Vai al contenuto


Foto

Spartani arruolano


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 25 luglio 2013 - 11:59

CIAO EROI!
QUESTA SQUADRA É STATA FORMATA DA 10 MINUTI XD, E SIAMO IN 2 CON I BONUS ABBASTANZA ALTI.
LA NOSTRA STORIA__________
molti anni orsono ci fù una battaglia destinata a cambiare la storia, quella tra i persiani, comandati da Serse, e gli spartani, comandati da ronni e alpha, fù una strage, gli spartiati si difesero strenuamente a gli attacchi di Serse, non bastò il loro coraggio, Serse li distrusse e la Grecia passò un epoca buia, solo due spartani si salvarono, ronni e alpha, e decisero di formare una squadra di eroi pronti a liberare l'umanità da soprusi, cercando di vendicare i compagni perduti.


qui si accettano solo persone sicure di restare, non vogliamo parassiti, appena entrate leggete gli appunti

dai ragazzi contattate me o il consiglieri.
mi raccomando unitevi!

File allegato  Screenshot_2013-07-25-15-01-20.png   141,65K   10 Download

#2 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 25 luglio 2013 - 12:14

.

Modificata da ronni, 25 luglio 2013 - 12:34 .


#3 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 28 luglio 2013 - 09:02

up.
grazie a tutti per le numerose richieste di entrare in squadra! al momento siamo al completo e abbiamo un livello medio di 59, un nostro membro e al lv 126 e un altro nostro membro sta per raggiungere il lv 100, io so al lv 76 e abbiamo altri 7 membri sopra al 50.
per il momento accettiamo solo donatori di donut, ci servono solo quelli, se siete dinatori di donut e siete interessati a unirvi contattatemi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi