Vai al contenuto


Foto

Soddisfatti o no?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 83 risposte

Sondaggio: Soddisfatti o no? (44 utenti che hanno votato)

Soddisfatti o no?

  1. Soddisfatti. (36 voti [81.82%])

    Percentuale di voti: 81.82%

  2. Non soddisfatti(se volete lasciate un commento). (8 voti [18.18%])

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto

#1 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 31 maggio 2013 - 07:58

Salve eroi,

 

Volevo farvi una domanda.

 

C'è gente che gioca da 1 mese e gente che gioca da 5-6 mesi o addirittura da quando il gioco ha aperto in Italia, ma una cosa voglio chiedervi. Il gioco vi soddisfa o no?

 

Soddisfa nell'insieme, il team, gli aggiornamento e l'evoluzione del gioco ecc..

 

P.s i voti rimarranno in segreto, quindi potete anche votare senza commentare, è un piccolo sondaggio per vedere i nostri utenti cosa ne pensano del gioco.

 

Grazie a tutti per la collaborazione e per i vostri voti, sia se saranno in negativo o positivi. :D


  • Mi piace questo SuperEroe e D.T. Doofenschmitz

j6ua0p.gif

 


#2 Blaze

Blaze

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 31 maggio 2013 - 10:46

Nell'insieme si, ma col passare del tempo inizia a diventare monotono ed è normale che cominci a stufare...

Per lo meno adesso avete messo i tornei e pare ci sia più competitività.

Per questo ritengo che sia bene che continuate ad aggiornarvi inserendo aspetti nuovo nel gioco, senza farlo scendere di interesse con il passare del tempo.



#3 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 31 maggio 2013 - 11:38

Direi molto soddisfatto ma andrebbero cambiate alcune cose ;)


  • Mi piace questo Explores e SuperEroe

HERO ZERO FOREVER


#4 benbox1

benbox1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Locationdi fianco a te =P
  • Squadra:heroes of italy
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):nike

Inviato 31 maggio 2013 - 04:34

si secondo me vabene...ma di nuovo il torneo non e che sia stato messo tanto apposto...non sono stati divisi in livelli...per esempio quelli con livelli piu alti ricevono piu esperienza e quindi vincono sempre loro...



#5 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 31 maggio 2013 - 04:39

si secondo me vabene...ma di nuovo il torneo non e che sia stato messo tanto apposto...non sono stati divisi in livelli...per esempio quelli con livelli piu alti ricevono piu esperienza e quindi vincono sempre loro...

Ma che cosa stai dicendo?

L'esperienza è uguale per TUTTI!
Ovviamente tu devi avere monete per ricaricare l'energia.

Quindi IL TORNEO va benissimo e lo dicono tutti ;)


  • thekiller99 piace questo

HERO ZERO FOREVER


#6 benbox1

benbox1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Locationdi fianco a te =P
  • Squadra:heroes of italy
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):nike

Inviato 31 maggio 2013 - 04:48

NO NO.....sempre i piu alti di livello ricevono sia soldi sia exp in piu...senno non succederebbe a me ogni volta che cresco di livello.



#7 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 31 maggio 2013 - 05:25

NO NO.....sempre i piu alti di livello ricevono sia soldi sia exp in piu...senno non succederebbe a me ogni volta che cresco di livello.

I livelli più alti ricevono più oro,

L'esperienza varia a secondo della squadra (se ampliata al 100%) oppure se hai booster (BOOSTER MISSIONI 50%)


  • thekiller99 piace questo

HERO ZERO FOREVER


#8 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 31 maggio 2013 - 05:34

Sono soddisfatto, ma questo non vuol dire che il gioco sia perfetto (e mai nessun gioco lo sarà), quindi spero che vengano fatti più aggiornamenti possibili ;)  


  • Mi piace questo D'Esposito e X007

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#9 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 31 maggio 2013 - 05:42

I livelli più alti ricevono più oro,

L'esperienza varia a secondo della squadra (se ampliata al 100%) oppure se hai booster (BOOSTER MISSIONI 50%)

 

Hai perfettamente ragione! ;)


  • X007 piace questo

j6ua0p.gif

 


#10 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 31 maggio 2013 - 07:07

Il gioco è stupendo :) con sempre nuovi oggetti e novità e si migliora sempre più :) ascoltando spesso i consigli degli utenti :) è un mese circa che gioco e ancora riesce a entusiasmarmi come all'inizio :) soddisfatto al 100% :)



#11 FALLITOMAN

FALLITOMAN

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
  • Locationsan severo FG
  • Squadra:SPETTRI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):FALLITOMAN

Inviato 01 giugno 2013 - 12:34

no secondo me ha ragione benbox1 perche avanzando con i livelli sblocchi le nuove zone e quindi più esperienza,naturalmente anche più soldi per le ricariche

ma e anche giusto il fatto che dipende dagli ampliamenti squadra e dai booster che usi


tanti saluti il FALLITO ;)


a me non piace il torneo per le squadre

vincono le più deboli perche per loro fare onore e più facile
questo e da cambiare ;)


Modificata da NetumMagnum, 01 giugno 2013 - 01:32 .
evita i doppi post

SE AVETE COMBINATO GUAI O VI SIETE MESSI IN SITUAZIONI SPIACIEVOLI FACCIO AL CASO VOSTRO!!

MI PRENDERO LA COLPA xD

FALLITOMAN


#12 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 giugno 2013 - 06:12

no secondo me ha ragione benbox1 perche avanzando con i livelli sblocchi le nuove zone e quindi più esperienza,naturalmente anche più soldi per le ricariche

 

ma e anche giusto il fatto che dipende dagli ampliamenti squadra e dai booster che usi

 

 

tanti saluti il FALLITO ;)

Ma che cosa dici?

Le zone sono 11 per tutti!

Ti sbagli di grosso,noi livelli alti livelliamo poco visto che per un solo livello ci vogliono 335mila di esperienza -.-

Se non lo sai hanno tolto il torneo proprio per questo problema.

La prossima volta utilizza il tasto''modifica'' ed evita di fare doppi post inutili...


HERO ZERO FOREVER


#13 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 09:15

Il gioco secondo me è fatto bene (grafica ricca, molto curato, funzionante, ha la versione mobile, il forum è vivo, ecc.) ma, come la maggior parte dei browser game, finito l'effetto novità diventa solo un continuo cliccare che non richiede particolare abilità o impegno mentale e alla lunga diventa noioso; come dicevo però è un po' il problema di tutti i browser game di questo tipo.

 

Io sarei per avere più novità che si sbloccano con il procedere del gioco, intese come cose davvero nuove e non solo oggetti più fighi, più punti o scenari nuovi che non aggiungono molto.

Magari ce ne sono già e io non le conosco, perché sono ancora a livello basso: in quel caso andrebbero pubblicizzate un po' meglio nel gioco per dare uno stimolo ai nuovi giocatori a proseguire per raggiungerle.

 

Dalla lettura del forum però mi sembra che alla maggior parte dei giocatori interessino solo cose che gli consenteno di diventare sempre più forti e scalare le classifiche, mentre novità di puro intrattenimento che "non servono" di solito le bocciano.

Visto da questo punto di vista allora il gioco mi pare sia costruito bene e si sta anche aggiornando per soddisfare questo tipo di utenti: i tornei ne sono una prova, visto che sono stati rifatti e mi pare abbiano riscosso un buon numero di consensi.


  • X007 piace questo

"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#14 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 09:26

Il gioco secondo me è fatto bene (grafica ricca, molto curato, funzionante, ha la versione mobile, il forum è vivo, ecc.) ma, come la maggior parte dei browser game, finito l'effetto novità diventa solo un continuo cliccare che non richiede particolare abilità o impegno mentale e alla lunga diventa noioso; come dicevo però è un po' il problema di tutti i browser game di questo tipo.

 

Io sarei per avere più novità che si sbloccano con il procedere del gioco, intese come cose davvero nuove e non solo oggetti più fighi, più punti o scenari nuovi che non aggiungono molto.

Magari ce ne sono già e io non le conosco, perché sono ancora a livello basso: in quel caso andrebbero pubblicizzate un po' meglio nel gioco per dare uno stimolo ai nuovi giocatori a proseguire per raggiungerle.

 

Dalla lettura del forum però mi sembra che alla maggior parte dei giocatori interessino solo cose che gli consenteno di diventare sempre più forti e scalare le classifiche, mentre novità di puro intrattenimento che "non servono" di solito le bocciano.

Visto da questo punto di vista allora il gioco mi pare sia costruito bene e si sta anche aggiornando per soddisfare questo tipo di utenti: i tornei ne sono una prova, visto che sono stati rifatti e mi pare abbiano riscosso un buon numero di consensi.

Molti livelli alti hanno lasciato Hero Zero perchè gli portava alla noia e si sono trasferiti in altri browser game.


HERO ZERO FOREVER


#15 zazazu

zazazu

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:Rofix
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Zazazu

Inviato 02 giugno 2013 - 09:49

si confermo che alla lunga il gioca stanca, dal mio punto di vista bisognerebbe curare un po di piu la parte sociale, con migliorie della chat per esempio 



#16 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 09:55

si confermo che alla lunga il gioca stanca, dal mio punto di vista bisognerebbe curare un po di piu la parte sociale, con migliorie della chat per esempio 

 

Ecco, su questo non sono molto d'accordo. Una delle piaghe del nuovo millennio è che qualunque cosa viene trasformata in un social network. Ultimamente hanno anche chiesto delle modifiche alla chat di squadra che sembrano pensate per trasformarla in un piccolo facebook...

Non credo che passare da un gioco noioso a un gioco noioso con una fighissima chat renderebbe il gioco migliore.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#17 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 10:42

Ecco, su questo non sono molto d'accordo. Una delle piaghe del nuovo millennio è che qualunque cosa viene trasformata in un social network. Ultimamente hanno anche chiesto delle modifiche alla chat di squadra che sembrano pensate per trasformarla in un piccolo facebook...

Non credo che passare da un gioco noioso a un gioco noioso con una fighissima chat renderebbe il gioco migliore.

Concordo con te.

Il gioco alla lunga incomincia a farti venire meno voglia,io per ora la voglia di giocare la tengo ;)


HERO ZERO FOREVER


#18 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 11:01

Concordo con te.

Il gioco alla lunga incomincia a farti venire meno voglia,io per ora la voglia di giocare la tengo ;)

 

Io non più tanta... sono già in clima "ma sì, dai, facciamo un altro livello e vediamo che succede".


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#19 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 01:21

Soddisfatto per il gioco...decisamente insoddisatto per la possibilità di dialogare con gli amministratori, moderatori e con tutti coloro che gestiscono questo gioco.



#20 LordAbe

LordAbe

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:WatchmanAcademy
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):LordAbe

Inviato 02 giugno 2013 - 05:23

Il mio voto (lo dico: non soddisfatto) è dettato da l'impossibilità di poter donare donuts alla squadra se non si comprano; dal un po' imperfetto sistema sfide: non riesco a capire quando si aggiorna l' elenco degli "sfidante" nella scheda "sfide"; manca qualcosa alle missioni, o per essere più preciso, manca uno sviluppo lineare della storyline nelle missioni. In ultimo ho votato non soddisfatto non perchè non mi piaccia il gioco, anzi!, ma perchè penso che possa diventare sempre migliore.


..calma piatta





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi