti vorrei delle delucidazioni vorrei capire perchè se tipo io ho un fratello, sorella moglie figlio o chicchesia nella stessa casa cn pc differenti che giocano a hero zero perchè deve essere preso per un multi account? e per secondo se una volta dimostrato che ci stanno gli stessi 2 pg ma che sn 2 soggetti diversi anche se nella stessa casa perchè li si contina a bannare?

 

p.s.: se è possibile parlare con il moderatore che si occupa di ste cose sarei molto felice di parlare direttamente o se può rispondere direttamente qui perchè sto gioco sta diventando uno stress è 1 guerra di ban e nn + un gioco sia chiaro bannare i doppi account si ma bannare perchè nella stessa abitazione giocano 2 o + persone diverse che sn state bannate la prima volta poi dimostrano che nn è doppio account e dp un pò li ri si ribanna onestamente è da rivedere sta cosa 

 

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte :)


  • D'Esposito, X007, AkimBoNaNoZ e 1 altro piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#2 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 10:45

In effetti hai ragione...

Anche mio fratello ci gioca sullo stesso PC (a volte usiamo PC differenti)


HERO ZERO FOREVER


#3 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 10:48

Succede questa cosa solo perchè alcuni "fingono" di avere parenti e allora il team non può credere a uno si ed uno no, anche perchè si banna (nei maggiori dei casi) solo se si presentano molte segnalazioni.


  • Mi piace questo Polipetto, AkimBoNaNoZ e Azoto

j6ua0p.gif

 


#4 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 10:49

Succede questa cosa solo perchè alcuni "fingono" di avere parenti e allora il team non può credere a uno si ed uno no, anche perchè si banna (nei maggiori dei casi) solo se si presentano molte segnalazioni.

Io e mio fratello usiamo gli stessi PC per giocare ad hero zero,potrebbe essere un problema?


HERO ZERO FOREVER


#5 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 10:50

Succede questa cosa solo perchè alcuni "fingono" di avere parenti e allora il team non può credere a uno si ed uno no, anche perchè si banna (nei maggiori dei casi) solo se si presentano molte segnalazioni.

 

Bhe ma scusa ma se io ho dimostrato che nn è una finzione e mi hai sbannato perchè dp 20 giorni mi ribanni? cioè capisci che vogliamo fare qua i giochini ogni 20 giorni mandiamo la prova che nn è finzione e poi sappiamo tutti che anche altri hanno fratelli o fidanzate che giocano eppure nn sn stati ribannati allora io dico vogliamo fare le differenze qua dentro? nn siamo tutti uguali?


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#6 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:00

Bhe ma scusa ma se io ho dimostrato che nn è una finzione e mi hai sbannato perchè dp 20 giorni mi ribanni? cioè capisci che vogliamo fare qua i giochini ogni 20 giorni mandiamo la prova che nn è finzione e poi sappiamo tutti che anche altri hanno fratelli o fidanzate che giocano eppure nn sn stati ribannati allora io dico vogliamo fare le differenze qua dentro? nn siamo tutti uguali?

 

Si, ma se continuano a mandare segnalazioni di non 1 o 2... ma una 10ina di loro, che conferma di questa cosa... se loro verificano che in un certo tempo.. gli IP cambiano... tipo, io vado a lavoro, ma perchè anche tuo figlio viene a lavorare con te che ha lo stesso IP? ... oppure io mi connetto alle 12:00... anche tuo figlio gioca quando giochi tu? che giocate sempre insieme, 24 ore su 24? Ecco cosa voglio farvi capire... (anche se non decido io il ban).


  • Azoto piace questo

j6ua0p.gif

 


#7 DevilDanger

DevilDanger

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DevilDanger

Inviato 28 aprile 2013 - 11:01

Bhe ma scusa ma se io ho dimostrato che nn è una finzione e mi hai sbannato perchè dp 20 giorni mi ribanni? cioè capisci che vogliamo fare qua i giochini ogni 20 giorni mandiamo la prova che nn è finzione e poi sappiamo tutti che anche altri hanno fratelli o fidanzate che giocano eppure nn sn stati ribannati allora io dico vogliamo fare le differenze qua dentro? nn siamo tutti uguali?

Ma tu mica sei bannato, perché parli come se lo fossi?  :huh:



#8 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:05

Si, ma se continuano a mandare segnalazioni di non 1 o 2... ma una 10ina di loro, che conferma di questa cosa... se loro verificano che in un certo tempo.. gli IP cambiano... tipo, io vado a lavoro, ma perchè anche tuo figlio viene a lavorare con te che ha lo stesso IP? ... oppure io mi connetto alle 12:00... anche tuo figlio gioca quando giochi tu? che giocate sempre insieme, 24 ore su 24? Ecco cosa voglio farvi capire... (anche se non decido io il ban).

 

A quindi puoi dimostrate quante volte vuoi che basta che vengono 10 persone a segnalare che si ricomincia da capo è così ho capito bene? nn sarebbe + semplice se chi ha dimostrato che nn finge di metterlo in una specie di lista e lo vanno a controllare ogni tanto per vedere? cmq se mi confermi che ho capito bene è praticamente una perdita di tempo

 

per X007 perchè voglio capire come funziona ci sn persone cn lo stesso problema ma che nn sn stati ribannati e da player vorrei capire se qui si fà a chi figli e chi figliastri oppure no un domani potrei trovarmici io cn lo stesso problema quindi meglio sapere


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#9 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:08

non saranno le segnalazioni... ma ti ho detto non è possibile credere a tutti!

 

Anche io avevo un fratello quando giocavo, eppure non mi è mai successo niente, forse perchè se non si discute e forse si fanno "slittare" e il fratello "stupidamente" dice : "sono il fratello, lo sto aiutando a fare le missioni." , già hai infranto una regola.

 

La password e il conto è una cosa personale e che nemmeno tuo fratello deve sapere.  :P


  • Mi piace questo AkimBoNaNoZ, SuperEroe e Azoto

j6ua0p.gif

 


#10 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:10

non saranno le segnalazioni... ma ti ho detto non è possibile credere a tutti!

 

Anche io avevo un fratello quando giocavo, eppure non mi è mai successo niente, forse perchè se non si discute e forse si fanno "slittare" e il fratello "stupidamente" dice : "sono il fratello, lo sto aiutando a fare le missioni." , già hai infranto una regola.

 

La password e il conto è una cosa personale e nemmeno tuo fratello deve sapere. :P

 

Sn o nn sn le segnalazioni? poco fà hai detto il fatto delle 10 segnalazioni ora dici di no allora su che base ci sn i ban?


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#11 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:12

non saranno le segnalazioni... ma ti ho detto non è possibile credere a tutti!

 

Anche io avevo un fratello quando giocavo, eppure non mi è mai successo niente, forse perchè se non si discute e forse si fanno "slittare" e il fratello "stupidamente" dice : "sono il fratello, lo sto aiutando a fare le missioni." , già hai infranto una regola.

 

La password e il conto è una cosa personale e che nemmeno tuo fratello deve sapere.  :P

 

 

non saranno le segnalazioni... ma ti ho detto non è possibile credere a tutti!

 

Anche io avevo un fratello quando giocavo, eppure non mi è mai successo niente, forse perchè se non si discute e forse si fanno "slittare" e il fratello "stupidamente" dice : "sono il fratello, lo sto aiutando a fare le missioni." , già hai infranto una regola.

 

La password e il conto è una cosa personale e che nemmeno tuo fratello deve sapere.  :P

Infatti io a mio fratello mica dico la password.


HERO ZERO FOREVER


#12 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:37

Sn o nn sn le segnalazioni? poco fà hai detto il fatto delle 10 segnalazioni ora dici di no allora su che base ci sn i ban?

 

allora il team non va a controllare utente per utente... ma se arriva una segnalazione è ovvio che il team controlla lo specifico utente... ma se noi dobbiamo controllare utente per utente.. nemmeno 1 mese basterebbe..nemmeno 1 anno... ma si basano sulle segnalazioni anche... (ma non solo).


j6ua0p.gif

 


#13 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 28 aprile 2013 - 11:40

secondo me dopo varie segnalazioni su un'utente il team controlla gli ip di quell'account e i vari login fatti in un tot di tempo poi boh posso anche sbagliare


  • D'Esposito piace questo

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#14 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 11:42

secondo me dopo varie segnalazioni su un'utente il team controlla gli ip di quell'account e i vari login fatti in un tot di tempo poi boh posso anche sbagliare

 

no, non ti sbagli, in 2 settimane hanno la certezza. 

 

puoi anche avere familiari in gioco, ma non credo che tuo figlio si connette la notte con il padre(o stessi e identici orari del padre), oppure, non credo che si connetta dal modem del lavoro... :D


  • Polipetto piace questo

j6ua0p.gif

 


#15 skynet76

skynet76

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:DELTAFORCE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):skynet76

Inviato 28 aprile 2013 - 12:33

Innanzi tutto bisognerebbe capire chi è incaricato al bann....

 

Poi bisognerebbe capire quali sono le azioni che portino al bann...

 

Si è parlato di segnalazioni , di multiacc, di password sharing , di ip identitici.

 

Partiamo dalle segnalazioni:

Ragioniamo per assurdo, se tutti i players decidessero di segnalare tutti i players della 1° squadra in classifica per multi o password sharing , tale squadra viene bannata? Chi ha l'onere di provare che tali accuse non sono fondate? Come si fa a provare che una persona non share la sua password?

 

Multiacc /ip identici:

 

Bisogna innanzitutto specificare che sul server del gioco vengono salvati gli ip di accesso e non gli ip del vostro pc e nemmeno i vostri mac address a meno che non abbiano implementato un sistema di di sniffing degno dei servizi segreti al limite della legalità (legge sulla privacy), ora tutti sanno che ogni provider ha varie centraline di zona , tali centraline mediante switch e firewall , reindirizzano il vostro segnale verso un determinato server (es: dal prompt dei comandi digitate "tracert http://it1.herozerogame.com/" vedrete tutti i nodi che il vostro segnale deve attraversare), questo per dire che al server di gioco arriva il vostro segnale identificando l'ultimo ip pubblico del vs provider, quindi provate ad immaginare quanti nella vs zona possano giocare a hz , e quanti hanno il vs stesso provider, al server di gioco arrivate tutti con lo stesso ip identificativo. a meno che non abbiate voi un ip pubblico direttamente sul vs contratto.

 

Ricapitolando , se le persone che bannano sono loro stesse dei player , penso che ci sia la presunzione del conflitto di interessi" , se invece sono esterne e si basano sulle segnalazioni dei singoli players siamo di fronte ad una guerra senza fine , se sono entrambe le cose , siamo difronte al caos eterno.

 

pace e buon game

 

sky

 

 


  • Mi piace questo AkimBoNaNoZ e SuperEroe

#16 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 12:46

allora il team non va a controllare utente per utente... ma se arriva una segnalazione è ovvio che il team controlla lo specifico utente... ma se noi dobbiamo controllare utente per utente.. nemmeno 1 mese basterebbe..nemmeno 1 anno... ma si basano sulle segnalazioni anche... (ma non solo).

 

nn devono controllare utente per utente dicevo io nn è + semplice gente che è stata già segnalata metterla in una specie di lista e controllarla + spesso? o è meglio segnalare sempre la stessa gente? a me chi mi dice che le segnalazioni nn le manda sempre la stessa gente per antipatia verso il player x esempio? come dice skynet facendo così è solo una guerra vogliamo fare la guerra? io nn credo poi vedete voi la gente su sto game spende dei soldi in altri giochi esiste la sezione "SEGNALA" dv la gente và e segnala pubblicamente e c'è una persona che si occupa della cosa qui nn c'è nè la sezione pubblica nè la persona che si occupa cn cui parlare quindi a me chi me lo dice quante persone e x quel motivo hanno segnalato devo andare a fiducia?


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#17 SERENA BELLA

SERENA BELLA

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 351 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):(CANCELLATA)

Inviato 28 aprile 2013 - 01:19

Salve  a  tutti,siccome non  riesco a  capire sti  ban  che  fate,perche' onestamente  vedo  cose  molto strane...prima  bannate ,poi  togliete il ban,poi ribannate ecc...mi  spiegate quacuno competente  come  fate?GRZ     SERENA


  • Zombinho piace questo

                                                                                                                                                                189267__girl-swords-armor-weapons-shiba-        

 


#18 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 01:29

Salve  a  tutti,siccome non  riesco a  capire sti  ban  che  fate,perche' onestamente  vedo  cose  molto strane...prima  bannate ,poi  togliete il ban,poi ribannate ecc...mi  spiegate quacuno competente  come  fate?GRZ     SERENA

 

Parole Sante qui nn si sà su che base e chi c'è dietro che si occupa dei ban in altri game c'è una sezione pubblica cn una persona che si occupa dei ban cn cui poter parlare e sopratutto persone che nn sn player nel gioco x evitare che ci siano "differenze" qui invece no sembra tutto "nell'ombra" attendiamo risposte :)


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#19 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 28 aprile 2013 - 01:51

A me mi sembra che per bannare qualcuno basta che i membri di una squadra si mettano d'accordo lo segnalano e dopo un'paio di settimane viene bannato.

Poi ci sono le solite persone che prima si lamentano che in una squadra c'è un moderatore dicendo che questa cosa non è giusta e che dovrebbe essere vietata e che uno deve decidere se vuole essere moderatore o un normale player , poi quando anche loro hanno un (o + ) moderatore in squadra tutto ad un tratto non si lamentano più ma dicono che se uno e moderatore ed ha anche un pg sul gioco non può farci niente perché sarebbe ingiusto se lui non potesse giocare.

Bha io queste cose non  riesco a capirle,posso capire se me le dice un ragazzino ma delle persone adulte che mi dicono queste cose non posso sopportarle perché significa che sono cresciuti solo fisicamente ma hanno un cervello di un ragazzino di 5 anni.

Io la penso così  -_-


Delta Force <3

 


#20 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 28 aprile 2013 - 01:59

il fatto ancora + grave è che si stanno facendo delle differenze enormi tra i player ed essendo che nn c'è la persona adatta con cui parlare la cosa mi dà alquanto a pensare, ed essendo che c'è gente che spende soldi e nn sà manco chi c'è dietro a questa cosa pensa te :)


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi