Vai al contenuto


Foto

Italia 2013


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 08:29

che ne pensate dell'Italia di ieri contro la Spagna? :) secondo voi con questa Italia il prossimo anno ai mondiali andiamo lontani? ;)

 

secondo me è un Italia magnifica :D abbiamo fatto soffrire i campioni del Mondo e d'Europa per 120 minuti :D che purtroppo tutti sappiamo è una squadra di rigoristi e quindi non avevamo scampo a prescindere se Bonucci sbagliava o meno il rigore u.u



#2 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 giugno 2013 - 08:42

Abbiamo fatto tutto bene, ma solo un juventino poteva farci perdere xDDDD


j6ua0p.gif

 


#3 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 08:43

Un'Italia che rischia di perdere contro il giappone di Holly e Benji?

 

D'Espo, ieri c'erano 7 juventini su 11, senza di loro manco di qualificavamo <_<


  • Melo46 piace questo

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#4 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 08:50

Un'Italia che rischia di perdere contro il giappone di Holly e Benji?

 

D'Espo, ieri c'erano 7 juventini su 11, senza di loro manco di qualificavamo <_<

bravo gully hai detto tutto hahahha :P 

 

Abbiamo fatto tutto bene, ma solo un juventino poteva farci perdere xDDDD

 

comunque d'esposito se la potevano sbagliare tutti :) dopo 120 minuti penso che erano abbastanza stanchi :) soprattutto i difensori ;) non è facile con la spagna ;)



#5 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 08:55

Secondo me prima di Bonucci avrebbero dovuto tirare almeno chiellini e buffon u.u


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#6 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 08:56

Secondo me prima di Bonucci avrebbero dovuto tirare almeno chiellini e buffon u.u

io veramente ho avuto paura di Aquilani u.u era abbastanza spaventato u.u



#7 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 08:58

Pero' ha segnato :P


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#8 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 08:59

per fortuna si hahahahaha :P



#9 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 09:04

comunque nel complesso siamo stati sfortunati, nel primo tempo meritavamo di segnare...


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#10 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 09:09

ma anche nel secondo col palo di Giacherinho :)



#11 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 28 giugno 2013 - 09:49

La Spagna era sottotono ha giocato malissimo ciò non toglie una buona prestazione dell'italia nella partita di ieri sera.

Nel complesso bisogna analizzare l'intero cammino della nazionale nella Confederation Cup che è discreto.

Nella gara contro il Messico una squadra poco organizzata e poco cinica che pur avendo avuto molte occasioni non ha saputo sfruttarle. Contro il Giappone è arrivata la vittoria ma soltanto grazie alla buona sorte. Abbiamo sottovalutato l'impegno e preso 3 gol e a dirla tutta meritavamo di perdere per il gioco espresso. Non si può scendere in campo pensando già di aver vinto una partita, serve concentrazione e rispetto per gli avversari e questo ci è mancato.

La partita contro il Brasile abbastanza mediocre, ci hanno messo sotto sia come individualità sia come squadra.

Ieri sera si è vista una squadra più "cattiva" che almeno per un tempo ha saputo giocarsela alla pari con quello che è al momento il team più forte al mondo anche se dal secondo tempo in poi è stato un assedio spagnolo. Abbiamo avuto ottime occasione da rete. Il palo di Giaccherini è arrivato con un tiro da posizione molto difficile ed è già tanto che sia riuscito a centrare la porta. Maggio nel primo tempo ha avuto però 2 chiare occasioni da gol e le ha mancate. Per diventare davvero competitivi bisogna usare la testa oltre alle gambe, evitare strafalcioni difensivi ed essere più cinici nello sfruttare le poche palle gol che capitano durante la gara.

La squadra c'è', i giocatori anche, ci sono ottime prerogative e manca ancora un anno ai mondiali in Brasile. Bisogna continuare così e soprattutto crederci, sicuramente i risultati e le prestazioni arriveranno.

 

 


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#12 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 28 giugno 2013 - 10:03

La Spagna era sottotono ha giocato malissimo ciò non toglie una buona prestazione dell'italia nella partita di ieri sera.

Nel complesso bisogna analizzare l'intero cammino della nazionale nella Confederation Cup che è discreto.

Nella gara contro il Messico una squadra poco organizzata e poco cinica che pur avendo avuto molte occasioni non ha saputo sfruttarle. Contro il Giappone è arrivata la vittoria ma soltanto grazie alla buona sorte. Abbiamo sottovalutato l'impegno e preso 3 gol e a dirla tutta meritavamo di perdere per il gioco espresso. Non si può scendere in campo pensando già di aver vinto una partita, serve concentrazione e rispetto per gli avversari e questo ci è mancato.

La partita contro il Brasile abbastanza mediocre, ci hanno messo sotto sia come individualità sia come squadra.

Ieri sera si è vista una squadra più "cattiva" che almeno per un tempo ha saputo giocarsela alla pari con quello che è al momento il team più forte al mondo anche se dal secondo tempo in poi è stato un assedio spagnolo. Abbiamo avuto ottime occasione da rete. Il palo di Giaccherini è arrivato con un tiro da posizione molto difficile ed è già tanto che sia riuscito a centrare la porta. Maggio nel primo tempo ha avuto però 2 chiare occasioni da gol e le ha mancate. Per diventare davvero competitivi bisogna usare la testa oltre alle gambe, evitare strafalcioni difensivi ed essere più cinici nello sfruttare le poche palle gol che capitano durante la gara.

La squadra c'è', i giocatori anche, ci sono ottime prerogative e manca ancora un anno ai mondiali in Brasile. Bisogna continuare così e soprattutto crederci, sicuramente i risultati e le prestazioni arriveranno.

 

Un vero e proprio articolo di giornale  :)

 

Penso che l'Italia apparte ultimi 10 minuti dei tempi regolamentari e 20 dei 30 minuti dei supplementari meritasse, riguardo al palo di giaccherini doveva passarla al compagno affianco libero, <_<  ai rigori era quasi sicuro che la spagna vincesse, -_- poi bonucci poteva rismarmiarsi quel rigore  <_<

 

 

 

Abbiamo fatto tutto bene, ma solo un juventino poteva farci perdere xDDDD

 

Hai puramente ragione D'Esposito, abbiamo perso per colpa di uno juventino  :P


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#13 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 10:04

La Spagna era sottotono ha giocato malissimo ciò non toglie una buona prestazione dell'italia nella partita di ieri sera.

Nel complesso bisogna analizzare l'intero cammino della nazionale nella Confederation Cup che è discreto.

Nella gara contro il Messico una squadra poco organizzata e poco cinica che pur avendo avuto molte occasioni non ha saputo sfruttarle. Contro il Giappone è arrivata la vittoria ma soltanto grazie alla buona sorte. Abbiamo sottovalutato l'impegno e preso 3 gol e a dirla tutta meritavamo di perdere per il gioco espresso. Non si può scendere in campo pensando già di aver vinto una partita, serve concentrazione e rispetto per gli avversari e questo ci è mancato.

La partita contro il Brasile abbastanza mediocre, ci hanno messo sotto sia come individualità sia come squadra.

Ieri sera si è vista una squadra più "cattiva" che almeno per un tempo ha saputo giocarsela alla pari con quello che è al momento il team più forte al mondo anche se dal secondo tempo in poi è stato un assedio spagnolo. Abbiamo avuto ottime occasione da rete. Il palo di Giaccherini è arrivato con un tiro da posizione molto difficile ed è già tanto che sia riuscito a centrare la porta. Maggio nel primo tempo ha avuto però 2 chiare occasioni da gol e le ha mancate. Per diventare davvero competitivi bisogna usare la testa oltre alle gambe, evitare strafalcioni difensivi ed essere più cinici nello sfruttare le poche palle gol che capitano durante la gara.

La squadra c'è', i giocatori anche, ci sono ottime prerogative e manca ancora un anno ai mondiali in Brasile. Bisogna continuare così e soprattutto crederci, sicuramente i risultati e le prestazioni arriveranno.

bhe questa confederetion cup ci è servita per testare ed eventualmente migliorare l'Italia per il prossimo anno ;)


  • PrinceofNight piace questo

#14 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 28 giugno 2013 - 10:12

bhe questa confederetion cup ci è servita per testare ed eventualmente migliorare l'Italia per il prossimo anno ;)

 

Sembra che sia andato tutto bene ;) gilardino a parte che ci fa poco in nazionale.........  <_<


  • Melo46 piace questo

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#15 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 28 giugno 2013 - 10:12

Bonucci è un buon giocatore solo che alterna ottime prestazioni ad altre disastrose. 

Per il rigore peccato. Ne abbiamo segnati 6 di fila mica è poco.

 

Bisogna ancora una volta dire grazie alla Juventus che fornisce i giocatori alla nazionale !!!


  • Melo46 piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#16 Alex309

Alex309

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 191 Messaggi:
  • LocationFondi (LT)
  • Squadra:M I L I Z I A
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Alex309

Inviato 28 giugno 2013 - 10:34

grandi candreva e maggio ke sapevano colpire la spagna sulle fasce e il rigore di candreva... nnt da dire


  • Melo46 piace questo

eeeeey macarenaaaa!!!

VOLETE ESSERE ROMANTICI DITE ALLA VOSTRA AMATA: IO TE BANANA <3


#17 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 11:02

E ora non ci resta che fare il sederino a stelle e stisce all'uruguay per tirarci su di morale :D


  • Mi piace questo NetumMagnum e Melo46

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#18 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 28 giugno 2013 - 11:04

Con la difesa a 3 possiamo arrivare almeno ai quarti. E poi il prossimo anno non ci sarà l'Europeo Under 21, dunque ci saranno forze nuove tipo Florenzi, Verratti, Borini e/o Insigne.

 

Promette bene.


illegal content

#19 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 28 giugno 2013 - 11:12

Dovrebbero far giocare Del Piero :(


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 28 giugno 2013 - 05:53

Dovrebbero far giocare Del Piero :(

magari :( 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi