Vai al contenuto


Foto

Consigli


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 RastaBabaman

RastaBabaman

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Eroe

Inviato 24 maggio 2013 - 02:28

Salve..

di seguito vorrei proporre l'elenco dei miglioramenti su hero zero seguito da immagini!!
 

1:  la possibilità di selezionare i messaggi da cancellare 

123hn.png

 

2: inserire una notifica tipo quella degli aggiornamenti per annunciare gli attacchi dei cattivi

3: per semplificare le missioni:  un semplice contatore per mappa che conta le missioni in essa da completare, posto sotto la barra esperienza.. e un segnalatore nelle missioni stesse che dice se serve farla per completare una missione.. se si, indica il numero di ripetizioni da fare altrimenti la scritta completo!!

senzanomehq.png

 

Spero siano utili aspetto risposte :).. io con le missioni sono sempre incasinato un'aiuto così è comodo :)


                                         babaman.jpg


#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 maggio 2013 - 08:13

Good! Mi piace!!


  • RastaBabaman piace questo

j6ua0p.gif

 


#3 DoctrorNo

DoctrorNo

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoctorNo

Inviato 24 maggio 2013 - 08:26

Ottima Idea RastaBabaman me piace.


Ho visto cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhùser. 
tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come le lacrime nella pioggia
E' tempo di morire.

#4 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 24 maggio 2013 - 10:05

Mi accontenterei di avere la possibilità di cancellare i messaggi selezionandoli e di sapere se non l'ora esatta di quando esce il cattivo almeno un lasso di tempo in cui potrebbe comparire esempio dalle 15 alle 17.

 

Per quanto riguarda la missione prima o poi le si fa tutte.

 

Quel che vorrei inoltre è la possibilità di donare donut  non solo alla squadra ma ad altri players.


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#5 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 24 maggio 2013 - 12:22

Per quanto riguarda i donut hanno aggiunto che puoi regalare un pacchetto ai tuoi amici solo che devi prima comprarlo con gli euro xD


  • Mi piace questo D'Esposito e D.T. Doofenschmitz

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#6 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 24 maggio 2013 - 03:10

Per quanto riguarda i donut hanno aggiunto che puoi regalare un pacchetto ai tuoi amici solo che devi prima comprarlo con gli euro xD

Se no con Cosa con le Lire xD


  • D.T. Doofenschmitz piace questo

j6ua0p.gif


#7 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 24 maggio 2013 - 03:14

Salve..

di seguito vorrei proporre l'elenco dei miglioramenti su hero zero seguito da immagini!!
 

1:  la possibilità di selezionare i messaggi da cancellare 

123hn.png

 

2: inserire una notifica tipo quella degli aggiornamenti per annunciare gli attacchi dei cattivi

3: per semplificare le missioni:  un semplice contatore per mappa che conta le missioni in essa da completare, posto sotto la barra esperienza.. e un segnalatore nelle missioni stesse che dice se serve farla per completare una missione.. se si, indica il numero di ripetizioni da fare altrimenti la scritta completo!!

senzanomehq.png

 

Spero siano utili aspetto risposte :).. io con le missioni sono sempre incasinato un'aiuto così è comodo :)


j6ua0p.gif


#8 D.T. Doofenschmitz

D.T. Doofenschmitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Capitanraimbow

Inviato 24 maggio 2013 - 03:36

buone idee


Spoiler
 


#9 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 24 maggio 2013 - 03:39

Se no con Cosa con le Lire xD

queste buffonate risparmiatele


Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#10 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 24 maggio 2013 - 04:13

Per quanto riguarda i donut hanno aggiunto che puoi regalare un pacchetto ai tuoi amici solo che devi prima comprarlo con gli euro xD

si ma puoi ripondere senza dire gli euro


j6ua0p.gif


#11 RastaBabaman

RastaBabaman

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Eroe

Inviato 24 maggio 2013 - 05:43

Good! Mi piace!!

Spero che questo modifiche si possano fare... in particolare quella delle missioni, parlo di me poi non lo so, non riesco a trovare alcune missioni.. e capace che escono ma non le trovo ugualmente.. sono ancora al 49%i xD e ho trovato missioni arretrate della prima mappa... vorrei solo sapere se è possibile applicarle nel prossimo aggiornamento :)


                                         babaman.jpg


#12 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 maggio 2013 - 07:49

Ma la seconda non mi sembra tanto utile :) io so che appaiono a random :) quindi non so quanto sia utile :) ma l'idea di "ancora 2 volte" è buonissima :) mentre la prima ti do pienamente ragione :)



#13 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 24 maggio 2013 - 10:10

Quella sui messagi è utile ed è già stata proposta e appoggiata da molti. 

 

Sulle altre non sono d'accordo.

Le uniche "difficoltà" (se vogliamo definirle tali) del gioco sulle missioni sono di controllare quelle da fare... queste proposte in pratica servono solo ad avere la pappa pronta. Zero difficoltà o impegno da parte del giocatore, che non vuol nemmeno fare la fatica di guardare le missioni da completare ma vuole avere tutte le indicazioni lì pronte a video.

Secondo me un minimo di "scomodità" in questo caso fa parte del gioco e dell'impegno che si richiede al giocatore.

Se fosse un'applicazione "seria" che deve aiutarci a svolgere in modo efficiente le missioni le proposte avrebbero senso; essendo un gioco l'impegno del giocatore a consultare l'elenco delle imprese per sapere quali missioni svolgere secondo me fa parte del gioco.


  • Mi piace questo X007, SuperEroe e Melo46

"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#14 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 06:59

Quella dei messaggi l'appoggio ma le altre come ha detto PedoBear,sarebbero solo pappa pronta.

Il bello dei giochi è LA DIFFICOLTà.

Ieri sono arrivato al livello 252 (o l'altro ieri non ricordo) sapete ci vuole 330.868 di esperienza per passare al livello 253.

Ora ne ho raggiunto in totale 134.885 di esperienza ma me ne manca ancora 195.983 di esperienza per passare al livello successivo.

Immaggina tu così tanta esperienza per fare un solo livello!

Ci vogliono come minimo 2 o 3 giorni per passare di livello (ovviamente se usi tutte le ricariche di energia)

Quello che voglio far capire che il bello dei giochi è proprio la difficoltà!

Altrimenti se fosse stato tutto facile e in ogni livello che dovevi superare ci fosse poca esperienza da fare,ora come ora saremo arrivati già al livello 400 (l'ultimo livello di Hero Zero)

Però un poco mi scoccia che ci vuole molta esperienza però poi sono anche contento perchè alla fine lo scopo dei giochi è far divertire e quindi se sarebbero tutti facili i giochi,ci stancheremo pure,non pensi?


HERO ZERO FOREVER


#15 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 07:32

Quella dei messaggi l'appoggio ma le altre come ha detto PedoBear,sarebbero solo pappa pronta.

Il bello dei giochi è LA DIFFICOLTà.

Ieri sono arrivato al livello 252 (o l'altro ieri non ricordo) sapete ci vuole 330.868 di esperienza per passare al livello 253.

Ora ne ho raggiunto in totale 134.885 di esperienza ma me ne manca ancora 195.983 di esperienza per passare al livello successivo.

Immaggina tu così tanta esperienza per fare un solo livello!

Ci vogliono come minimo 2 o 3 giorni per passare di livello (ovviamente se usi tutte le ricariche di energia)

Quello che voglio far capire che il bello dei giochi è proprio la difficoltà!

Altrimenti se fosse stato tutto facile e in ogni livello che dovevi superare ci fosse poca esperienza da fare,ora come ora saremo arrivati già al livello 400 (l'ultimo livello di Hero Zero)

Però un poco mi scoccia che ci vuole molta esperienza però poi sono anche contento perchè alla fine lo scopo dei giochi è far divertire e quindi se sarebbero tutti facili i giochi,ci stancheremo pure,non pensi?

 

Concordo. Le imprese sono una delle poche varianti che rendono (un po') meno ripetitivo il gioco: avere la segnalazione di quelle da fare senza doverle ricordare, andare a rivedere o capire quali sono leggendo le descrizioni riporta le missioni a un clicca-clicca-clicca-(guarda quanto sono bravo)-clicca-clicca-clicca che alla lunga diventa un po' noioso.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#16 RastaBabaman

RastaBabaman

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Eroe

Inviato 03 giugno 2013 - 03:16

Poi mi spiegate che diamo a fare i consigli se alla fine non vengono attuati...e fate tutto di testa vostra!! BHA..  <_<


                                         babaman.jpg


#17 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 03 giugno 2013 - 03:40

Per la prima sono d'accordo, per la seconda no, perchè sennò il gioco sarebbe troppo easy, quindi al massimo per aiutarci a fare le missioni direi di mettere lo stesso testo nella missione da compiere e nelle imprese  :)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#18 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 giugno 2013 - 07:31

Poi mi spiegate che diamo a fare i consigli se alla fine non vengono attuati...e fate tutto di testa vostra!! BHA..  <_<

intanto vengono proposte :P non ci vuole un secondo o un giorno per farlo :P basti pensare che in molti giochi quando aggiornano qualcosa sballa l'intero gioco e non funziona più per qualche giorno :P se lo vogliono fare non lo faranno subito :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi