Vai al contenuto


Foto

Soddisfatti o no?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 83 risposte

Sondaggio: Soddisfatti o no? (44 utenti che hanno votato)

Soddisfatti o no?

  1. Soddisfatti. (36 voti [81.82%])

    Percentuale di voti: 81.82%

  2. Non soddisfatti(se volete lasciate un commento). (8 voti [18.18%])

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto

#21 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 05:42

Il mio voto (lo dico: non soddisfatto) è dettato da l'impossibilità di poter donare donuts alla squadra se non si comprano; dal un po' imperfetto sistema sfide: non riesco a capire quando si aggiorna l' elenco degli "sfidante" nella scheda "sfide"; manca qualcosa alle missioni, o per essere più preciso, manca uno sviluppo lineare della storyline nelle missioni. In ultimo ho votato non soddisfatto non perchè non mi piaccia il gioco, anzi!, ma perchè penso che possa diventare sempre migliore.

Per il fatto che i donuts devono essere per forza acquistati per donarli,dovrà essere sempre così!

Ti elenco i perchè:

Se tu fai un lavoro e poi ti dicono che ti pagano (18€) e una volta finito il lavoro tu non vieni pagato ti sembra giusto?NO

Poi è molto più divertente ampliarla con i donuts acquistati perchè cè più tempo di attesa e sarai soddisfatto quando sarà ampliata al 100% ;)

L'azienda di HZ (Hero Zero) guadagna soldi grazie a noi utenti che acquistiamo i donuts,quindi loro ci devono pur sempre guadagnare qualcosa!



#22 LordAbe

LordAbe

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:WatchmanAcademy
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):LordAbe

Inviato 02 giugno 2013 - 05:52

Per il fatto che i donuts devono essere per forza acquistati per donarli,dovrà essere sempre così!

Ti elenco i perchè:

Se tu fai un lavoro e poi ti dicono che ti pagano (18€) e una volta finito il lavoro tu non vieni pagato ti sembra giusto?NO

Poi è molto più divertente ampliarla con i donuts acquistati perchè cè più tempo di attesa e sarai soddisfatto quando sarà ampliata al 100% ;)

L'azienda di HZ (Hero Zero) guadagna soldi grazie a noi utenti che acquistiamo i donuts,quindi loro ci devono pur sempre guadagnare qualcosa!

Questo mi sembra giustissimo e infatti non ho nulla da ridire al riguardo: nessuno lavora gratis= non ci sarebbe HZ se non si comprassero donuts! Mettici pure però che l'azienda di HZ non guadagna solo con i donuts, tutti gli spot e le varie pubblicità pagano per essere lì, quando durante una missione guardi uno spot per dimezzare il tempo quelli sono "soldi" per l'azienda.


..calma piatta


#23 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 06:23

LoL ... Insoddisfatto? Hai "proposto" l'improponibile e per questo che sei insoddisfatto? xD


j6ua0p.gif

 


#24 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 03 giugno 2013 - 02:58

Questo mi sembra giustissimo e infatti non ho nulla da ridire al riguardo: nessuno lavora gratis= non ci sarebbe HZ se non si comprassero donuts! Mettici pure però che l'azienda di HZ non guadagna solo con i donuts, tutti gli spot e le varie pubblicità pagano per essere lì, quando durante una missione guardi uno spot per dimezzare il tempo quelli sono "soldi" per l'azienda.

 

 

Anche loro pagano per mettere la loro pubblicità sul web o no????


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#25 anele

anele

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:HARD ROCK CAFÈ
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):ANELE

Inviato 03 giugno 2013 - 03:18

sono doddisfatta, ma vorrei avere più donut :P ;) :) :D :lol: :huh: ^_^ :O B) :rolleyes: :rolleyes: -_- :wub: :blink:



#26 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 03 giugno 2013 - 03:23

sono doddisfatta, ma vorrei avere più donut :P ;) :) :D :lol: :huh: ^_^ :O B) :rolleyes: :rolleyes: -_- :wub: :blink:

 

Ora coi tornei chi gioca costantemente verrà premiato con donuts, cosa vuoi di più????


  • Melo46 piace questo

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#27 sara701

sara701

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:
  • Locationitalia,toscana
  • Squadra:mgss
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sara70

Inviato 07 giugno 2013 - 11:35

molto


45.gif001.gif005.gif058.gif


#28 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 12 giugno 2013 - 12:13

Il gioco è divertente, molti dicono che giochi del genere prima o poi stancano, ma cio' è valido solo se non vi sono aggiornamenti e manutenzioni. Ho conosciuto giochi restati tali per *anni* e a quel punto hanno stufato, addirittura talvolta pieni di bug irrisolti da mesi.

 

Al contrario qui ad Hero Zero ho visto subito una grande disponibilita' dalla parte della dirigenza. Ne ho visti tanti di browsergames, ma questo finora per me e' il migliore ;)

inoltre preferisco questo tipo di giochi perchè sono illimitati e soprattutto non richiedono tutta la giornata per essere giocati


  • Mi piace questo SuperEroe e aron3266
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#29 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 giugno 2013 - 03:19

Il gioco è divertente, molti dicono che giochi del genere prima o poi stancano, ma cio' è valido solo se non vi sono aggiornamenti e manutenzioni. Ho conosciuto giochi restati tali per *anni* e a quel punto hanno stufato, addirittura talvolta pieni di bug irrisolti da mesi.

 

Al contrario qui ad Hero Zero ho visto subito una grande disponibilita' dalla parte della dirigenza. Ne ho visti tanti di browsergames, ma questo finora per me e' il migliore ;)

inoltre preferisco questo tipo di giochi perchè sono illimitati e soprattutto non richiedono tutta la giornata per essere giocati

Si eroe hai detto tutto giusto.

Vorrei comunque correggerti su una cosa:

''inoltre preferisco questo tipo di giochi perchè sono illimitati e soprattutto non richiedono tutta la giornata per essere giocati''

Questo browser game non richiede tutta la giornata,ma ovviamente dipende da come lo usi.

1)Se usi tutte le ricariche di energia.

2)Se sfrutti tutti gli allenamenti.

Ovviamente ci si deve connettere ad un determinato orario,perchè se ci si connette alle 18.00 e si gioca fino alle 19.00 non potrai mai finire tutto (ovviamente se usi i DONUTS finisci anche in 15 minuti)



#30 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 12 giugno 2013 - 07:41

Il gioco è divertente, molti dicono che giochi del genere prima o poi stancano, ma cio' è valido solo se non vi sono aggiornamenti e manutenzioni. Ho conosciuto giochi restati tali per *anni* e a quel punto hanno stufato, addirittura talvolta pieni di bug irrisolti da mesi.

 

Al contrario qui ad Hero Zero ho visto subito una grande disponibilita' dalla parte della dirigenza. Ne ho visti tanti di browsergames, ma questo finora per me e' il migliore ;)

inoltre preferisco questo tipo di giochi perchè sono illimitati e soprattutto non richiedono tutta la giornata per essere giocati

ma invece il gioco si deve aggiornare :) ci devono essere sempre nuovi vestiti e novità :) si aggiorna il 18 e poi ogni 3 settimane si aggiornerà :) il gioco deve essere vivo :) non deve cambiare le basi perchè il gioco deve restare quello ma ci devono essere eventi speciali, oggetti sempre nuovi ecc ecc :) deve migliorarsi :) 



#31 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 12 giugno 2013 - 08:43

soddisfatto


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#32 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 13 giugno 2013 - 11:38

Ovvio anche i bg richiedono il loro tempo XD Melo la penso come te, io parlo da novizio su hero zero, comunque a mio parere il gioco è vivo e aggiornamenti sostanziosi secondo me si vedranno


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#33 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 13 giugno 2013 - 07:02

Ovvio anche i bg richiedono il loro tempo XD Melo la penso come te, io parlo da novizio su hero zero, comunque a mio parere il gioco è vivo e aggiornamenti sostanziosi secondo me si vedranno

non so da quanto giochi ma in 2 mesi (mi sembra xD forse 1 xD) che ci gioco ce ne sono stati molti tipo quello del torneo :)



#34 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 13 giugno 2013 - 08:01

Beh io gioco da circa una settimana quindi è normale che per ora mi sembri tutto nuovo, magari è diverso per chi gioca da novembre :D per questo la mia situazione è diversa.

 

Comunque a parte aggiornamenti il gioco a me sembra abbastanza completo, ci sono molte ''chicche'' mai viste in altri giochi di questo genere, nel complesso è piu' che buono. Ripeto, ho visto diversi browser ma a me questo è apparso il migliore, non solo perchè tratta il tema dei supereroi a me sempre stato caro, ma per la sua intera struttura.

E' logico che pero' anche le cose belle prima o poi stancano, ecco il perchè della necessita' di aggiornamenti, che da quel che ho capito sono allora abbastanza frequenti ;) .


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#35 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 13 giugno 2013 - 08:09

Beh io gioco da circa una settimana quindi è normale che per ora mi sembri tutto nuovo, magari è diverso per chi gioca da novembre :D per questo la mia situazione è diversa.

 

Comunque a parte aggiornamenti il gioco a me sembra abbastanza completo, ci sono molte ''chicche'' mai viste in altri giochi di questo genere, nel complesso è piu' che buono. Ripeto, ho visto diversi browser ma a me questo è apparso il migliore, non solo perchè tratta il tema dei supereroi a me sempre stato caro, ma per la sua intera struttura.

E' logico che pero' anche le cose belle prima o poi stancano, ecco il perchè della necessita' di aggiornamenti, che da quel che ho capito sono allora abbastanza frequenti ;) .

è molto bello davvero :)



#36 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 15 giugno 2013 - 10:06

Ci voleva una terza opzione nel sondaggio....io per esempio sono una via di mezzo dal soddisfatto e dal non esserlo, perchè il game ha dei potenziali ancora da ''scoprire'' e di conseguenza sfruttare..



#37 SuperHero9

SuperHero9

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SuperHero9

Inviato 24 luglio 2013 - 01:10

Molto soddisfatto :D

Il 30 Luglio dovrebbe esserci il nuovo aggiornamento ;)

Sono davvero curioso di cosa ci proporrà lo STAFF :D



#38 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 luglio 2013 - 01:12

Molto soddisfatto :D

Il 30 Luglio dovrebbe esserci il nuovo aggiornamento ;)

Sono davvero curioso di cosa ci proporrà lo STAFF :D

 

Anch'io ;) ho la sensazione che questa volta ci sara' una bella svolta


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#39 SuperHero9

SuperHero9

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SuperHero9

Inviato 24 luglio 2013 - 01:16

Anch'io ;) ho la sensazione che questa volta ci sara' una bella svolta

Il gioco è già fatto bene,poi con i nuovi aggiornamenti migliora sempre e anche io ho la tua stessa sensazione :D


  • Mi piace questo Melo46 e Flying

#40 aron3266

aron3266

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Squadra:The hyperactives
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):aron3266

Inviato 24 luglio 2013 - 02:05

io sono molto soddisfatto la maggior   parte di quando sto a  casa sto incollato alla sedia e nessuno mi stacca

anche se      e  vero che ci sarebbero delle cose da rivisionare

 comunque non sono ancore di alto lievello e per ora quelle cose mi vanno bene


Occhio per occhio . Fu cosi che diventammo cechi :) :) :P :P





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi