Vai al contenuto


Foto

Discussioni serie


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#21 Mayetta

Mayetta

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:The Warrior of Night
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Nizz

Inviato 25 maggio 2013 - 02:43

Si, ma infatti ho sbagliato, anche perchè lui ha avuto un pg regalato e dovrei bannarlo e non l'ho fatto. Ha ragione non svolgo bene il mio lavoro. T_T

dai non ti deprimere xD


  Epic WIN.        Augh.       I'm sexy and I know it          Oppa gangnam

       My firma is sexy and it know it :3   Style

Lol.

 

                                                    I'm a banana                                 Vorrei perdere chili ma non posso,      

  Corro, corro corro corro...      I'm a banana                        io non perdo mai.    

                                          I'm a banana                       FAIL.

   W  Me!  :D                                                     MORTA cit.TUA

 

 

La mia firma è la più sexy di tutte quelle esistenti. Il problema è che non ha un filo di senso logico.


#22 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 02:53

Si, ma infatti ho sbagliato, anche perchè lui ha avuto un pg regalato e dovrei bannarlo e non l'ho fatto. Ha ragione non svolgo bene il mio lavoro. T_T

 

hum.... sta frase mi fà venire in mente cose di un passato non mooooolto lontano ma scrivo questo solo perchè mi è venuto sto pensiero non vorrei riaprire vecchie discussioni sul caso :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#23 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 03:07

Comunque potranno criticarmi per il passato in gioco, visto che ero un loro rivale... ma non vedo un motivo VALIDO per odiarmi ancora... Bah.  :blink:

 

Odiarmi per un gioco? T_T ok ok.  :ph34r:


j6ua0p.gif

 


#24 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 03:14

Comunque potranno criticarmi per il passato in gioco, visto che ero un loro rivale... ma non vedo un motivo VALIDO per odiarmi ancora... Bah.

 

Poi odiarmi per un gioco? T_T ok ok.

 

hum... bè le critiche finchè costruttive vanno pure bene, io personalmente non odio le persone sopratutto per un gioco semplicemente mi infastidisce vedere alcuni trattamenti verso dei player che vengono trattati diversamente da altri cmq non vorrei andare troppo fuori tema concordo che non si debba odiare nessuno


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#25 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 03:19

Io ho chiesto personalmente di ricevere nuove candidature di altri utenti VALIDI (anche più validi di me) per farli diventare moderatori, per così concentrarmi solo sui tickets. (così sarete felici di non vedermi sempre sul forum) :D


j6ua0p.gif

 


#26 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 25 maggio 2013 - 03:20

Si può parlare di religione perché il Regolamento non lo vieta. Parlate pure di religione, se qualcuno dovesse offendere vorrà dire che si beccherà un ban.

semplice no?
  • D'Esposito piace questo
illegal content

#27 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 03:25

Io ho chiesto personalmente di ricevere nuove candidature di altri utenti VALIDI (anche più validi di me) per farli diventare moderatori, per così concentrarmi solo sui tickets. (così sarete felici di non vedermi sempre sul forum) :D

 

ahahahaah e dp avrai problemi cmq sui ticket sta croce tu devi portarla purtroppo :D


  • D'Esposito piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#28 RottenRaindrops

RottenRaindrops

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
  • Squadra:Mistero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):RottenRaindrops

Inviato 25 maggio 2013 - 04:48

Si può parlare di religione perché il Regolamento non lo vieta. Parlate pure di religione, se qualcuno dovesse offendere vorrà dire che si beccherà un ban.

semplice no?

Offendere è un conto, discutere è un altro. Può nascere una discussione, su qualsiasi argomento, e nessuno deve essere sanzionato per questo. Senza contare che siamo pieni di individui poco intelligenti che offendono senza motivo in qualsiasi topic che non si sono mai beccati un permaban. Per fortuna aggiungerei! E' una sanzione pesantissima e quasi sempre assurda!


  • NetumMagnum piace questo

Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina.

 

-Giuro, sono una donna!-

 

I pesci d'aprile dei moderatori sono un po' politically scorrect!


#29 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 25 maggio 2013 - 05:06

Tanto rumore per nulla come direbbe il buon Guglielmo: non era nemmeno una discussione, ma solo un sondaggio a cui probabilmente avrebbero risposto e risponderanno una manciata di persone e finirà lì.

Bastava lasciarla aperta e darci un'occhiata.

Ora che è stata riaperta direi che possiamo anche rilassarci  ;)


  • D'Esposito piace questo

"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#30 Mayetta

Mayetta

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:The Warrior of Night
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Nizz

Inviato 25 maggio 2013 - 06:30

Tanto rumore per nulla come direbbe il buon Guglielmo: non era nemmeno una discussione, ma solo un sondaggio a cui probabilmente avrebbero risposto e risponderanno una manciata di persone e finirà lì.

Bastava lasciarla aperta e darci un'occhiata.

Ora che è stata riaperta direi che possiamo anche rilassarci  ;)

relax, take eaaaaaasy :D 


  • PedoBear piace questo

  Epic WIN.        Augh.       I'm sexy and I know it          Oppa gangnam

       My firma is sexy and it know it :3   Style

Lol.

 

                                                    I'm a banana                                 Vorrei perdere chili ma non posso,      

  Corro, corro corro corro...      I'm a banana                        io non perdo mai.    

                                          I'm a banana                       FAIL.

   W  Me!  :D                                                     MORTA cit.TUA

 

 

La mia firma è la più sexy di tutte quelle esistenti. Il problema è che non ha un filo di senso logico.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi