Vai al contenuto


Foto

Trofeo Monete

Nuovo trofeo bonus sulle monete più trofei in giro

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Trofeo Monete (18 utenti che hanno votato)

Desiderate questo nuovo trofeo???

  1. Sì, lo desidero col bonus al 100% (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  2. Sì, lo desidero col bonus al 50% (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Sì, lo desidero col bonus al 20% (3 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. No, lo ritengo inutile (4 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

Voto

#41 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 22 agosto 2013 - 11:26

Vito se uno della squadra è scemo il capo anzi facciamo così in squadra da noi ci sono chi non si merita di restare e cosa succede? che io li caccio ma questo indebolisce la squadra, per questo non ci meritiamo i trofei, non siamo al livello delle altre squadre (per ora). Ma come si dice Roma non è stata costruita in un giorno XD se tutti si impegnano e vale per tutti i player del server tutti possono ambire ai trofei, quelli che ora sono al top non è che sono miracolati o dei prescelti si sono dati da fare, questa cosa l'avrò detta già una decina di volte XD

 

Non ho detto la nostra squadra, anzi, mi rendo conto di quello che succede.. comunque se il capo è scemo è una cosa.. ma da quello che hai scritto tu poco fa sembra che se in una squadra top 10 se si ha un membro scemo ,uno solo però, verrà penalizzata la squadra? Io non penso

 

 

EDIT: Ho sbagliato a dire quello che stavo dicendo e ho editato, problem? :P


Modificata da Vitoingshark6, 22 agosto 2013 - 11:30 .

33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#42 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 22 agosto 2013 - 11:28

Comunque nel sondaggio hai messo che dobbiamo votare per forza il si,l ultimo punto ke hai messo c'è scritto: "no,non lo ritengo inutile" forse volevi mettere utile al posto di inutile?perchè così non avrei scelta ke votare di avere il trofeo

 

Scusate, ho modificato, avevo sbagliato  ;)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#43 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 11:35

 

 

Non ho detto la nostra squadra, anzi, mi rendo conto di quello che succede.. comunque se il capo è scemo è una cosa.. ma da quello che hai scritto tu poco fa sembra che se in una squadra top 10 se si ha un membro scemo ,uno solo però, verrà penalizzata la squadra? Io non penso

Il mio era un'esempio XD comunque nelle top squadre il problema non sussiste perché cacciano senza pensarci un secondo hahahahahhahahaha XD comunque sia è sempre uno svantaggio avere uno o più player non idonei XD



#44 amos2

amos2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:
  • Squadra:xXGLI DEI Xx
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):amos2

Inviato 22 agosto 2013 - 12:33

Bella idea.. Perché non fare trofeo esperienza pure?



#45 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 22 agosto 2013 - 12:38

Bella idea.. Perché non fare trofeo esperienza pure?

 

Sarebbe una ripetizione di quello energia  ;)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#46 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 22 agosto 2013 - 04:14

No guarda non lo sapevo che i trofei collezionabili sono solo 5 e che danno uno svantaggio del 10% per ogni trofeo (solo negli scontri e nelle difese) mi hai illuminato ahahhahahahahha va bhe lasciamo perdere queste manfrine, la cosa non cambia le squadre che ora hanno i trofei anche se sono "svantaggiate" sono sempre più forti di quelle deboli e che non hanno i trofei, ti ricordo che le top squadre hanno un'altro vantaggio cioè gran parte dei loro membri sono "Donuttoni" quindi hanno una grande disponibilità di meloni cose le altre squadre evidentemente non possono permettersi ù.ù. Ma comunque perché si devono aggiungere dieci stupidissimi trofei per le monete (-.-) per agevolare squadre che non si meritano i trofei? Se non sbaglio il trofeo è un premio un privilegio che si guadagnano le squadre meritevoli e non un contentino da dare alle squadre deboli. Capisco che alle squadre deboli possono tornare utili dei trofei ma comunque reputo una cosa inutile perché verrebbe a mancare lo spirito di crescere e di gareggiare contro le top squadre. Ma se vi piace il gioco facile affari vostri ù.ù, Io quei trofei non li voglio me lo voglio guadagnare perché me lo merito non per un contentino.

 

Premetto che non accetto mai provocazioni, e quindi cercherò di far trasmettere le mie parole che scrivo in modo piu ''soft'' possibile.

Premesso questo, le mie erano domande retoriche non affermazioni e quindi la tua ironia di risposta la trovo al quanto fuori luogo.Inoltre trovo che hai una concezione un pò sballata di hero zero.....tutti hanno il diritto di divertirsi che pagano o no!Poi chi dice che non meritano il trofeo solo perchè secondo te sono scarse? se lo sono è proprio perchè non hanno trofei , e crescono molto lentamente, e anche per lo stesso motivo sono sempre ''soggetti'' alle altre squadre perchè chi vuole di piu la lascia la sua squadra per una che ha trofei..i famosi ''mercenari''...ripeto: per me tutti devono avere la possibilità di crescere, e di meritare un trofeo che serve all'intento perchè tutti hanno diritto a potersi divertire senza esser costretti a vendersi a squadre che hanno trofei. 



#47 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 05:51

 

Premetto che non accetto mai provocazioni, e quindi cercherò di far trasmettere le mie parole che scrivo in modo piu ''soft'' possibile.

Premesso questo, le mie erano domande retoriche non affermazioni e quindi la tua ironia di risposta la trovo al quanto fuori luogo.Inoltre trovo che hai una concezione un pò sballata di hero zero.....tutti hanno il diritto di divertirsi che pagano o no!Poi chi dice che non meritano il trofeo solo perchè secondo te sono scarse? se lo sono è proprio perchè non hanno trofei , e crescono molto lentamente, e anche per lo stesso motivo sono sempre ''soggetti'' alle altre squadre perchè chi vuole di piu la lascia la sua squadra per una che ha trofei..i famosi ''mercenari''...ripeto: per me tutti devono avere la possibilità di crescere, e di meritare un trofeo che serve all'intento perchè tutti hanno diritto a potersi divertire senza esser costretti a vendersi a squadre che hanno trofei.

Nemmeno io cerco di provocare ne mi interessa fare discussioni :D , mi sono semplicemente limitato ha rispondere alle domande, aggiungendo una vena di ironia, che ti aspettavi che piantassi il muso? bho XD. Comunque io ho cosa? :blink: ti sbagli la mia concezione di Hero è giusta per me :P , tu ne hai una tua e mille altri player hanno la loro. Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che tutti debbano divertirsi, ma divertirsi non significa necessariamente avere i trofei  ;) . Allora perché non diamo a tutti i trofei? Seguendo il tuo ragionamento per divertirsi e avere in pari le squadre serve che tutti abbiano il trofeo  <_<. E poi non lo dico io che sono deboli è la verità, chi ha i trofei? i migliori del server, perché gli altri non hanno i trofei? perché sono più deboli delle altre squadre che le hanno. Mi sembra che tutto fili liscio  -_-. Aggiungere altri trofei agevolerebbe solo quelle due, tre squadre che ancora non sono al livello delle top squadre e basta, le altre squadre non riceveranno nessun benefico :lol:. Questa cosa la ripeto da parecchio e sinceramente comincio a pensare di parlare arabo visto che non capisci  :mellow:. Comunque i mercenari ci saranno sempre e se per tenermi un mercenario in squadra mi devo procurare i trofei be può anche andarsene perché non ho bisogno di player/sanguisughe che stanno in squadra ad avvantaggiarsi con i trofei. Serve la lealtà e la buona volontà per essere forti, ma purtroppo la maggior parte dei player pensa che diventare forti sia una questione di donut e trofei bhooo contenti loro.

P.S. essere ironico fa parte del mio carattere non vedere chissà cosa nelle mie parole  ;)



#48 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 22 agosto 2013 - 07:10

Nemmeno io cerco di provocare ne mi interessa fare discussioni :D , mi sono semplicemente limitato ha rispondere alle domande, aggiungendo una vena di ironia, che ti aspettavi che piantassi il muso? bho XD. Comunque io ho cosa? :blink: ti sbagli la mia concezione di Hero è giusta per me :P , tu ne hai una tua e mille altri player hanno la loro. Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che tutti debbano divertirsi, ma divertirsi non significa necessariamente avere i trofei  ;) . Allora perché non diamo a tutti i trofei? Seguendo il tuo ragionamento per divertirsi e avere in pari le squadre serve che tutti abbiano il trofeo  <_<. E poi non lo dico io che sono deboli è la verità, chi ha i trofei? i migliori del server, perché gli altri non hanno i trofei? perché sono più deboli delle altre squadre che le hanno. Mi sembra che tutto fili liscio  -_-. Aggiungere altri trofei agevolerebbe solo quelle due, tre squadre che ancora non sono al livello delle top squadre e basta, le altre squadre non riceveranno nessun benefico :lol:. Questa cosa la ripeto da parecchio e sinceramente comincio a pensare di parlare arabo visto che non capisci  :mellow:. Comunque i mercenari ci saranno sempre e se per tenermi un mercenario in squadra mi devo procurare i trofei be può anche andarsene perché non ho bisogno di player/sanguisughe che stanno in squadra ad avvantaggiarsi con i trofei. Serve la lealtà e la buona volontà per essere forti, ma purtroppo la maggior parte dei player pensa che diventare forti sia una questione di donut e trofei bhooo contenti loro.

P.S. essere ironico fa parte del mio carattere non vedere chissà cosa nelle mie parole  ;)

 

 

Non ho mai detto che per divertirsi devono avere un trofeo, ho solo affermato che con un trofeo potrebbero farlo di piu, perchè incrementa la loro crescita, che è tutt'altro dire.

E' ovvio se io sono in una squadra con 5 trofei: 3 energia e 2 allenamento, io sono piu forte di uno di pari livello che è in una squadra (di pari livello con la mia, ossia al massimo con i bonus), anche questa squadra ha 5 trofei: 4 coraggio e 1 energia. E' ovvio che io sono piu forte di lui, ma non per questo vuol dire che io mi impegno e lui.Questo per quanto riguarda l'eroe in modo individuale, in un contesto generale è peggio.E pensa a chi non nè ha nemmeno 1 di trofeo come pensi che possa compere con le squadre che ne hanno?

 

Poi altri 10 trofei su 2.775 squadre (in IT2) non sono niente.



#49 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 agosto 2013 - 11:38

Ragazzi non confondiamo.. Se avessero tutti i trofei.. Non ci sarebbe più competizione e chi è già forte lo diventerebbe molto di più! (i trofei hanno il 10% di malus...) e dopo per la classifica chi lotta? Non guardiamo la cosa nel singolo eroe.. Ma nella singola squadra! ;)

j6ua0p.gif

 


#50 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 23 agosto 2013 - 12:04

Allora giusto per la cronaca la nostra squadra è senza trofei e allora ci divertiamo e possiamo essere anche competitivi (non lo siamo ora solo perché ci sono parecchi nabbi, che alla prima occasione se ne vanno, oppure che fanno di testa loro e mi vedo costretto a cacciarli), ma ho dimostrato (non solo io anche altri miei compagni) e più volte che senza trofei si può gareggiare tranquillamente nel torneo, si può crescere senza grandi problemi, si può fare tutto se si vuole ;) tu parli così perché sicuramente sei in una squadra che ha i trofei e che non ha la minima idea di cosa significa giocare davvero (o magari te lo sei dimenticato), te lo rammento io: mettersi alla prova, sforzarsi anche se non si hanno i mitici trofei, a competere con le squadre big, avere la soddisfazione di vincere donut hai tornei, vedere il pg crescere e fortificarsi come quelli degli altri top player, ma qui ormai siamo off topic.

Il discorso è mettiamo i trofei monete?  (5, 10, 20, ecc..) si o no? la mia risposta no. perché:

-i trofei monete sono inutili.

-i trofei andrebbero ad un massimo di tre squadre (parlo del server1) cioè le squadre che sono appena sotto al top, mentre agli altri un bellissimo fico secco.( che poi voglio proprio vedere le squadre che vincono i trofei monete quali mirabolanti bonus avranno)

-Si perderebbe la competitività per partecipare hai tornei e alla scalata per la top squadra (se si uniformano le squadre ve lo dico ora molti e dico molti pianterebbero il gioco (me compreso) sarebbe inutile, tanto tutti sono forti che gusto c'è nel giocare? giocherebbero giusto qui quattro nabbi che vogliono tutto subito e sena fatica).

Questi sono i miei motivi mi sono stufato di ripetermi sempre e ripetere poi le solite cose.   <_<  


  • ronni piace questo

#51 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 12:19

Ragazzi è una cosa impossibile che venga ampliato questo trofeo per una sola cosa.. Esiste già nei bonus squadra e ne volete ancora di più? Eheheh, volete troppo! :P dopo i forti cercheranno di liberarsi di alcuni trofei per imposessarsi di questi.. E con quale scopo? Avvantaggiare ancora e solo i più forti! :P

j6ua0p.gif

 


#52 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 12:29

In teoria si potrebbe anche fare, ma visto che porterebbe troppi vantaggi solo ed esclusivamente alle squadre più forti dovrebbe avere malus maggiori, per esempio:

 

Un malus sul guadagno di esperienza

oppure

Un malus sui punti abilità

oppure

Il solito malus dei trofei, solo un po' più alto.

 

Ps: per il guadagno di più monete, però, esiste il trofeo energia -_-



#53 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 23 agosto 2013 - 01:03

In teoria si potrebbe anche fare, ma visto che porterebbe troppi vantaggi solo ed esclusivamente alle squadre più forti dovrebbe avere malus maggiori, per esempio:

 

Un malus sul guadagno di esperienza

oppure

Un malus sui punti abilità

oppure

Il solito malus dei trofei, solo un po' più alto.

 

Ps: per il guadagno di più monete, però, esiste il trofeo energia -_-

si ma pensa un po se una squadra avesse 5 trofei che danno ognuno il 100% in più delle monete ad ogni missione, in totale darebbero il 500% in più 


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#54 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 23 agosto 2013 - 02:07

Allora giusto per la cronaca la nostra squadra è senza trofei e allora ci divertiamo e possiamo essere anche competitivi (non lo siamo ora solo perché ci sono parecchi nabbi, che alla prima occasione se ne vanno, oppure che fanno di testa loro e mi vedo costretto a cacciarli), ma ho dimostrato (non solo io anche altri miei compagni) e più volte che senza trofei si può gareggiare tranquillamente nel torneo, si può crescere senza grandi problemi, si può fare tutto se si vuole ;) tu parli così perché sicuramente sei in una squadra che ha i trofei e che non ha la minima idea di cosa significa giocare davvero (o magari te lo sei dimenticato), te lo rammento io: mettersi alla prova, sforzarsi anche se non si hanno i mitici trofei, a competere con le squadre big, avere la soddisfazione di vincere donut hai tornei, vedere il pg crescere e fortificarsi come quelli degli altri top player, ma qui ormai siamo off topic.

Il discorso è mettiamo i trofei monete?  (5, 10, 20, ecc..) si o no? la mia risposta no. perché:

-i trofei monete sono inutili.

-i trofei andrebbero ad un massimo di tre squadre (parlo del server1) cioè le squadre che sono appena sotto al top, mentre agli altri un bellissimo fico secco.( che poi voglio proprio vedere le squadre che vincono i trofei monete quali mirabolanti bonus avranno)

-Si perderebbe la competitività per partecipare hai tornei e alla scalata per la top squadra (se si uniformano le squadre ve lo dico ora molti e dico molti pianterebbero il gioco (me compreso) sarebbe inutile, tanto tutti sono forti che gusto c'è nel giocare? giocherebbero giusto qui quattro nabbi che vogliono tutto subito e sena fatica).

Questi sono i miei motivi mi sono stufato di ripetermi sempre e ripetere poi le solite cose.   <_<  

 

 

Io ho capito il tuo discorso ma non vedo menzionare che i trofei hanno sempre un malus...

Comunque mi trovi d'accordo su un altro punto: che è inutile ripetersi.



#55 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 02:51

[si ma pensa un po se una squadra avesse 5 trofei che danno ognuno il 100% in più delle monete ad ogni missione, in totale darebbero il 500% in più] 

 

 

Mica ho detto che deve per forza dare il 100% in più -_-



#56 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 23 agosto 2013 - 04:21

Nunzio che ha scordato che esiste il tasto ''cita''  :O


  • Nunzio piace questo

#57 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 23 agosto 2013 - 06:48

si ma pensa un po se una squadra avesse 5 trofei che danno ognuno il 100% in più delle monete ad ogni missione, in totale darebbero il 500% in più 

Per me, come gia' detto, avrebbero inserito al massimo un 10-20% o giu' di li', per non rendere questo trofeo incredibilmente piu' potente di quello energia, per equilibrare almeno un po' le cose insomma


  • stefano sechi piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#58 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 11:39

Il tasto cita non mi funge più :blink:



#59 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 26 agosto 2013 - 07:47

Chiudo, il trofeo monete non può essere ampliato, esistono già dei bonus "motivazione" che aumenta la possibilità di fare monete.. Poi, esiste anche il trofeo energia che scegliete voi se farlo valere per guadagnare monete o esperienza! ;)

j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi