Vai al contenuto


Foto

3 piccole proposte


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 18 maggio 2013 - 11:03

Allora io vorrei fare 3 proposte che secondo me sarebbe utili o ridurrebbero un certo tipo di comportamento fastidioso

 

1) Dare la possibilità di inviare messaggio di squadra solo al capo e ai consiglieri. Perché noto, in entrambe le squadre in cui sono (it1 e it2), che molti abusano di questo mezzo per scrivere qualsiasi cosa gli passa per la mente. Oppure, in it2 sono capo, se devono avvisarmi che stanno assenti, lo scrivono a tutti.... oppure chiedono come sono le abilità e lo scrivono a tutti.... o cose simili... ma è tanto difficile scrivere solo a uno e non a tutta squadra?!? magari quando torno online mi trovo 10 15 messaggi, perché uno a scritto una stupidata alla squadra, e molti han risposto, ovviamente non al mittente ma a tutta la squadra.... non a tutti interessa sapere i fatti di tutti e a qualcuno da fastidio...

 

2) Mettere una casellina di controllo (check) vicino alle mail ricevute e inviate, così da potere cancellare velocemente quelle che non interessano più. Io ho moltissime mail, in it1 e 2, vorre fare un pò d'ordine, ma si ha solo 2 opzioni, o le cancelli tutte in blocco (ma alcune mi interessa tenerle), oppure le cancelli una per una, e non si finisce più... Con la casella di controllo selezioni cosa vuoi cancellare, e poi clicchi cancella....

 

3) Creare una lista o sezione, di tutti gli inviti in squadra inviati, così da avere un promemoria su chi hai invitato, o magari poter cancellare un invito...

a volta capita che inviti gente e poi me lo dimentico e 2 o 3 gg questi entrano in squadra, e non si sa chi li ha invitati.... Questa cosa dovrebbe essere visibile solo al capo, così che abbia un controllo della situazione... magari succede che i consiglieri invitino gente che per un qualche motivo non deve essere invitata. in questo modo il capo sa e può porre rimedio....

 

Per ora è tutto, grazie dell'attenzione, e grazie a chi ha avuto voglia di leggere questo papiro eheheh...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 18 maggio 2013 - 11:22

La 3° proposta mi piace! ;)


j6ua0p.gif

 


#3 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 18 maggio 2013 - 12:24

La prima secondo me non risolve, tanto se uno vuole scrivere a tutta la squadra lo fa lo stesso.

 

La seconda sarebbe utile in effetti.

 

La terza anche sarebbe molto utile come promemoria; non tanto per controllare quello che fanno i consiglieri che dovrebbero essere comunque persone fidate a conoscenza di quello che succede in squadra e di chi sono gli "indesiderati". Anche in un altro gioco avevo lo stesso problema.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#4 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 18 maggio 2013 - 01:00

La prima secondo me non risolve, tanto se uno vuole scrivere a tutta la squadra lo fa lo stesso.

 

La seconda sarebbe utile in effetti.

 

La terza anche sarebbe molto utile come promemoria; non tanto per controllare quello che fanno i consiglieri che dovrebbero essere comunque persone fidate a conoscenza di quello che succede in squadra e di chi sono gli "indesiderati". Anche in un altro gioco avevo lo stesso problema.

Però per scrivere a tutta la squadra senza l'opzione, dovrebbe scrivere, tutti i nomi, intervallati da una virgola, oppure mandare tipo 15 20 mail una per ognuno... e quindi questo già lo frenerebbe un po' che dici?

 

Cmq sono inoltrabili come proposte?


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#5 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 18 maggio 2013 - 01:25

Però per scrivere a tutta la squadra senza l'opzione, dovrebbe scrivere, tutti i nomi, intervallati da una virgola, oppure mandare tipo 15 20 mail una per ognuno... e quindi questo già lo frenerebbe un po' che dici?

 

Cmq sono inoltrabili come proposte?

 

Scusa, poi leggendo mi era sfuggita la prima frase: pensavo volessi dare un'opzione in più, non togliere il messaggio di squadra ai membri. Questo però non mi piace come proposta: tu la vedi dal punto di vista del capo/caongiliere, ma dal punto di vista di un membro non mi sembra giusto togliergli la possibilità di un messaggio di squadra, anche solo per salutare quando arriva o quando se ne va.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#6 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 18 maggio 2013 - 01:28

Scusa, poi leggendo mi era sfuggita la prima frase: pensavo volessi dare un'opzione in più, non togliere il messaggio di squadra ai membri. Questo però non mi piace come proposta: tu la vedi dal punto di vista del capo/caongiliere, ma dal punto di vista di un membro non mi sembra giusto togliergli la possibilità di un messaggio di squadra, anche solo per salutare quando arriva o quando se ne va.

se fosse solo per quello andrebbe bene, ma tu non hai idea di quanto ne abusano....


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#7 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 18 maggio 2013 - 01:45

se fosse solo per quello andrebbe bene, ma tu non hai idea di quanto ne abusano....

 

Immagino  :D però non si possono mica togliere le funzioni per colpa di qualcuno.

Farei la controproposta di permettere un solo messaggio di squadra al giorno per i membri, così se proprio ne hanno bisogno ce l'hanno. Uno al giorno direi che è più che sufficiente se uno non è capo o consigliere.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#8 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 18 maggio 2013 - 01:51

anche si, ma il problema non sarebbe tanto quello, ma proprio non capiscono che devono rispondere al MITTENTE e non a tutta la squadra.

il messaggio alla squadra in se non dà fastidio, ma danno fastidio tutti coloro che rispondono sempre alla squadra.


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#9 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 18 maggio 2013 - 01:59

Allora magari toglierei l'opzione "rispondi alla squadra". Tanto se uno proprio vuole al limite fa un nuovo messaggio alla squadra, ma così si limita molto il fenomeno.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#10 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 18 maggio 2013 - 02:01

così va bene


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#11 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 02 giugno 2013 - 02:48

Sono state inoltrate queste mie proposte?


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi