Jump to content


Photo

Italia 2013


  • Please log in to reply
44 replies to this topic

#21 FALLITOMAN

FALLITOMAN

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 53 posts
  • Locationsan severo FG
  • Squadra:SPETTRI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):FALLITOMAN

Posted 29 June 2013 - 06:05 AM

abbiamo la stoffa dei campioni e si vede,quando ci mettiamo con impegno possiamo fare soffrire anche una squadra forte come la spagna,un pò mi dispiace per il fatto che c'era la juventus in campo e non l'italia  -_-


SE AVETE COMBINATO GUAI O VI SIETE MESSI IN SITUAZIONI SPIACIEVOLI FACCIO AL CASO VOSTRO!!

MI PRENDERO LA COLPA xD

FALLITOMAN


#22 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 204 posts
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Posted 29 June 2013 - 07:14 AM

Io ne capisco poco di calcio, o per lo meno seguo europei e mondiali, tifo Milan ma non vado allo stadio a vedere una partita da almeno 20 anni, però....

La nostra nazionale da che ricordo, quando ha vinto, c'è arrivata sempre in salita ;).... recuperata, passata per il rotto della cuffia, con rimonte rocambolesche.... e quando ha perso la finale, nell'80% è stato ai rigori ;) (non siamo rigoristi e lo sappiamo ).

 

Dire grazie alla juve per aver fornito così tanti giocatori alla nazionale? ne più ne meno come bisognerebbe dire grazie al milan, all'Inter e negli anni, al verona, bologna, chievo, napoli .... ovvio che la squadra più forte in campionato è la rosa da cui pescare le convocazioni ;) ....

Siamo Italiani, ed a parte alcune cadute di stile (vedi italia/francia), riusciamo a giocare comunque un bel calcio anche quando perdiamo ;)

 

PS: so che molte delle mie affermazioni potrebbero non incontrare il favore dei più... ma una dose di sano Campanilismo, soprattutto di questi tempi, ci vuole no? ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#23 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 29 June 2013 - 08:32 AM

Io ne capisco poco di calcio, o per lo meno seguo europei e mondiali, tifo Milan ma non vado allo stadio a vedere una partita da almeno 20 anni, però....

La nostra nazionale da che ricordo, quando ha vinto, c'è arrivata sempre in salita ;).... recuperata, passata per il rotto della cuffia, con rimonte rocambolesche.... e quando ha perso la finale, nell'80% è stato ai rigori ;) (non siamo rigoristi e lo sappiamo ).

 

Dire grazie alla juve per aver fornito così tanti giocatori alla nazionale? ne più ne meno come bisognerebbe dire grazie al milan, all'Inter e negli anni, al verona, bologna, chievo, napoli .... ovvio che la squadra più forte in campionato è la rosa da cui pescare le convocazioni ;) ....

Siamo Italiani, ed a parte alcune cadute di stile (vedi italia/francia), riusciamo a giocare comunque un bel calcio anche quando perdiamo ;)

 

PS: so che molte delle mie affermazioni potrebbero non incontrare il favore dei più... ma una dosa di sano Campanilismo, soprattutto di questi tempi, ci vuole no? ;)

c'è da dire che l'Inter non da giocatori all'Italia da anni hahahahahahah :P hai detto giusto negli anni passati :P



#24 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 382 posts
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Posted 29 June 2013 - 08:38 AM

In effetti... la juve negli ultimi 10 anni ha sempre dato un sacco di giocatori alla nazionale, anche quando era in B e in A spopolavano Milan, Inter (che aveva solo materazzi come italiano) e Roma...


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#25 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 29 June 2013 - 08:41 AM

In effetti... la juve negli ultimi 10 anni ha sempre dato un sacco di giocatori alla nazionale, anche quando era in B e in A spopolavano Milan, Inter (che aveva solo materazzi come italiano) e Roma...

Ora avrebbe Cassano ma non è buono avere Balotelli e Cassano nella stessa squadra hahaha :P



#26 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 382 posts
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Posted 29 June 2013 - 08:42 AM

Cassano non l'hanno ceduto al parma?


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#27 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 29 June 2013 - 08:50 AM

Cassano non l'hanno ceduto al parma?

bho, seguo solo il calciomercato della juve xD



#28 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 204 posts
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Posted 29 June 2013 - 08:54 AM

la verità è che da quando, più di 20 anni fa, abbiamo preso il vezzo di inserire stranieri a gogò (inizialmente il limite di 3 almeno era sensato) ci ritroviamo con un grosso handicap quando si tratta di Nazionale.

Forse siete un pò troppo giovani per ricordare i mondiali dell'82 (vabbeh... mi sa che sono l'unica quì a poterli ricordare :unsure: ) ma era il tempo in cui tutte le squadre avevano le... accademie lol... le squadrette di provincia servivano da vivaio e c'erano i "pulcini" (milan ed inter docet ;) )

Ma il calcio da allora è parecchio cambiato e purtroppo non in meglio.... :( :( troppi soldi, troppi interessi economici così lontani dagli ideali che lo sport, qualsiasi sport, dovrebbe insegnare e portare ad esempio


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#29 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 29 June 2013 - 09:01 AM

la verità è che da quando, più di 20 anni fa, abbiamo preso il vezzo di inserire stranieri a gogò (inizialmente il limite di 3 almeno era sensato) ci ritroviamo con un grosso handicap quando si tratta di Nazionale.

Forse siete un pò troppo giovani per ricordare i mondiali dell'82 (vabbeh... mi sa che sono l'unica quì a poterli ricordare :unsure: ) ma era il tempo in cui tutte le squadre avevano le... accademie lol... le squadrette di provincia servivano da vivaio e c'erano i "pulcini" (milan ed inter docet ;) )

Ma il calcio da allora è parecchio cambiato e purtroppo non in meglio.... :( :( troppi soldi, troppi interessi economici così lontani dagli ideali che lo sport, qualsiasi sport, dovrebbe insegnare e portare ad esempio

ho notato :P ho notato anche come con l'avvento dei nuovi giocatori la sportività è andata via :P ho notato che molti giocatori si buttano per terra anche se non vengono toccati pur di prendersi il fallo (Iniesta l'altro giorno ;) ) :) giocatori che subiscono un fallo, ok hanno ragione dopo aver preso una gomitata all'orecchio, ma poi si rotolano per terra toccandosi gli occhi o il naso, come se avessero preso la gomitata li... è cambiato molto :) mi ricordo quando ero piccolino che non era così :) mi ricordo che Del Piero prendeva pugni e gli faceva ok a chi gli aveva fatto il fallo anche se l'arbitro non lo aveva fischiato :) è cambiato tutto purtroppo :)



#30 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • PipPipPip
  • 666 posts
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Posted 29 June 2013 - 12:21 PM

c'è da dire che l'Inter non da giocatori all'Italia da anni hahahahahahah :P hai detto giusto negli anni passati :P

 

Diciamo che li crea/trova ma li vende, ad esempio balotelli, destro, pirlo e tanti altri, l'Inter scopre i talenti ma non li sfrutta, -_- spero bene per Kovacic  :)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#31 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 204 posts
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Posted 29 June 2013 - 12:50 PM

ho notato :P ho notato anche come con l'avvento dei nuovi giocatori la sportività è andata via :P ho notato che molti giocatori si buttano per terra anche se non vengono toccati pur di prendersi il fallo (Iniesta l'altro giorno ;) ) :) giocatori che subiscono un fallo, ok hanno ragione dopo aver preso una gomitata all'orecchio, ma poi si rotolano per terra toccandosi gli occhi o il naso, come se avessero preso la gomitata li... è cambiato molto :) mi ricordo quando ero piccolino che non era così :) mi ricordo che Del Piero prendeva pugni e gli faceva ok a chi gli aveva fatto il fallo anche se l'arbitro non lo aveva fischiato :) è cambiato tutto purtroppo :)

 

Ti ricordi Del Piero che eri piccolino??? :huh: :unsure:

 

Ho capito... chiamatemi nonna Kaly che facciamo prima :unsure: :P

 

Comunque anche se il topic riguarda il calcio concedetemi di dire che non è l'unico sport ad essere stato "infangato" dal dio denaro... è ormai raro trovare sport in cui non si parla di doping, incontri venduti, irregolarità in genere.... :(


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#32 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 29 June 2013 - 12:57 PM

Ti ricordi Del Piero che eri piccolino??? :huh: :unsure:

 

Ho capito... chiamatemi nonna Kaly che facciamo prima :unsure: :P

 

Comunque anche se il topic riguarda il calcio concedetemi di dire che non è l'unico sport ad essere stato "infangato" dal dio denaro... è ormai raro trovare sport in cui non si parla di doping, incontri venduti, irregolarità in genere.... :(

La maggior parte degli sport ormai lo sono :) comunque sono del '96 Del Piero lo adoro da quando avevo circa 2 anni u.u ora c'è il grande Arturo *_____* <3



#33 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 29 June 2013 - 05:22 PM

hai l'età di mia figlia ..... :huh:

mi sento un dinosauro .... :ph34r:

e allora hahahahaha :P tu per tua figlia sei un dinosauro? u.u

 

 

si arturo banana 

ti sei accorto che sono moderatore? u.u non si tocca Arturo hahahahha peccati che è abuso di potere quello che sto dicendo hahahahahahahaha xD



#34 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 737 posts
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Posted 30 June 2013 - 01:32 PM

Siete andati Off Topic, ripulisco se non vi dispiace.

 

Comunque a me sta storia di giocare la finale terzo posto mi irrita... dovevamo essere in finale!!!


illegal content

#35 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • PipPipPip
  • 666 posts
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Posted 30 June 2013 - 01:34 PM

Siete andati Off Topic, ripulisco se non vi dispiace.

 

Comunque a me sta storia di giocare la finale terzo posto mi irrita... dovevamo essere in finale!!!

 

Se perdiamo la final usciamo da perdenti (probabile), se vinciamo la finalina usciamo da vincenti (probabile)  :P


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#36 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 30 June 2013 - 04:17 PM

Siete andati Off Topic, ripulisco se non vi dispiace.

 

Comunque a me sta storia di giocare la finale terzo posto mi irrita... dovevamo essere in finale!!!

siamo già su OffTopics perchè nascondere i messaggi se per un attimo non si parla di un argomento? u.u capivo se era su generale o sugli altri hahaha vabbè :P

 

comunque manco me la sto guardando quella del terzo posto infatti u.u perchè siamo usciti ingiustamente u.u



#37 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • PipPipPip
  • 666 posts
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Posted 30 June 2013 - 06:53 PM

Italia terza, abbiamo perso la semifinle per colpa di bonucci (pallone nello spazio)  -_-  

 
1044686_668586576489199_1802893088_n.jpg
 
poteva far male a qualcuno   <_<
 
bonuccispazio_blog.jpg

 

Almeno abbiamo vinto la finalina per merito di un altro juventino, càceres che ha sbagliato un rigore  :P


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#38 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 01 July 2013 - 08:31 AM

Italia terza, abbiamo perso la semifinle per colpa di bonucci (pallone nello spazio)  -_-  

 
 
 
poteva far male a qualcuno   <_<
 
 

 

Almeno abbiamo vinto la finalina per merito di un altro juventino, càceres che ha sbagliato un rigore  :P

nessuno dei due palloni e della confederation cup 2013 xD



#39 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • PipPipPip
  • 666 posts
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Posted 01 July 2013 - 11:00 AM

nessuno dei due palloni e della confederation cup 2013 xD

 

Il viaggio nello spazio gli ha cambiato l'aspetto a causa della gravità  :P  (Non centra niente  :P )


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#40 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 01 July 2013 - 05:45 PM

Il viaggio nello spazio gli ha cambiato l'aspetto a causa della gravità  :P  (Non centra niente  :P )

bravo hai capito che non centra niente hahahahah xD

 

Comunque vittoria della Cofederation cup 2013 agli ospitanti :) che ne pensate di questa vittoria del Brasile? :) meritata o spettava alla Spagna? :) 






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users