Vai al contenuto


Foto

Trofeo Monete

Nuovo trofeo bonus sulle monete più trofei in giro

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Trofeo Monete (18 utenti che hanno votato)

Desiderate questo nuovo trofeo???

  1. Sì, lo desidero col bonus al 100% (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  2. Sì, lo desidero col bonus al 50% (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Sì, lo desidero col bonus al 20% (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. No, lo ritengo inutile (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

Voto

#21 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 agosto 2013 - 08:45

non farebbe male qualche trofeo in più :) guardando la classifica IT2 con il nuovo aggiornamento vedi i trofei nella top 15 :) l'ultima squadra ad averla è la 14 :) qualche trofeo in più farebbe (secondo me) arrivarli fino alla top 20 magari :) ma il problema è 1: a chi darli? ;)


  • SuperEroe piace questo

#22 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 09:20

Credo random, come accadde la prima volta che furono lanciati, pero' magari alle squadre non troppo arretrate


  • stefano sechi piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#23 stefano sechi

stefano sechi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Squadra:brothers hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):bubbo0

Inviato 22 agosto 2013 - 09:24

Credo random, come accadde la prima volta che furono lanciati, pero' magari alle squadre non troppo arretrate

sarebbe la cosa piu giusta



#24 stefano sechi

stefano sechi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Squadra:brothers hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):bubbo0

Inviato 22 agosto 2013 - 09:25

Credo random, come accadde la prima volta che furono lanciati, pero' magari alle squadre non troppo arretrate

oppure a quelli che nel torneo squadre entrano nella top 10 o 5


  • Flying piace questo

#25 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 09:26

Sarebbe un'alternativa, a patto che ci siano entrate piu' di una volta


  • stefano sechi piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#26 stefano sechi

stefano sechi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Squadra:brothers hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):bubbo0

Inviato 22 agosto 2013 - 09:29

Sarebbe un'alternativa, a patto che ci siano entrate piu' di una volta

gia hai ragione come sempre :)



#27 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 09:32

 

Scusa, ma di cosa stiamo parlando? XD

Sai vero che i trofei portano ad un malus del 10% a trofeo? 

Sai che il massimo dei trofei che una squadra può ''collezionare'' ne sono massimo 5?

Dunque alla luce di ciò, possiamo trarne un unica cosa...che c'è la possibilità che i trofei girino di piu', non sono d'accordo sul fatto che sempre le stesse squadre hanno gli stessi trofei perchè le altre sono deboli,perchè la squadra tizio e allo stesso livello della squadra caio, una delle due prende un trofeo diventa piu debole dell'altra per via del malus, però intanto per 24 ore si gode il trofeo, domani la squadra rivale che non ha il trofeo , sfida la squadre che lo ha, vincendo il trofeo.

Cos'è successo? che il trofeo è girato e continuerà a farlo, per evitarlo la squadra che lo possiede deve usare meloni in difesa, fatto stà che fin quando l'ha in suo possesso nè trae i benefici del bonus che da il trofeo.Scusa se è poco  ;)

No guarda non lo sapevo che i trofei collezionabili sono solo 5 e che danno uno svantaggio del 10% per ogni trofeo (solo negli scontri e nelle difese) mi hai illuminato ahahhahahahahha va bhe lasciamo perdere queste manfrine, la cosa non cambia le squadre che ora hanno i trofei anche se sono "svantaggiate" sono sempre più forti di quelle deboli e che non hanno i trofei, ti ricordo che le top squadre hanno un'altro vantaggio cioè gran parte dei loro membri sono "Donuttoni" quindi hanno una grande disponibilità di meloni cose le altre squadre evidentemente non possono permettersi ù.ù. Ma comunque perché si devono aggiungere dieci stupidissimi trofei per le monete (-.-) per agevolare squadre che non si meritano i trofei? Se non sbaglio il trofeo è un premio un privilegio che si guadagnano le squadre meritevoli e non un contentino da dare alle squadre deboli. Capisco che alle squadre deboli possono tornare utili dei trofei ma comunque reputo una cosa inutile perché verrebbe a mancare lo spirito di crescere e di gareggiare contro le top squadre. Ma se vi piace il gioco facile affari vostri ù.ù, Io quei trofei non li voglio me lo voglio guadagnare perché me lo merito non per un contentino.



#28 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 22 agosto 2013 - 10:31

No guarda non lo sapevo che i trofei collezionabili sono solo 5 e che danno uno svantaggio del 10% per ogni trofeo (solo negli scontri e nelle difese) mi hai illuminato ahahhahahahahha va bhe lasciamo perdere queste manfrine, la cosa non cambia le squadre che ora hanno i trofei anche se sono "svantaggiate" sono sempre più forti di quelle deboli e che non hanno i trofei, ti ricordo che le top squadre hanno un'altro vantaggio cioè gran parte dei loro membri sono "Donuttoni" quindi hanno una grande disponibilità di meloni cose le altre squadre evidentemente non possono permettersi ù.ù. Ma comunque perché si devono aggiungere dieci stupidissimi trofei per le monete (-.-) per agevolare squadre che non si meritano i trofei? Se non sbaglio il trofeo è un premio un privilegio che si guadagnano le squadre meritevoli e non un contentino da dare alle squadre deboli. Capisco che alle squadre deboli possono tornare utili dei trofei ma comunque reputo una cosa inutile perché verrebbe a mancare lo spirito di crescere e di gareggiare contro le top squadre. Ma se vi piace il gioco facile affari vostri ù.ù, Io quei trofei non li voglio me lo voglio guadagnare perché me lo merito non per un contentino.

 

Considera che molte in questo server ci sono già 14 squadre al 100% più una al 99 ed a breve penso ce ne saranno molte altre, :O quindi penso che 10 trofei in più non farebbero male a nessuno, considerando anche che più andrà avanti il gioco più saranno i trofei che serviranno, pensa a quando ci saranno 100 squadre potenziate al massimo  ;)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#29 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 22 agosto 2013 - 10:35

Considera che molte in questo server ci sono già 14 squadre al 100% più una al 99 ed a breve penso ce ne saranno molte altre, :O quindi penso che 10 trofei in più non farebbero male a nessuno, considerando anche che più andrà avanti il gioco più saranno i trofei che serviranno, pensa a quando ci saranno 100 squadre potenziate al massimo  ;)

 

. . .

 

La competizione non serve a niente vero? Hhaahahaha


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#30 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 10:41

 

 

Considera che molte in questo server ci sono già 14 squadre al 100% più una al 99 ed a breve penso ce ne saranno molte altre,  :O quindi penso che 10 trofei in più non farebbero male a nessuno, considerando anche che più andrà avanti il gioco più saranno i trofei che serviranno, pensa a quando ci saranno 100 squadre potenziate al massimo   ;)

Il punto non è che ci saranno più squadre ampliate ecc.. ma che se lo meritino, se il gioco si ispira minimamente alle competizioni sportive (visto i trofei) i trofei stessi andrebbero alle prime tre squadre più potenti se gli altri vogliono i trofei si tirano su le maniche e si danno da fare ;) 


  • Vitoingshark6 piace questo

#31 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 10:53

Direi proprio che è giusto ricompensare i giocatori migliori, e che hanno anche il maggior spirito di squadra


  • stefano sechi piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#32 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 22 agosto 2013 - 10:57

Direi proprio che è giusto ricompensare i giocatori migliori, e che hanno anche il maggior spirito di squadra

 

Anche se ci sono giocatori che non sono i migliori, ma hanno spirito di squadra no?


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#33 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 22 agosto 2013 - 10:57

Non sono tanto daccordo con te hero dark...



#34 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 22 agosto 2013 - 11:00

Comunque nel sondaggio hai messo che dobbiamo votare per forza il si,l ultimo punto ke hai messo c'è scritto: "no,non lo ritengo inutile" forse volevi mettere utile al posto di inutile?perchè così non avrei scelta ke votare di avere il trofeo



#35 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 11:03

Anche se ci sono giocatori che non sono i migliori, ma hanno spirito di squadra no?

Certo, l'unione fa sempre la forza, anche se da soli non si è il top


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#36 stefano sechi

stefano sechi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Squadra:brothers hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):bubbo0

Inviato 22 agosto 2013 - 11:05

giusto

 

Certo, l'unione fa sempre la forza, anche se da soli non si è il top



#37 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 11:11

qui si parla di trofei di squadra e non personali, sono d'accordo che ci sono squadre con membri eccellenti ma il problema è che non tutti i componenti della squadra sono "buoni" e quindi quella squadra non si merita nessun trofeo, mi spiace ma io la vedo così ù.ù



#38 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 22 agosto 2013 - 11:14

qui si parla di trofei di squadra e non personali, sono d'accordo che ci sono squadre con membri eccellenti ma il problema è che non tutti i componenti della squadra sono "buoni" e quindi quella squadra non si merita nessun trofeo, mi spiace ma io la vedo così ù.ù

 

Quindi se è scemo uno vengono penalizzati tutti? :blink:


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#39 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 11:14

Potremmo fare un paio di esempi della attuale top 10 delle squadre dell'IT1, ma non si possono far nomi XD


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#40 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 11:22

Vito se uno della squadra è scemo il capo anzi facciamo così in squadra da noi ci sono chi non si merita di restare e cosa succede? che io li caccio ma questo indebolisce la squadra, per questo non ci meritiamo i trofei, non siamo al livello delle altre squadre (per ora). Ma come si dice Roma non è stata costruita in un giorno XD se tutti si impegnano e vale per tutti i player del server tutti possono ambire ai trofei, quelli che ora sono al top non è che sono miracolati o dei prescelti si sono dati da fare, questa cosa l'avrò detta già una decina di volte XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi