Vai al contenuto


Foto

Spirito eroico

Spirito eroico

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#21 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 08:45

ovviamente ognuno ha il proprio modo di giocare :) hai pienamente ragione che le zone diventano molte dopo un po e quindi è difficile gestire tutto ma ognuno ovviamente ha i proprio modi di giocare :) spirito eroico è molto utile a chi serve :) (cmq si si vero u.u non fai vincere a nessuno che sei cattiva u.u)

 

io?? ma se sono un angelo! -_- -_-

Comunque a riprova di quanto sostengo... devo ancora ricaricare due volte oggi ... tutta colpa del cattivone .... :P :P :P :P


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#22 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 giugno 2013 - 02:29

diciamo che è per i più pigri che si seccano a cercare le missioni migliori hahaha :P ma è anche vero che come ha detto kalistè te li cerca in base a un rapporto quindi meno energia ma più monete/esperienza :)

 

Ehm, scusa ma che vuol dire?

Non riesci a vedere da solo quale da piu esperienza, con meno energia? 



#23 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 27 giugno 2013 - 07:24

Ehm, scusa ma che vuol dire?

Non riesci a vedere da solo quale da piu esperienza, con meno energia? 

Non stiamo dicendo che non siamo in grado di farlo, solo che invece di controllare ogni volta tutte le zone (nel mio caso 9 )... è più comodo e decisamente più veloce farlo usando lo spirito eroico.

Io ieri, tra il cattivone di turno e i problemi gestionali di squadra, ho finito le ricariche energia alle 23 e 50 -.-", è chiaro che non sarebbe successo se avessi avuto tutta la giornata a disposizione, ma qualcuno di noi non è uno studente e lavora, quindi se c'è un modo per risparmiare tempo e riuscire a completare comunque le energie a disposizione, ben venga! ;)


  • Melo46 piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#24 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 giugno 2013 - 11:36

Ciò non vuol dire che sia un ''vantaggio'' lo spirito eroico, solo un ''capriccio''..perchè alla fine dei conti non ci vuole 1 ora per guardare le città, ed a occhio, si vede quale è buona e quale lo è meno, tanto sempre le stesse sono...fino ad un cambio radicale del bonus di squadra, ossia arrivare all'ultimo ampliamento di popolarità.

Sono d'accordo sul fatto che se c'è un modo per guadagnare piu xp e con piu facilità/velocità, ben venga.Tuttavia ritengo che allo stato attuale ciò non si ottiene dello spirito eroico.

Magari in futuro avranno il colpo di genio e metteranno 3 tipi di spirito eroico 2 che si pagano in monete e uno a donut che ci offrono ''servigi'' migliori di quelli attuali che lasciano molto a desiderare.E' anche vero ''donut miei , uso mio'' quindi nulla da ridire,anche perchè esprimo una opinione sulla scarsa (ma credo piu  assente) utilità del booster ''spirito eroico'', e non su come usate i vostri donut ;)



#25 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 28 giugno 2013 - 07:45

Ciò non vuol dire che sia un ''vantaggio'' lo spirito eroico, solo un ''capriccio''..perchè alla fine dei conti non ci vuole 1 ora per guardare le città, ed a occhio, si vede quale è buona e quale lo è meno, tanto sempre le stesse sono...fino ad un cambio radicale del bonus di squadra, ossia arrivare all'ultimo ampliamento di popolarità.

Sono d'accordo sul fatto che se c'è un modo per guadagnare piu xp e con piu facilità/velocità, ben venga.Tuttavia ritengo che allo stato attuale ciò non si ottiene dello spirito eroico.

Magari in futuro avranno il colpo di genio e metteranno 3 tipi di spirito eroico 2 che si pagano in monete e uno a donut che ci offrono ''servigi'' migliori di quelli attuali che lasciano molto a desiderare.E' anche vero ''donut miei , uso mio'' quindi nulla da ridire,anche perchè esprimo una opinione sulla scarsa (ma credo piu  assente) utilità del booster ''spirito eroico'', e non su come usate i vostri donut ;)

 

In linea generale posso anche essere d'accordo, ma vedo con molta difficoltà che possano inserire un cambio da 2 a 3 rinunciando in sostanza ad uno pagato con donuts.

E comunque, sebbene non ci voglia un'ora a zona, i tempi sono davvero ristretti quando il gioco viene per ultimo nelle priorità giornaliere, perchè prima ci sono il lavoro, la casa, i figli, gli animali (pure! :ph34r: )

E' ovvio che parlo della mia esperienza, ma per chi come me vuol giocare con costanza e si trova con pochissime ore a disposizione, non è un capriccio, ma una costosa comodità :D ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#26 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 giugno 2013 - 01:23

Si, mi correggo, non è un capriccio, ma costosa - quanto inutile - comodità :)



#27 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 01:28

Si, mi correggo, non è un capriccio, ma costosa - quanto inutile - comodità :)

Io lo trovo molto comodo e utile invece u.u


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#28 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 giugno 2013 - 01:29

Infatti, ribadisco che è solo una mia opinione personale ^^



#29 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 28 giugno 2013 - 01:38

Levin, Però mi par di capire che se ne inserissero 3 (di che tipo? ) di cui due accessibili con oro e non donuts la situazione cambierebbe per te e diventerebbero interessanti?


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#30 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 giugno 2013 - 01:45

Levin, Però mi par di capire che se ne inserissero 3 (di che tipo? ) di cui due accessibili con oro e non donuts la situazione cambierebbe per te e diventerebbero interessanti?

 

Per niente.

Come ho sottolineato in precedenza (e piu di una volta), allo stato attuale non vedo nessuna utilità.

Non ne ho fatta una questione di ''pagamento'' ....il fatto è che non solo non lo trovo utile, ma le ricompense sono molto banali, potevano proprio evitare di metterle :D



#31 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 28 giugno 2013 - 02:07

Per niente.

Come ho sottolineato in precedenza (e piu di una volta), allo stato attuale non vedo nessuna utilità.

Non ne ho fatta una questione di ''pagamento'' ....il fatto è che non solo non lo trovo utile, ma le ricompense sono molto banali, potevano proprio evitare di metterle :D

 

ma lool sono banali perchè prevedono l'utilizzo per chi comincia il gioco... quindi sono "importanti" come ricompense per un liv 1 ^^

Si alzano man mano che si prosegue come per gli altri premi missioni...


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#32 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 giugno 2013 - 02:13

ma lool sono banali perchè prevedono l'utilizzo per chi comincia il gioco... quindi sono "importanti" come ricompense per un liv 1 ^^

Si alzano man mano che si prosegue come per gli altri premi missioni...

 

 

Si, l'avevo capito sai?, rimaniamo sempre nello stesso contesto; inutilità e costo elevato.Ti chiede di attivare lo spirito eroico 5 volte in un giorno per ricevere 36 monete,oppure aggiornare una città per 5 volte in un giorno, sempre per 36 monete. si parla di 10 donut a richiesta per avere 36 monete.Insomma, cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa :D


  • Melo46 piace questo

#33 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 06:01

Si, l'avevo capito sai?, rimaniamo sempre nello stesso contesto; inutilità e costo elevato.Ti chiede di attivare lo spirito eroico 5 volte in un giorno per ricevere 36 monete,oppure aggiornare una città per 5 volte in un giorno, sempre per 36 monete. si parla di 10 donut a richiesta per avere 36 monete.Insomma, cambia il maestro ma la musica è sempre la stessa :D

questo è vero con le missioni hanno proprio esagerato :)

 

 

Levin, Però mi par di capire che se ne inserissero 3 (di che tipo? ) di cui due accessibili con oro e non donuts la situazione cambierebbe per te e diventerebbero interessanti?

comunque a quanto ho capito lui lo userebbe se in futuro ne mettessero uno con bonus in più rispetto a quello di adesso :) 

 

o sbaglio Levin? :)



#34 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 28 giugno 2013 - 06:36

Io avevo pensato anche alla possibilita' di aumentare la differenza tra le abilita' dell'eroe e quelle dei malvagi da affrontare nelle missioni (escluse le speciali), quelli delle missioni difficili sono abbastanza ostici.


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#35 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 giugno 2013 - 07:18

Si, melo.


  • Melo46 piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi