Jump to content


Photo

Oggetti evolutivi


  • This topic is locked This topic is locked
46 replies to this topic

#21 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 11 July 2013 - 01:04 AM

non smetterò mai di ripeterlo u.u io 100% del gioco è basato sulla fortuna u.u bisogna avere pure fortuna a farli uscire questi oggetti :P e questo ovviamente può avvenire anche nel mercatino :) dove il valore degli oggetti sale in base al livello :) ma non è detto che non si trovino i +40 ;)

 

Ah beh, se è per quello io al mercato la ''pelliccia ecologica'' non l'ho mai vista con un ''+'' ma solo con ''-'' e pure di molto 40, o piu, quindi se è in base al livello, dovrebbe darla con un ''+'' no? 

Invece nessun oggetto ''nuovo'' che ottengo al passaggio di livello mi da un aumento di abilità quando, credo, per logica che l'oggetto al mercato che trovi quando passi di livello al giro nuovo dovrebbe essere sempre piu alto di quelli che hai indosso.La fortuna in questo caso non centra proprio nulla.



#22 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 11 July 2013 - 08:56 AM

Ah beh, se è per quello io al mercato la ''pelliccia ecologica'' non l'ho mai vista con un ''+'' ma solo con ''-'' e pure di molto 40, o piu, quindi se è in base al livello, dovrebbe darla con un ''+'' no? 

Invece nessun oggetto ''nuovo'' che ottengo al passaggio di livello mi da un aumento di abilità quando, credo, per logica che l'oggetto al mercato che trovi quando passi di livello al giro nuovo dovrebbe essere sempre piu alto di quelli che hai indosso.La fortuna in questo caso non centra proprio nulla.

si invece :) perchè tu, è vero che all'aumentare del livello crescono gli oggetti, ma comunque devi avere fortuna :) se tu trovi un -40 evidentemente l'oggetto che hai addosso lo hai preso da un farabutto o in qualche missione speciale :) e inoltre sei anche stato sfortunato :P se tu non guardi la differenza rispetto ai tuoi indossati, ma la singola somma, vedrai che all'aumentare del livello aumenterà anche quella ;) non dirmi che ancora trovi la somma di 30 che si trovava al livello 10 :P



#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 11 July 2013 - 11:53 AM

Io in genere ricontrollando la merce ogni 15 livelli è difficile che trova oggetti che danno -, anche se sono consueti.

Pero' magari la cosa tende a calare trattandosi di pochi livelli, ma secondo me i migliori oggetti sono quelli ottenuti nella top 1 dai farabutti, quindi è normale che quelli del mercato non abbiano scampo allo stesso livello


  • Melo46 likes this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 11 July 2013 - 12:50 PM

sisi è il mantello ironico, ma il fatto è che l'ho preso una ventina di farabutti passati LOL

ergo per me la fortuna non centra proprio nulla, o ben poco.



#25 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 11 July 2013 - 06:23 PM

Bisogna considerare che il gioco è fatto di algoritmi e percentuali, ci si puo' scervellare in eterno senza venire mai a capo di una precisione netta


  • Melo46 likes this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#26 dovakhiin

dovakhiin

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 2 posts
  • Locationnapoli
  • Squadra:the invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):dovakhiin

Posted 16 July 2013 - 08:56 PM

a me mi piace come idea 



#27 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 20 July 2013 - 06:23 PM

Comunque non avevo considerato il fatto che con questi oggetti i farabutti non avrebbero piu' tanto successo, anche se è vero che non sono l'unico modo per ottenere roba fresca


  • Melo46 likes this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#28 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 20 July 2013 - 07:59 PM

Difatti oggi ho avuto 2 oggetti che mi hanno dato +8 e +17 (stavo per prendere anche un mantello +13, in missione di guerra media, ma l'ho persa miseramente -.-).



#29 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 20 July 2013 - 08:00 PM

Io ho trovato un'arma +34 dopo 3 tentativi :P


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#30 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 20 July 2013 - 08:02 PM

meglio ancora,no? :D


  • Flying likes this

#31 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 22 July 2013 - 02:20 PM

Eh si', maggiore è la differenza di livello tra una controllata e un'altra, maggiore la soddisfazione; stessa cosa per il cambio oggetti nelle missioni, a volte ho visto gente vincere oggetti oltre il +100 nelle missioni


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#32 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 22 July 2013 - 02:47 PM

Si, ma anche perchè cosi lo terrai un bel pò, prima di trovarne uno che lo superi.Specie nei vestiti è ottima come cosa non devi stare ogni due e tre con la macchina da cucire in mano...questo vale per i piu vanitosi (io per esempio)  -_-



#33 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 22 July 2013 - 02:56 PM

Io ormai, ora che sto per raggiungere il 200, ho deciso di cambiare merce soltanto tramite farabutti (sia se vinco, che arrivo in top 10 che non...) perchè se è vero che questi escono ogni giorno, se ne prendo 3-4 a settimana e addirittura ottengo il set ironico ogni mese, credo che arriverei sempre al top dell'equipaggiamento di tanto in tanto, perchè dal 249 in poi un livello lo si fa ogni 2-3-4 giorni con tutte le ricariche, quindi in un mese il progresso sara' di un +10 ad un certo punto, secondo me perfetto :D    


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#34 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 22 July 2013 - 03:01 PM

Be' io mi accontento della top ten d'ora in poi,dò spazio a chi non ha i pezzi ironici...tanto a fortuna puoi ricevere anfibi alti come punteggio, tipo a 3-4 farabutti passati ho preso la corazza anfibia che mi diede un bel +40, non male considerando che oggetti ironici che ho preso il massimo (a parte ieri, l'elmo) era stato +52



#35 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 22 July 2013 - 06:01 PM

Un ironico oggi vale meno di un consueto un domani, magari per gente che vuole rivincite, essere forti per guerre ecc bene potenziarsi sempre e se possibile al massimo, sennò una tantum
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#36 gigibuffon23

gigibuffon23

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 240 posts
  • LocationBergamo
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):gigibuffon2

Posted 01 August 2013 - 02:54 PM

Mah.. bella idea! ma non tutti hanno cosi tanti donuts ;) 


Edited by Melo46, 01 August 2013 - 05:27 PM.
off topic

THE RAIDERS!

00057007.gif00057008.gif00057009.gif


#37 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 01 August 2013 - 05:12 PM

Hmmm, dipende dagli oggetti, se durano per 10 livelli non penso costerebbero granche', comunque è per chi ad esempio non puo' stare appresso ai farabutti sperando di vincere tutto il set anfibio


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#38 CuddlyMan

CuddlyMan

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 19 posts

Posted 02 October 2013 - 09:07 PM

Oggetti evolutivi? Mi hanno fatto immaginare il personaggio che diventa verde come Hulk, o che spara ragnatele come SpiderMan, o che diventa di roccia, come la Cosa.

 

Non sarebbe male come idea.



#39 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 03 October 2013 - 06:21 PM

Oggetti evolutivi? Mi hanno fatto immaginare il personaggio che diventa verde come Hulk, o che spara ragnatele come SpiderMan, o che diventa di roccia, come la Cosa.

 

Non sarebbe male come idea.

non centra niente con quello che è stato proposto qui u.u



#40 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,240 posts
  • Mondo:IT1

Posted 04 October 2013 - 06:20 PM

Avevo pensato alla possibilita' di mettere a disposizione nel mercato oppure far vincere come premio oggetti che con l'aumentare del livello dell'eroe che li indossa crescano anch'essi di abilita', conservando l'ordine di abilita', ma che con la lavatrice non siano modificati per quantita' di punti.

g57mwq.jpg


  • Melo46 and Flying like this




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users