Vai al contenuto


Foto

Classifica Onore

Premi settimanali

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Seba

Seba

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2012 - 06:46

Salve stavo pensando...perke non mettere dei premi in exp e monete ogni fine settimana per la classifica onore? giusto per motivarla.... io ero tra i primi tre e devo dire che usavo la media di 5 ciambelle al giorno 3 per armi da lancio e 2 per rinnovo mercato "la terza arma era gia mezzanotte e il mercato si rinnova gratis" e sfidavo solo a un tizzio perke facevamo controattacchi , il punto è che dopo svariati giorni la voglia di restare li scende, ti vedi consumare ciambelle solo per tenere il tuo nome tra i primi 3 , se ci fosse un resoconto settimanale di Exp e monete sarebbe ben motivato restare li in cima. Giusto per fare un esempio, da non prendere veritiero potrebbe essere

esempio
1) 25k exp 25k monete
2)20k exp e 20k monete
3) 15k exp e 15k monete
4)10k exp e 10k monete
5)8k exp e 8k monete
6)6k exp e 6k monete
7)5k exp e 5k monete
8)3k exp e 3k monete
9)2k exp e 2k monete
10)1k exp e 1k monete

che ne dite?
  • DoubleDog piace questo

#2 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 15 dicembre 2012 - 06:55

sono d'accordo, però se il premio è a settimana dovrebbe essere più sostanzioso (donuts inclusi), e la classifica si dovrebbe fare in base a chi guadagna più onore e non alla classifica generale, sennò sempre gli stessi o quasi vincerebbero ;)

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#3 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 15 dicembre 2012 - 07:15

sono d'accordo, però se il premio è a settimana dovrebbe essere più sostanzioso (donuts inclusi), e la classifica si dovrebbe fare in base a chi guadagna più onore e non alla classifica generale, sennò sempre gli stessi o quasi vincerebbero ;)

Ma io parlo arabo o quando scrivo non mi leggete? ^^

Uno degli ultimi suggerimenti che abbiamo mandato era quello dei tornei che prevedevano anche premi in donut (ben 10!) e Ricardo ha detto "il premio è troppo". I donut vi vengono già dati per le sfide più "avvincenti", quindi dubito che li inseriranno anche per le prime posizioni. :)

Ricordate che quello che per voi è un passatempo per altri è un lavoro. ;)
illegal content

#4 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 15 dicembre 2012 - 07:18

Ma io parlo arabo o quando scrivo non mi leggete? ^^

Uno degli ultimi suggerimenti che abbiamo mandato era quello dei tornei che prevedevano anche premi in donut (ben 10!) e Ricardo ha detto "il premio è troppo". I donut vi vengono già dati per le sfide più "avvincenti", quindi dubito che li inseriranno anche per le prime posizioni. :)


Li danno per alcune missioni e non per questo, e poi al massimo sarebbero 3 donuts per il primo, 2 per il secondo e 1 per il terzo, a settimana non penso sia tanto

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#5 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 15 dicembre 2012 - 07:21

Li danno per alcune missioni e non per questo, e poi al massimo sarebbero 3 donuts per il primo, 2 per il secondo e 1 per il terzo, a settimana non penso sia tanto

Beh, si può accettare... Comunque ti sbagli, le danno per le missioni ma le danno anche per le sfide. ;)
  • D'Esposito piace questo
illegal content

#6 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 15 dicembre 2012 - 07:22

e per le bande, ma finora niente

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#7 DoubleDog

DoubleDog

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • Squadra:Organizzazione Alba
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DoubleDog

Inviato 15 dicembre 2012 - 07:22

secondo me danno già tanti donuts in regalo, in modo da non dare troppo vantaggio ai "pay".
ma appunto troppi donuts in regalo non avvantaggerebbero i paganti.
quindi appoggio la proposta ma non il premio in donuts (al massimo 1).

P.S. sono un NO PAY

#8 Seba

Seba

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2012 - 07:56

secondo me danno già tanti donuts in regalo, in modo da non dare troppo vantaggio ai "pay".
ma appunto troppi donuts in regalo non avvantaggerebbero i paganti.
quindi appoggio la proposta ma non il premio in donuts (al massimo 1).

P.S. sono un NO PAY



premio in donuts nella classifica onore anche io sono contrario, anche perke gia ne prendi 1 se sfidi un player tosto come diceva Netum alle volte anche 2 donuts al giorno sfidando player mi pare, senza contare gli oggetti che prendi pure.
Quello che intendevo io era questo reward settimanale di exp e monete cosi per accentivare un pò questa classifica onore
  • NetumMagnum piace questo

#9 Prampo

Prampo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
  • Locationdietro la tua sedia
  • Squadra:banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):prampo

Inviato 26 dicembre 2012 - 07:41

magari il primo potrebbe guadagnare 5 donut a settimana... (che non servono a niente perché chi è primo di certo usa molto di + che 5 donut per mantenersi in classifica)

Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì certo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ...Non  ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!

 

MIO LIVELLO: 121

 

IL MIO OBBIETTIVO: CRESCERE SUL GIOCO E MIGLIORARLO GRAZIE AL FORUM

 

 

Green Day; Linkin Park; Simple Plan!!!

 


#10 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 26 dicembre 2012 - 07:47

Salve stavo pensando...perke non mettere dei premi in exp e monete ogni fine settimana per la classifica onore? giusto per motivarla.... io ero tra i primi tre e devo dire che usavo la media di 5 ciambelle al giorno 3 per armi da lancio e 2 per rinnovo mercato "la terza arma era gia mezzanotte e il mercato si rinnova gratis" e sfidavo solo a un tizzio perke facevamo controattacchi , il punto è che dopo svariati giorni la voglia di restare li scende, ti vedi consumare ciambelle solo per tenere il tuo nome tra i primi 3 , se ci fosse un resoconto settimanale di Exp e monete sarebbe ben motivato restare li in cima. Giusto per fare un esempio, da non prendere veritiero potrebbe essere


io approverei... ma per il fatto che per essere nella top12 non c'è bisogno delle armi da tiro ;) io sono top 4 anche senza... :) MAI USATE... anche se la pensata mi piace.... tipo il primo , il secondo e il terzo guadagnano delle monete :)

j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi