Vai al contenuto


Foto

Missione di Guerra - Perplessità

Missioni

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 05 giugno 2013 - 09:05

Buon giorno a tutti,

E' possibile che le sopracitate ''Missioni di Guerra'' siano cosi poco fattibili?

Mi spiego meglio, quelle di livello difficile sono impossibili - o quasi - da fare, ci sono delle volte che nemmeno quelle medie si riescono a portare a buon fine.....non sarebbe piu giusto, visto che alcune di esse sono annesse a quest?credo che se si abbassasse anche solo dell' 2% la difficoltà di quelle difficili sarebbe molto piu divertente affrontarle...anche perchè le altre missioni non sempre danno quello che a uno interessa, o serve...voi che ne pensate?  ^_^


  • X007 piace questo

#2 Blaster2

Blaster2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Blaster2

Inviato 05 giugno 2013 - 09:49

Anche a me succede questo, durante le missioni di guerra quando ti danno oggetti molto buoni o molta esperienza...

ma per vincere devi avere anche un pò di fortuna! alcune volte si vince e nelle altre si perde bisogna avere un pizzico di fortuna per vincere tutti i scontri di guerra al livello difficile :)


  • X007 piace questo

IT1: BLASTER2

 

IT2: BLASTER

 

 


#3 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 05 giugno 2013 - 10:45

si alla fine si vince e si perde conta molto la fortuna


  • X007 piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#4 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 05 giugno 2013 - 11:39

Si, ma se la mettiamo sulla fortuna, tal volte anche quello semplice si perde..ovviamente sono casi rari ma può capitare( a me è capitato!) il fatto è se ci sono tali missioni che danno oggetti buoni, o tanta xp o monete e comunque sono al 95% impossibili da fare, credo sia inutile che ci sono....per questo penso se ci sono queste missioni di guerra cosi ''generose'' che le facessero piu fattibili...



#5 Blaster2

Blaster2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Blaster2

Inviato 06 giugno 2013 - 10:48

Capita,ma va di fortuna caro. . .


IT1: BLASTER2

 

IT2: BLASTER

 

 


#6 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 06 giugno 2013 - 01:15

Capita,ma va di fortuna caro. . .

 

Appunto non ci vedo nulla di logico o di sensato in ciò...ti faccio una domanda: hai davanti una donna nuda, lei ti dice ''vedere e non toccare, o toccare e non vedere?'' tu che fai? guardi per non toccare?  <_<

 

Io sinceramente credo che sia inutile avere missioni di guerra dove hai circa il 5% di probabilità di riuscita, non ti resta che guardarle..



#7 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 06 giugno 2013 - 08:44

le missioni di guerra da 2/3 minuti danno un botto di exp, anche a perderne 6 su 10 comunque hai fatto un bel bottino!


  • kalistè piace questo

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#8 Rip

Rip

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2013 - 10:54

le missioni di guerra da 2/3 minuti danno un botto di exp, anche a perderne 6 su 10 comunque hai fatto un bel bottino!

 

Se giochi così tanto per fare va bene, ma se guardi già al torneo exp per esempio, perderne 4 su 10 (ipotesi ottimistica) non va per niente bene.. 

 

Io so che nelle missioni difficili, il nemico ha le tue stesse stat diminuite del 5%, e come sappiamo tutti le percentuali fanno un po' come vogliono diciamo, vanno molto a fortuna! 

Si potrebbe mettere stesse stat diminuite del 7/8%, già così sarebbero molto + fattibili..



#9 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 07 giugno 2013 - 12:30

Se giochi così tanto per fare va bene, ma se guardi già al torneo exp per esempio, perderne 4 su 10 (ipotesi ottimistica) non va per niente bene.. 

 

Io so che nelle missioni difficili, il nemico ha le tue stesse stat diminuite del 5%, e come sappiamo tutti le percentuali fanno un po' come vogliono diciamo, vanno molto a fortuna! 

Si potrebbe mettere stesse stat diminuite del 7/8%, già così sarebbero molto + fattibili..

 

Esatto, quello del torneo è uno ''sprono'' in piu per tentare in queste imprese che non giovano per nulla...perchè la loro riuscita è talmente bassa che è meglio evitarla....anche io penso che diminuire di un ulteriore 2 o 3% non sia un dramma, ma piu stimolante..comunque è un game che non ha limiti sui livelli e se pur ci sono c'è sempre il Pvp a no finire mai...



#10 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 09 giugno 2013 - 09:48

Se giochi così tanto per fare va bene, ma se guardi già al torneo exp per esempio, perderne 4 su 10 (ipotesi ottimistica) non va per niente bene.. 

 

Io so che nelle missioni difficili, il nemico ha le tue stesse stat diminuite del 5%, e come sappiamo tutti le percentuali fanno un po' come vogliono diciamo, vanno molto a fortuna! 

Si potrebbe mettere stesse stat diminuite del 7/8%, già così sarebbero molto + fattibili..

io nel torneo exp  sono 17 esimo, conta che ho ancora 230 minuti da fare oggi e che ho avuto lo "svantaggio" di aver iniziato il lunedi' e non la domenica dopo le 20:00.

 

quindi giocare come gioco io, ovvero tentando quelle piu' difficili e perdendone alcune, paga ;)


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#11 Denise

Denise

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):deni4

Inviato 09 giugno 2013 - 10:22

Si vince tanto, ma bisogna anche essere preparati a perdere, è come un gioco d'azzardo.

Se si vuole andare sul sicuro, si possono intraprendere "missioni di guerra" di livello medio o facile, se invece ce la si sente di voler rischiare nel tentativo di guadagnare di più, si può tentare con il livello difficile.

Per me va bene così, anche perchè la maggior parte delle volte riesco a vincere anche quelle difficili u.u



Se esistessero gli dèi, come potrei sopportare di non essere dio! (Nietzsche)
      
        Non esistono fatti , ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )
 
La demenza è rara nei singoli, ma è la regola nei gruppi, nei partiti, nelle epoche. ( Nietzsche)
 
Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.
 

 


#12 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 09 giugno 2013 - 12:28

Si vince tanto, ma bisogna anche essere preparati a perdere, è come un gioco d'azzardo.

Se si vuole andare sul sicuro, si possono intraprendere "missioni di guerra" di livello medio o facile, se invece ce la si sente di voler rischiare nel tentativo di guadagnare di più, si può tentare con il livello difficile.

Per me va bene così, anche perchè la maggior parte delle volte riesco a vincere anche quelle difficili u.u

 

 

Sarà perchè sei donna,per questo le vinci tutte.Ma sicuramente,non ti è ancora capitato di perdere anche quelle facili,il problema non è l'azzardo, ma come dicevo mi è capitato svariate volte di perdere anche lo scontro semplice, quindi sta li il problema forse, nella patch...c'è qualcuno che dice che ''perchè sei piu forte non vuol dire che devi vincere'',ciò è verissimo, ma....voglio capire che puoi fare un attacco piu debole....ma visto che tutti i ''sistemi'' di Pvp , sono un calcolo tra le due parti, qui in particolare la %  è visibile,quindi se io ho piu intuito di te ho piu possibilità di schivare il colpo o lo stesso è con il cervello (non è detto che devo schivare per forza eh!), quando vedi che hai 700 punti in piu del tuo avversario e lui schiva e tu nemmeno una volta, allora li vengono i dubbi su funzionamento della patch..



#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 giugno 2013 - 07:43

Purtroppo la fortuna conta e non poco negli scontri, e prima o poi capitera' quel duello in cui nonostante saremo nettamente superiori perderemo


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 giugno 2013 - 09:49

A me è capitato come ho già detto, di perdere anche lo scontro semplice, ora è un bel pò che non mi capita, anzi oggi ho vinto quasi tutte le missioni di guerra difficili, ne ho perse 4 su 30, diffatti oggi la maggior parte dell'energia l'ho proprio usata sulle missioni di guerra difficili che mi dava (anche le medie e semplici,quelle che mi davano insomma)..



#15 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 29 giugno 2013 - 10:20

Oggi invece io ne ho perse parecchie :/


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#16 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 giugno 2013 - 10:40

mah, ditemi ciò che volete io non la concepisco sta cosa..



#17 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 29 giugno 2013 - 10:44

Io non sono contro le missioni di guerra, e lo si evince dai miei precedenti messaggi, pero' non nego che ci sono giornate parecchio nere, perche' mi capita di perderne a iosa :)


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#18 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 giugno 2013 - 10:49

Secondo te centrano le abilità?

Cioè se la difficoltà di una missione di guerra , e dipesa da una percentuale,secondo te è passabile che un ''arrotondo'' per difetto giovi a nostro favore/svantaggio?



#19 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 29 giugno 2013 - 11:09

Se arrotontado e' per 1 punto abilita' o giu' di li', la cosa davvero significativa e' che, essendo regolate da % piu' sono alte le tue abilita' piu' sei forte rispetto al boss della missione ;)


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#20 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 giugno 2013 - 06:44

Potrebbe starci il bug, di solito nelle nuove versioni ci sono quasi sempre aggiornamenti sui cattivi


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif





Tag contrassegnato conMissioni

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi