Vai al contenuto


Foto

GLI invicibili SUPRemi

chi cerca squadra venga qui

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 cucciola

cucciola

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:GLI invincibili SUPRemi
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SaBrInA29 £ cuccciolla13

Inviato 23 agosto 2013 - 07:46

siamo una squadra all'inizio xo nn abbiamo perso nessun scontro abbiamo poco onore xò piano piano cresceremoo chi vuole venga da noi se volete essere consigieri dovetee donare 15.000 monete e 5 donut :wub:  :D vi aspettiamo calorosi comunque aggiornerò sempre questa pagina :P  :ph34r: bye bye GLI invincibili SUPRemi ciao da SaBrInA29 £ cuccciolla13 £ ILcitrulloBAMbeo

 ci siamo anche nell'it1 xo quella l'abbiamo appena creata e siamo GLI invincibili SUPRemi2

informazioni della squadra:

livv medio:57

onore:1.740(cm ho detto siamo all'inizio)

posizione in classifica:1.005

ampliamento:22%

attrezzatura:11/50

popolarità:10/50

motivazione 10/50

alloggiamento 12/30 e x or siamo solo in due

e comunque scusate se non ho specificaato di più le cose xo lo fatto di fretta


Firma troppo grossa! By D'Esposito


#2 Vev

Vev

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Squadra:Mastri Birrai
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Vev

Inviato 23 agosto 2013 - 08:14

E le altre informazioni?

Alloggiamento.....

...

...

....

Te le sei dimenticate?

Livello medio,

onore,

posizione in classifca,dove sono scusa?


   Non ho particolari talenti,sono solo appassionatamente curioso.

                                                            A buon intenditor poche parole

A brigante brigante e mezzo

                                 A nemico che scappa ponti d'oro

                                                                           A buon cavaliere non manca la lancia

                  A mali stremi estremi rimedi

    

                           


#3 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 23 agosto 2013 - 09:35

devi dare molte più informazioni  ^_^  per esempio metti quanto siete ampliati..quindi: alloggio, attrezzatura, popolarità e motivazione.

Poi indica quanto siete nel complesso di livello medio, come siete messi generalmente nella classifica tra le squadra, in che posizione siete nella classifica del torneo, ecc..

Bada che sono cose molto essenziali per un player che legge questa discussione (nel caso fosse interessato).

Devi essere più chiaro e preciso possibile! Quindi usa l'opzione "modifica" e aggiorna inserendoci tutte le cose che ti ho suggerito!

Detto, ciò...BUON GAME! :P



#4 cucciola

cucciola

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:GLI invincibili SUPRemi
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SaBrInA29 £ cuccciolla13

Inviato 23 agosto 2013 - 10:24

ecco ho aggiunto le cose e cmq scusatemi ma lo fatto di fretta xo ora ce tutto :wub:


Firma troppo grossa! By D'Esposito


#5 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 23 agosto 2013 - 10:36

ecco ho aggiunto le cose e cmq scusatemi ma lo fatto di fretta xo ora ce tutto :wub:

non ti preoccupare :P



#6 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 23 agosto 2013 - 11:01

Cucciola13  non c'è Bisogno che crei Squadre continuamente Prima TheLoveTeam, Poi GlI ScHeRzI DeLlA Natura e poi questa BASTA!!! Fattene una E BASTAAAAAAAAAAA!! <_< 


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#7 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 11:15

Cucciola13  non c'è Bisogno che crei Squadre continuamente Prima TheLoveTeam, Poi GlI ScHeRzI DeLlA Natura e poi questa BASTA!!! Fattene una E BASTAAAAAAAAAAA!! <_< 

Non si deve giudicare,è libera di fare quello che vuole
  • Mi piace questo Sue92 e cucciola

#8 cucciola

cucciola

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:GLI invincibili SUPRemi
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SaBrInA29 £ cuccciolla13

Inviato 23 agosto 2013 - 03:58

senti maraccio a me di quello ke dici tu me ne frego tu nn sai ke problemi ho avuto io con quelle squadre quindi e meglio ke te fai gli affari tuoi  e come ha detto SuperEroe sono libera di fare quel che cavolo mi piace e pare tu dici così xk hai avuto fortuna con la squadr e con l'alleanza xo io con tutte ste squadre che ho creato ho avuto problemi quindi fattti gli affaracci tuoi e nn rompermi le scatole a me oh


Firma troppo grossa! By D'Esposito


#9 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 23 agosto 2013 - 05:01

senti maraccio a me di quello ke dici tu me ne frego tu nn sai ke problemi ho avuto io con quelle squadre quindi e meglio ke te fai gli affari tuoi  e come ha detto SuperEroe sono libera di fare quel che cavolo mi piace e pare tu dici così xk hai avuto fortuna con la squadr e con l'alleanza xo io con tutte ste squadre che ho creato ho avuto problemi quindi fattti gli affaracci tuoi e nn rompermi le scatole a me oh

Basta dire che Avevi Problemi. <_< 


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#10 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 23 agosto 2013 - 05:44

Non litigate ragazzi..ognuno fa ciò che vuole (stando nelle regole)..buona fortuna sabrina!



#11 cucciola

cucciola

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:GLI invincibili SUPRemi
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SaBrInA29 £ cuccciolla13

Inviato 23 agosto 2013 - 05:48

maaraccio smettila di rompe


Firma troppo grossa! By D'Esposito


#12 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 23 agosto 2013 - 06:20

MA CHI TI STA ROMPENDOOOOO MA PERCHE NON VAI AFFANCULO E TI STAI ZITTA RINCOIONITA. :angry: 


  • peppekr94 piace questo

Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#13 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 23 agosto 2013 - 06:22

MA CHI TI STA ROMPENDOOOOO MA PERCHE NON VAI AFFANCULO E TI STAI ZITTA RINCOIONITA. :angry: 

 

Sbaglio o qui bisognava parlare della squadra "Gli invincibili SUPRemi"?


  • Sue92 piace questo

33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#14 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 23 agosto 2013 - 06:23

Parlate, parlateeeeee basta che cucciola se ne sta Zitta perché io non gli Sto ROMPENDO.


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#15 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 06:40

Sbaglio o certe parole sono vietate su un forum? 


  • Sue92 piace questo

#16 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 23 agosto 2013 - 06:41

Parlate, parlateeeeee basta che cucciola se ne sta Zitta perché io non gli Sto ROMPENDO.

maraccio lei esagera effettivamente..ma anche tu non sei di meno eh...era proprio neccessario mandarla a quel paese?

Piuttosto non risponderle più e lasciala perdere...non penso sia il caso mettersi a discutere anche sul forum dai :)

facciamoci n'a risataaaaaaaaaaa su :lol:



#17 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 23 agosto 2013 - 06:50

Sbaglio o certe parole sono vietate su un forum? 

Sì sono Vietate. Però quando ti si Presenta stà Gente così eh...


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#18 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 07:07

Pensi che prendendola a parole risolverai qualcosa? Quando ti si presenta "certa gente" non puoi fare altro che ignorare, se ti abbassi al loro livello non dimostri di essere migliore.


  • Sue92 piace questo

#19 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 23 agosto 2013 - 07:11

Pensi che prendendola a parole risolverai qualcosa? Quando ti si presenta "certa gente" non puoi fare altro che ignorare, se ti abbassi al loro livello non dimostri di essere migliore.

Bene, allora Parlate, Parlate a me non Mi Interessa :angry:  <_< 

Adesso uno non può Manco dire 1 Parola che ti dicono di Non Rompere.


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#20 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 agosto 2013 - 07:37

Bene, allora Parlate, Parlate a me non Mi Interessa :angry:  <_< 
Adesso uno non può Manco dire 1 Parola che ti dicono di Non Rompere.

Saranno affari suoi se cambia squadra no?
E poi calma con le parole...
  • Sue92 piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi