Vai al contenuto


Foto

Perplessità riguardo al torneo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1 Rip

Rip

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 06:14

Ciao a tutti, allora avrei da fare una considerazione riguardo al torneo, e specialmente alla parte dell'esperienza!

 

Non sarebbe meglio far iniziare e finire i tornei alle ore 00.00 di domenica ? in modo da far coincidere l'inizio e la fine del torneo con l'inizio dell'energia giornaliera.. senò uno che di domenica conserve molta energia fino alle 20, e inizia ad usarla subito dopo la fine del torneo parte avvantaggiato rispetto a chi l'ha consumata tutta  in precedenza (non so se mi sono spiegato XD)

 

in sostanza se io di domenica conservo tutta l energia e inizio ad usarla dopo le 20 parto con 1 giorno in più rispetto agli altri..



#2 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 06:25

Si sono daccordo con te ;)



#3 Blaze

Blaze

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 06:33

Pienamente d'accordo.



#4 stiglitz

stiglitz

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):stiglitz

Inviato 02 giugno 2013 - 06:34

Vero.. che cosa assurda! 



#5 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 02 giugno 2013 - 06:35

ma, non credo sia necessario... dipende dalla strategia che vuoi usare... se sei sicuro di poter fare per 7 giorni tutta l'energia puoi fare una tutta domenica sera e cosi' con 8 giorni vinci ;)

 

e' un buon modo per diversificare le strategie secondo me!

per altro credo sia impostato alle 20 per quanto riguarda la parte dell'onore di squadra...


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#6 stiglitz

stiglitz

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):stiglitz

Inviato 02 giugno 2013 - 06:37

ma, non credo sia necessario... dipende dalla strategia che vuoi usare... se sei sicuro di poter fare per 7 giorni tutta l'energia puoi fare una tutta domenica sera e cosi' con 8 giorni vinci ;)

 

e' un buon modo per diversificare le strategie secondo me!

per altro credo sia impostato alle 20 per quanto riguarda la parte dell'onore di squadra...

Si ma io che ho vinto il torneo per exp.. Facendomi un culo 4 parti poi devo partire svantaggiato? Anzi.. dovrei avere un vantaggio..



#7 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 02 giugno 2013 - 06:43

il vantaggio sono i dount, e poi e' giusto far girare, una volta punti a exp e una a onore... non puoi monopolizzare tutto ;)

 

e poi un po' di strategia nel regolarsi non fa mai male ;)


  • RottenRaindrops piace questo

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#8 ertrapano

ertrapano

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ertrapano

Inviato 02 giugno 2013 - 06:45

Se è per questo non ho trovato giusto neanche il fatto che la settimana scorsa il torneo sia iniziato senza preavviso e molto dopo la mezzanotte (credo addirittura in mattinata) e quindi  molta gente, come il sottoscritto, ha perso tutta l'esperienza fatta di notte partendo quindi svantaggiata nel torneo appena concluso.

 

diciamo che, senza voler creare polemica, nonostante l'attesa questo torneo ha ancora delle pecche ;)



#9 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 02 giugno 2013 - 06:58

hum... io ho vinto 5 donuts ... e ci ho messo un'ora a capire perchè O.o ahahahahah manco ci pensavo al torneo :ph34r: :D


  • RottenRaindrops piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#10 skynet76

skynet76

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:DELTAFORCE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):skynet76

Inviato 02 giugno 2013 - 07:09

il torneo settimanale è finito e si possono tirare le somme sui pro e contro....... io personalmente credo che vada rivista la sessione dell'onore in modo da evitare il fenomeno dei "furbetti dell'onore" ovvero quelli che si spogliano , escono dal team pur di perdere il tanto agognato onore.

Non venitemi a dire che è una strategia da parte degli utenti , perché , sempre secondo me , è un comportamento borderline.

Per quanto riguarda la sessione exp , reputo anch'io che il torneo debba partire allo scoccare della mezzanotte , così tutti possono partire ad armi pari , anche se , sempre secondo me , non dovrebbe essere conteggiata exp guadagnata dai premi delle quest , altrimenti ci sarebbero degli sbilanciamenti trai i vari players.

 

io avevo proposto che al posto dell'onore ci fosse invece la classifica delle vittorie dei duelli , chi vinceva più duelli , vinceva il torneo , almeno così il tanto schifato trofeo coraggio avrebbe avuto il giusto riconoscimento.

 

Cordiali saluti

 

skynet76


  • Blaze piace questo

#11 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 02 giugno 2013 - 07:15

per quanto riguarda l'onore basterebbe far partire gli utenti con la stessa quantità in negativo che avevano perso in precedenza


  • Mi piace questo X007 e stiglitz

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#12 Blaze

Blaze

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 giugno 2013 - 07:24

Bella anche l'idea di skynet76



#13 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 giugno 2013 - 07:27

come ha detto gully è anche strategia :) spetta a te usarla prima per fare posizione o usarla dopo per iniziare avvantagiato ;) un po di strategia ci vuole sennò il gioco è solo un clicca clicca u.u



#14 stiglitz

stiglitz

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):stiglitz

Inviato 02 giugno 2013 - 07:27

il torneo settimanale è finito e si possono tirare le somme sui pro e contro....... io personalmente credo che vada rivista la sessione dell'onore in modo da evitare il fenomeno dei "furbetti dell'onore" ovvero quelli che si spogliano , escono dal team pur di perdere il tanto agognato onore.

Non venitemi a dire che è una strategia da parte degli utenti , perché , sempre secondo me , è un comportamento borderline.

Per quanto riguarda la sessione exp , reputo anch'io che il torneo debba partire allo scoccare della mezzanotte , così tutti possono partire ad armi pari , anche se , sempre secondo me , non dovrebbe essere conteggiata exp guadagnata dai premi delle quest , altrimenti ci sarebbero degli sbilanciamenti trai i vari players.

 

io avevo proposto che al posto dell'onore ci fosse invece la classifica delle vittorie dei duelli , chi vinceva più duelli , vinceva il torneo , almeno così il tanto schifato trofeo coraggio avrebbe avuto il giusto riconoscimento.

 

Cordiali saluti

 

skynet76

si .. e io mi metto ad attaccare tutti i livello 1.. al massimo per fare una cosa del genere dovrebbero mettere un minimo di livello in cui puoi attaccare.. ad esempio massimo ad un player con 20 livelli in meno a te..



#15 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 02 giugno 2013 - 07:30

si .. e io mi metto ad attaccare tutti i livello 1.. al massimo per fare una cosa del genere dovrebbero mettere un minimo di livello in cui puoi attaccare.. ad esempio massimo ad un player con 20 livelli in meno a te..

i livelli 1 non ti danno niente >.< quello che hai detto non ha senso :P c'è già una cosa del genere u.u



#16 skynet76

skynet76

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:DELTAFORCE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):skynet76

Inviato 02 giugno 2013 - 07:47

Il perdere onore non è una strategia ma un infimo comportamento, è un losco sotterfugio al fine di fare  grandi scalate al torneo successivo.

Pensate veramente che chi abbia concepito i tornei avesse anche solo lontanamente pensato che per vincere un torneo , il perdere onore , fosse una legittima strategia?

Facciamo un esempio astratto : se la squadra di qualsiasi sport che ha vinto il campionato quest'anno , decidesse di perdere apposta il prossimo, retrocedere , per poi sbaragliare tutti , sarebbe un comportamento moralmente accettabile?

Oppure : se siete in coda nel traffico e vedete quello che vi supera in corsia di emergenza ... non mi venite a dire che anche quella è una strategia per arrivare prima.....

 

Quel che dico che vorrei solo una leale sfida , senza sotterfugi , senza dover sentire le lamentele di chi si comporta lealmente essere sopraffatto con faccia tosta da chi invece deve per forza trovare sotterfugi vari.

 

 



#17 FALLITOMAN

FALLITOMAN

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
  • Locationsan severo FG
  • Squadra:SPETTRI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):FALLITOMAN

Inviato 02 giugno 2013 - 08:58

io mi sono massacrato in quello dell'exp e alla fine ho quasi sfiorato la posizione 100

oggi alle 20 ho raggiunto la 101 e non ho vinto niente perche io ogni giorno finisco tutta l'energia e sono partito svantaggiato =__=


SE AVETE COMBINATO GUAI O VI SIETE MESSI IN SITUAZIONI SPIACIEVOLI FACCIO AL CASO VOSTRO!!

MI PRENDERO LA COLPA xD

FALLITOMAN


#18 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 02 giugno 2013 - 09:00

Il perdere onore non è una strategia ma un infimo comportamento, è un losco sotterfugio al fine di fare  grandi scalate al torneo successivo.

Pensate veramente che chi abbia concepito i tornei avesse anche solo lontanamente pensato che per vincere un torneo , il perdere onore , fosse una legittima strategia?

Facciamo un esempio astratto : se la squadra di qualsiasi sport che ha vinto il campionato quest'anno , decidesse di perdere apposta il prossimo, retrocedere , per poi sbaragliare tutti , sarebbe un comportamento moralmente accettabile?

Oppure : se siete in coda nel traffico e vedete quello che vi supera in corsia di emergenza ... non mi venite a dire che anche quella è una strategia per arrivare prima.....

 

Quel che dico che vorrei solo una leale sfida , senza sotterfugi , senza dover sentire le lamentele di chi si comporta lealmente essere sopraffatto con faccia tosta da chi invece deve per forza trovare sotterfugi vari.

 

Capisco la tua indignazione, ma c'è una differenza sostanziale nel paragone che hai fatto, ovvero:

Passare in corsia d'emergenza per superare le code è REATO oltre che disprezzo per la sicurezza-

Perdere apposta un campionato al massimo può essere considerata una truffa a danni di quanti hanno pagato un abbonamento ma se nessuno lo sa a prescindere e non ci scommette sopra non si configura nulla di illecito.

Denudarsi nel gioco e prenderle da tutti per scalare poi la classifica ed aggiudicarsi il torneo non è scritto da nessuna parte che sia illegale... lo si può biasimare o considerarlo un comportamento moralmente scorretto ma resta di fondo una strategia come le altre almeno fino a che qualche sviluppatore non riterrà di porvi rimedio e vietare tale pratica...

Fino ad allora puoi indignarti finchè vuoi ma di fatto anche quei player giocano secondo le regole....


  • Mi piace questo Polipetto e gully

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#19 Rip

Rip

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 10:28

Se uno vuole arrivare primo o cmq nella top 10 del torneo exp ovviamente deve finire tutta l energia prima delle 20.00 e quindi ricominciare il nuovo torneo molto svantaggiato. Io penso che in un torneo tutti devono iniziare ALLA PARI, poi la strategia si vede nel saper scegliere le missioni, fare le imprese ecc, non ha senso farlo iniziare alle 20 creando questi problemi.. si inizia a mezzanotte e tutti siamo sullo stesso piano..



#20 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 giugno 2013 - 06:09

i livelli 1 non ti danno niente >.< quello che hai detto non ha senso :P c'è già una cosa del genere u.u

Lei non si riferiva nel guadagnare onore ma si riferiva a quello che ha detto skynet cioè che si contano gli attacchi e quindi se lei attacca tutti i livelli 1 vince 3 volte di seguito!


HERO ZERO FOREVER





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi