Vai al contenuto


Foto

Nuove missioni


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2013 - 11:39

Con l'ultimo aggiornamento sono state aggiunte nuove missioni al nostro "notebook":

 

Per me un'altra porzione di nuove missioni, Vista da supereroe, Ricerca intensiva, Oggi solo il meglio, Quali sono le alternative simili?, Estremamente ingegnoso"

 

Alcune di esse arrivano fino alla serie X (Estremamente ingegnoso I, II, III, IV etc..)

Quando ci sono missioni del genere, di quelle in serie, io mi controllavo in questo topic: http://forum.it.hero...i-trofei-costi/ quali erano le missioni, cosa pagano e quindi quanto devo "accumulare" in termini di donut per buttarle giù tutte assieme.

 

Per farvi un esempio: un giro di shopping arrivava a chiederti di fare fino a 50 aggiornamenti di merce in un giorno, quindi io sapevo che per superare tutte queste missioni dovevo accumulare almeno 98 donut tutti assieme. Non inizio queste missioni se poi mi devo fermare a metà, perché è uno spreco di donut.

 

Ora la mia domanda è: siccome queste nuove missioni non sono previste dall'"elenco item" che leggevo io...come faccio a sapere come fare per superare in un colpo tutti gli "Estremamente ingegnoso" e "Alternative simili"? Quanti donut dovrò accumulare?

Qualcuno li ha già fatti e lo sa?

 



#2 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 30 giugno 2013 - 01:29

Alcune missioni sono davvero impossibili, secondo me. E' molto improbabile che qualcuno le abbia già fatte.


illegal content

#3 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 giugno 2013 - 02:21

Io ho concluso soltanto Oggi solo il meglio I, e devo dire che la ricompensa mi ha lasciato al quanto a desiderare


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#4 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 01 luglio 2013 - 03:34

Alcune missioni sono davvero impossibili, secondo me. E' molto improbabile che qualcuno le abbia già fatte.

 

Io direi proprio di no...



#5 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 luglio 2013 - 10:08

Beh alcune missioni ti costringono ad essere legato a vita al computer  :wacko:


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#6 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2013 - 10:45

Ho capito, ma la mia domanda era un'altra...provo a spiegarmi meglio...

 

Quando ho iniziato "Un gro di Shopping", io mi son messo ad aggiornare la merce spendendo 2 donut alla volta, perché così facevo le missioni "un giro di Shopping", appunto.

Arrivato a "Un giro di Shopping IV", dopo aver speso già 50 donut in aggiornamenti di merce, ho scoperto che il "Giro di Shopping V" ne richiedeva altrettanti..che non avevo...quindi ho sprecato i primi 50 donut senza completare la missione.

 

Tempo dopo, per fare "Un giro di Shopping V" ho speso 100 donut, e - ovviamente - son partito da 0. I 50 donut spesi tempo prima per fare le missioni I, II, III e IV erano oramai stati azzerati.

 

Ora, io non vorrei fare la stessa cosa.

Prima di iniziare una di queste missioni, vorrei già sapere quanto viene chiesto per realizzare l'ultima, così che io possa accumulare subito tutto il necessario e farle tutte assieme.

Altrimenti comincio ad aggiornare le missioni, spendo altri 70 donut, per poi scoprire che per terminare il ciclo me ne occorrevano invece 140.....

 

 

Mi son spiegato meglio???

 

Esiste un elenco delle missioni, con le relative gesta richieste, che però non è aggiornato.

Ora che c'è questa nuova versione, nessuno può aggiornare l'elenco che ho linkato nel primo post?

Qualcuno ha le informazioni necessarie su queste nuove missioni eroiche???

 

Grazie a chi risponderà



#7 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 01 luglio 2013 - 10:49

Altre invece ad usare una barca di donuts  :( come la 127 la 156 e la 193  -_-

 

Maledetto mercatino con un solo rinnovo gratis al giorno  <_<


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#8 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 luglio 2013 - 11:13

Altre invece ad usare una barca di donuts  :( come la 127 la 156 e la 193  -_-

 

Maledetto mercatino con un solo rinnovo gratis al giorno  <_<

 

Io ci ho perso le speranze nel completarne alcune XD aspetto una mano dal cielo che non avverra' mai


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#9 Legendary

Legendary

    Member

  • Banned
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2013 - 11:27

A te pare normale che uno viene bannato 3 volte di seguito permanentemente e tra poco 4 per non aver fatto niente? Ti lamenti tanto di favoritsmi da parte di chi sai chi, ma a quanto pare non è l'unico che fa favoritismi o sbaglio. Il messaggio che hai citato qui sopra è stato cancellato come hai ben visto, visto che tu lotti per le cose giuste mi potresti spiegare perchè continua a bannarmi? Visto che non ottengo risposte da lui (d'esposito), magari te lo sai. Con questo chiudo, era solo per dimostrare che ce ne sono di falsità su sto gioco...

Ps. spammo un po almeno si diverte a cancellarli tutti. Ciao a tutti



#10 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2013 - 01:42

Nessuno sa "Oggi solo il meglio V" e "Ricerca intensiva V" cosa chiedono?

Immagino ci vogliano 50 spiriti critici e 50 aggiornamenti di missioni per farle...il che vuol dire che ci vogliono 100 donut a testa per realizzare queste due missioni.

 

Qualcuno può dare una conferma?



#11 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2013 - 06:11

Up!

A distanza di un paio di mesi dal loro ingresso forse ora c'è qualcuno che può dirci quanti donut "costa" fare "Oggi solo il meglio V" e "Ricerca Intensiva V"....

Costano 100 donut ciascuna?? :D



#12 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 agosto 2013 - 06:16

Se non erro quella delle 20 ore consecutive ne richiede 40 e la feci piu' di un mese fa, l'altra intorno ai 100 donuts


  • Iuppiter piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#13 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 19 agosto 2013 - 07:21

Io ci ho perso le speranze nel completarne alcune XD aspetto una mano dal cielo che non avverra' mai

 

Ma tu voli sempre vicino al cielo... spero però che ti diano una tuta alare così da toccarlo proprio il cielo!

 

(Noia che porta OT)


  • Flying piace questo

33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#14 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 19 agosto 2013 - 08:30

Gia', e quando diventero' un supereroe passero' dal cielo allo spazio 


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#15 wherewolf

wherewolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:IBastardi senza Gloria
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Wherewolf

Inviato 20 agosto 2013 - 05:45

Ho capito, ma la mia domanda era un'altra...provo a spiegarmi meglio...
 
Quando ho iniziato "Un gro di Shopping", io mi son messo ad aggiornare la merce spendendo 2 donut alla volta, perché così facevo le missioni "un giro di Shopping", appunto.
Arrivato a "Un giro di Shopping IV", dopo aver speso già 50 donut in aggiornamenti di merce, ho scoperto che il "Giro di Shopping V" ne richiedeva altrettanti..che non avevo...quindi ho sprecato i primi 50 donut senza completare la missione.
 
Tempo dopo, per fare "Un giro di Shopping V" ho speso 100 donut, e - ovviamente - son partito da 0. I 50 donut spesi tempo prima per fare le missioni I, II, III e IV erano oramai stati azzerati.
 
Ora, io non vorrei fare la stessa cosa.
Prima di iniziare una di queste missioni, vorrei già sapere quanto viene chiesto per realizzare l'ultima, così che io possa accumulare subito tutto il necessario e farle tutte assieme.
Altrimenti comincio ad aggiornare le missioni, spendo altri 70 donut, per poi scoprire che per terminare il ciclo me ne occorrevano invece 140.....
 
 
Mi son spiegato meglio???
 
Esiste un elenco delle missioni, con le relative gesta richieste, che però non è aggiornato.
Ora che c'è questa nuova versione, nessuno può aggiornare l'elenco che ho linkato nel primo post?
Qualcuno ha le informazioni necessarie su queste nuove missioni eroiche???
 
Grazie a chi risponderà


Credo sia stato concepito apposta per farti spendere donuts, bisognerà accumulare un paio di migliaia di ciambelle e con calma ti metti a fare tutte le missioni di una categoria

#16 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2013 - 02:48

Se non erro quella delle 20 ore consecutive ne richiede 40 e la feci piu' di un mese fa, l'altra intorno ai 100 donuts

Per usare lo spirito eroico per 20 ore consecutive significa che ogni due ore ti colleghi e lo rinnovi...per 20 ore ininterrotte? :O

Ho notato che lo spirito eroico può essere prolungato solo di due ore...quindi non è possibile acquistarne 20 tutte assieme...

 

Praticamente inizi a giocare alle 0.00 e finisci alle 20.00 di sera, senza poter dormire o mettendoti la sveglia ogni due ore?

(a parte i 40 donut che costa....)



#17 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2013 - 02:50

Credo sia stato concepito apposta per farti spendere donuts, bisognerà accumulare un paio di migliaia di ciambelle e con calma ti metti a fare tutte le missioni di una categoria

 

2000??? :O

Sarai impazzito :D

Per metterne insieme 100 ci metto due mesi Loooooool

 

2000 tutte insieme non le vedrò mai...e cmq le missioni più dispendiose ti costringono a spendere al massimo 100 donut in un colpo solo...



#18 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 23 agosto 2013 - 02:58

2000??? :O

Sarai impazzito :D

Per metterne insieme 100 ci metto due mesi Loooooool

 

2000 tutte insieme non le vedrò mai...e cmq le missioni più dispendiose ti costringono a spendere al massimo 100 donut in un colpo solo...

 

No.....c'è la missione del mercativo che ti chiede piu di100 donuts...perchè prima arrivi a 25 giri, poi a 50, poi ne chiede 100,e sicuro va oltre.



#19 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 23 agosto 2013 - 03:07

Per usare lo spirito eroico per 20 ore consecutive significa che ogni due ore ti colleghi e lo rinnovi...per 20 ore ininterrotte? :O

Ho notato che lo spirito eroico può essere prolungato solo di due ore...quindi non è possibile acquistarne 20 tutte assieme...

 

Praticamente inizi a giocare alle 0.00 e finisci alle 20.00 di sera, senza poter dormire o mettendoti la sveglia ogni due ore?

(a parte i 40 donut che costa....)

Si', pero' se c'è lag ne puoi attivare 10-15 in un secondo, come capito' a me per sbaglio sul cellulare una volta quando persi un po' di donuts XD ma si', mi colleghai per 19-20 ore quel giorno, non avevo granche' da fare


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#20 Iuppiter

Iuppiter

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2013 - 04:36

Si', pero' se c'è lag ne puoi attivare 10-15 in un secondo, come capito' a me per sbaglio sul cellulare una volta quando persi un po' di donuts XD ma si', mi colleghai per 19-20 ore quel giorno, non avevo granche' da fare

Se c'è "lag"???

 

Cos'è il lag? :O






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi