Vai al contenuto


Foto

Spirito eroico

Spirito eroico

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 25 giugno 2013 - 06:05

Che ne pensate se ci fossero 3 tipi di Spirito eroico... ???

 

1) Il primo deve essere quello che c'è già che ti permette di trovare le missioni migliori.

 

2) Il secondo deve essere utile per trovare le missioni migliori solo in base all'esperienza.

 

3) Il terzo invece deve servire a trovare le missioni migliori solo in base alle monete.

 

 


Delta Force <3

 


#2 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 25 giugno 2013 - 06:09

emh lo spirito eroico di adesso fa la stessa cosa o.o



#3 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 giugno 2013 - 06:13

emh lo spirito eroico di adesso fa la stessa cosa o.o

Lui intende di suddividerli.



#4 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 25 giugno 2013 - 06:15

Lui intende di suddividerli.

perchè se puoi averli entrambi in 1? o.o



#5 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 giugno 2013 - 06:17

perchè se puoi averli entrambi in 1? o.o

Non so xD

Chiedilo a lui :P



#6 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 25 giugno 2013 - 06:21

Può essere che lo facciano in futuro. Magari faranno 2 tipi di spirito eroico: il primo per trovare le missioni migliori relative all'esperienza e il secondo per trovare le missioni migliori relative alle monete.


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#7 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 25 giugno 2013 - 06:23

Non so xD

Chiedilo a lui :P

io non l'ho ancora comprato perchè da quello che mi ha detto mio fratello a me non interessa :)  mi ha detto che ci sono 2 pulsanti 1 per le monete e uno per l'esperienza :) quindi perchè dividerlo? xD



#8 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 giugno 2013 - 06:24

Può essere che lo facciano in futuro. Magari faranno 2 tipi di spirito eroico: il primo per trovare le missioni migliori relative all'esperienza e il secondo per trovare le missioni migliori relative alle monete.

Però mi sembra una proposta un po' sciocca (non dire che sto insultando l'dea ;) )

Lo dico perchè essendo che c'è già uno che comprende entrambi (esperienza e monete) perchè farne due? 



#9 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 giugno 2013 - 06:25

io non l'ho ancora comprato perchè da quello che mi ha detto mio fratello a me non interessa :)  mi ha detto che ci sono 2 pulsanti 1 per le monete e uno per l'esperienza :) quindi perchè dividerlo? xD

Si,giusto non la trovo una buona idea.

Magari se ci fosse qualche altro bonus...ok

Ma essendo che sono uniti perchè divirerlo? :O



#10 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 25 giugno 2013 - 06:44

Secondo me piuttosto che dividere gli spiriti eroici... bisognerebbe inserire qualche altro bonus su quello attuale, perchè sinceramente richiedendo almeno 10 donuts al giorno per chi usa tutte le barre energia io mi sarei aspettato qualcosa in piu'  ;) come ad esempio la possibilita' di ottenere una percentuale di exp. o monete in piu' che a mio parere non farebbe male, soprattutto ai livelli alti, e non limitarsi a trovare le missioni migliori, anche perchè con un po' d'occhio si trovano sempre mediamente, l'importante è spulciare un po' le zone. Credo che il bonus sia utile ora come ora solo a chi ha realmente mancanza di tempo


  • toreto10 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#11 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 25 giugno 2013 - 06:52

io credevo che raddoppiasse per un ora la vincita di esperienza, cosi lo trovo inutile.


  • Melo46 piace questo

                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#12 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 giugno 2013 - 07:02

Secondo me piuttosto che dividere gli spiriti eroici... bisognerebbe inserire qualche altro bonus su quello attuale, perchè sinceramente richiedendo almeno 10 donuts al giorno per chi usa tutte le barre energia io mi sarei aspettato qualcosa in piu'  ;) come ad esempio la possibilita' di ottenere una percentuale di exp. o monete in piu' che a mio parere non farebbe male, soprattutto ai livelli alti, e non limitarsi a trovare le missioni migliori, anche perchè con un po' d'occhio si trovano sempre mediamente, l'importante è spulciare un po' le zone. Credo che il bonus sia utile ora come ora solo a chi ha realmente mancanza di tempo

Comunque il bonus sarebbe ancora più utile,se si prendesse con 10 donuts a settimana,così sarebbe alla pari con BOOSTER MISSIONI,ABILITà,LAVORO.



#13 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 25 giugno 2013 - 08:00

Può essere che lo facciano in futuro. Magari faranno 2 tipi di spirito eroico: il primo per trovare le missioni migliori relative all'esperienza e il secondo per trovare le missioni migliori relative alle monete.

 Adesso è esattamente così ....

ci sono due icone una con la lente sopra una stella (miglior rapporto energia/exp)

ed uno con la lente sopra l'oro (miglior rapporto energia/oro)


  • Melo46 piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#14 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 25 giugno 2013 - 10:37

Si potrebbe dividerli e farli 1 donuts solo per esperienza ed un altro 1 donuts solo per le monete, ma non gli converrebbe, perderebbero metà dei guadagni :O  così approverei ^^ ma penso sia difficilmente fattibile  -_-  


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#15 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 26 giugno 2013 - 02:07

Mah , sinceramente lo ''spirito eroico'' è una boiata, dava missioni migliori che non hai già , sarebbe stato ottima come trovata, ma allo stato attuale che fa? ti ricerca le missioni migliori che hai già, nel senso che ti porta in automatico (cliccando la lente di ricerca) a missioni già presenti tra le tue città cosa che puoi fare anche da solo......io avevo pensato a piu una cosa come sottospecie di energia in piu e coraggio in piu per un determinato lasso di tempo, o meglio ancora che in un lasso di tempo le missioni e sfide che facevi non consumavano nè energia e nè coraggio.Ma francamente cosi non ha nessuna utilità per ora..

 

oppure che per un tot di chance o ore se attivavi lo spirito eroico per xp ti raddoppiava l'esperienza sulla missione migliore che hai, idem per quella oro,se attivavi lo spirito eroico per le missioni oro,insomma di spirito ''eroico'' questa nuova implementazione non ha nulla, solo il termine, a mio avviso l'avrei chiamato ''spirito ironico'' , perchè  fa davvero ridere non solo perchè non ha utilità ma le ricompense fanno alquanto ridere....

 

 

Ps: non è una critica è solo un opinione!


  • Mi piace questo SuperEroe e toreto10

#16 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 giugno 2013 - 05:53

Mah , sinceramente lo ''spirito eroico'' è una boiata, dava missioni migliori che non hai già , sarebbe stato ottima come trovata, ma allo stato attuale che fa? ti ricerca le missioni migliori che hai già, nel senso che ti porta in automatico (cliccando la lente di ricerca) a missioni già presenti tra le tue città cosa che puoi fare anche da solo......io avevo pensato a piu una cosa come sottospecie di energia in piu e coraggio in piu per un determinato lasso di tempo, o meglio ancora che in un lasso di tempo le missioni e sfide che facevi non consumavano nè energia e nè coraggio.Ma francamente cosi non ha nessuna utilità per ora..

 

oppure che per un tot di chance o ore se attivavi lo spirito eroico per xp ti raddoppiava l'esperienza sulla missione migliore che hai, idem per quella oro,se attivavi lo spirito eroico per le missioni oro,insomma di spirito ''eroico'' questa nuova implementazione non ha nulla, solo il termine, a mio avviso l'avrei chiamato ''spirito ironico'' , perchè  fa davvero ridere non solo perchè non ha utilità ma le ricompense fanno alquanto ridere....

 

 

Ps: non è una critica è solo un opinione!

Giusto!

La penso come te!



#17 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 giugno 2013 - 07:55

Gia', concordo anch'io col fatto che quanto meno bisognerebbe trascinarlo dalla durata di una semplice ora ad una settimana sebbene ad un costo superiore


  • butterflyeffect piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#18 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 giugno 2013 - 09:24

Mah , sinceramente lo ''spirito eroico'' è una boiata, dava missioni migliori che non hai già , sarebbe stato ottima come trovata, ma allo stato attuale che fa? ti ricerca le missioni migliori che hai già, nel senso che ti porta in automatico (cliccando la lente di ricerca) a missioni già presenti tra le tue città cosa che puoi fare anche da solo......io avevo pensato a piu una cosa come sottospecie di energia in piu e coraggio in piu per un determinato lasso di tempo, o meglio ancora che in un lasso di tempo le missioni e sfide che facevi non consumavano nè energia e nè coraggio.Ma francamente cosi non ha nessuna utilità per ora..

 

oppure che per un tot di chance o ore se attivavi lo spirito eroico per xp ti raddoppiava l'esperienza sulla missione migliore che hai, idem per quella oro,se attivavi lo spirito eroico per le missioni oro,insomma di spirito ''eroico'' questa nuova implementazione non ha nulla, solo il termine, a mio avviso l'avrei chiamato ''spirito ironico'' , perchè  fa davvero ridere non solo perchè non ha utilità ma le ricompense fanno alquanto ridere....

 

 

Ps: non è una critica è solo un opinione!

diciamo che è per i più pigri che si seccano a cercare le missioni migliori hahaha :P ma è anche vero che come ha detto kalistè te li cerca in base a un rapporto quindi meno energia ma più monete/esperienza :)

 

 

Gia', concordo anch'io col fatto che quanto meno bisognerebbe trascinarlo dalla durata di una semplice ora ad una settimana sebbene ad un costo superiore

comunque questa è un idea :) potrebbe essere che ne faranno 3 come i booster attuali :) è comunque da proporre :)



#19 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 26 giugno 2013 - 04:35

diciamo che è per i più pigri che si seccano a cercare le missioni migliori hahaha :P ma è anche vero che come ha detto kalistè te li cerca in base a un rapporto quindi meno energia ma più monete/esperienza :)

 

Non è solo questione di pigrizia almeno per me, in alcuni casi è materialmente impossibile ricaricare tutte e 4 le volte l'energia missioni, fare gli allenamenti e, per capi e consiglieri occuparsi anche dei problemi di squadra. Soprattutto se le zone in cui cercare cominciano a diventare parecchie e magari appare anche il cattivo che vuol dire bloccare tutto per almeno un paio d'ore (vero Melo? ghghghghgh :P :P :P ;) )

Io lo trovo davvero uno strumento utile così com'è anche se lo uso con molta parsimonia visto il costo ;) :D


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 giugno 2013 - 07:59

Non è solo questione di pigrizia almeno per me, in alcuni casi è materialmente impossibile ricaricare tutte e 4 le volte l'energia missioni, fare gli allenamenti e, per capi e consiglieri occuparsi anche dei problemi di squadra. Soprattutto se le zone in cui cercare cominciano a diventare parecchie e magari appare anche il cattivo che vuol dire bloccare tutto per almeno un paio d'ore (vero Melo? ghghghghgh :P :P :P ;) )

Io lo trovo davvero uno strumento utile così com'è anche se lo uso con molta parsimonia visto il costo ;) :D

ovviamente ognuno ha il proprio modo di giocare :) hai pienamente ragione che le zone diventano molte dopo un po e quindi è difficile gestire tutto ma ognuno ovviamente ha i proprio modi di giocare :) spirito eroico è molto utile a chi serve :) (cmq si si vero u.u non fai vincere a nessuno che sei cattiva u.u)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi