Vai al contenuto


Foto

Cartamodello

Vestiti Macchina da cucire Mercatino Eroe Eroina

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#21 soradeltaforciano

soradeltaforciano

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
  • Squadra:delta force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sora96

Inviato 26 agosto 2013 - 04:43

Sono daccordo cn quello che dice levin. Avere oggetti nuovi da mettere come estetica, fà rendere il gioco particolarmente coinvolgente perchè l estica non avrà un importanza come le skill o come il livello,ma ha comunque un importanza in funzione del gioco



#22 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 agosto 2013 - 01:16

Ora che ci penso hai ragione... ma rendiamola più interessante...Perchè non fare che si pagano in donuts quelli ancora non sbloccati?

 

Non penso si possa fare, perchè la merce la si sbloccare ad ogni livello...Sennò dovrebbero fare una pagina alternativa: un negozio prenium, in cui puoi comprare tutti gli oggetti di hero zero, indipendentemente dal livello, ed danno un +50 al confronto dell'oggetto che indossi in quel momento sempre.Ovviamente ciò avrebbe un costo elevato, e limitata,nel senso non puoi prendere lo stesso oggetto per massimo....uhmm...3 volte.

Comunque questa è un altra proposta che può essere fatta, magari apri un altro topic e la proponi visto che lo spunto è tuo.  ;)



#23 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 27 agosto 2013 - 02:11

Non penso si possa fare, perchè la merce la si sbloccare ad ogni livello...Sennò dovrebbero fare una pagina alternativa: un negozio prenium, in cui puoi comprare tutti gli oggetti di hero zero, indipendentemente dal livello, ed danno un +50 al confronto dell'oggetto che indossi in quel momento sempre.Ovviamente ciò avrebbe un costo elevato, e limitata,nel senso non puoi prendere lo stesso oggetto per massimo....uhmm...3 volte.

Comunque questa è un altra proposta che può essere fatta, magari apri un altro topic e la proponi visto che lo spunto è tuo.  ;)

Perchè L'idea è tuo xD io intendevo (anche se non lo scritto) di mettere un altra cucitrice Pagata in Donuts che ti dia oggetti che tu hai sbloccato ma non comprato :D :lol:


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#24 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 agosto 2013 - 11:50

Perchè L'idea è tuo xD io intendevo (anche se non lo scritto) di mettere un altra cucitrice Pagata in Donuts che ti dia oggetti che tu hai sbloccato ma non comprato :D :lol:

 

Uhm....non vedo che senso avrebbe...nel senso che, alla fine gli oggetti piu belli, che uno sipuò cucire sono o quelli rari o quelli epici,e già costano in donut xD

Con la tua proposta verrebbero  a costare anche gli oggetti consueti in donut...sarebbe solo uno spreco di tempo, nessuno spenderebbe donut per aver un oggetto sporco, rotto eccecc xD

Comunque, mio pensiero era quello di proporre una cosa con un senso logico è semplice da realizzare... e nello stesso tempo accontentare molti vanitosi come me :P

 

Ci pensi si potrebbe organizzare anche delle gare di ''moda'' usando il sistema di sondaggio..senza mettere il nome all'eroe, si possono numerare (cosi non possono dire che facciamo nomi di terzi)..


  • Mi piace questo QualkunoFun e Eron

#25 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 28 agosto 2013 - 06:22

Approvo in parte, perchè non avrebbe senso avere già tutti gli oggetti visibili.. Alcuni sperano sempre di trovare oggetti nuovi e se fossino già belli e visibili..... Più vai avanti e più ti annoii! XD

Però approvo se proprio devono fare questa cosa.. Per gli oggetti che non avete trovato, che ve li facesse pagare in donuts, ma non i soliti 4 donuts.. Ma 15-20 donuts! :P

j6ua0p.gif

 


#26 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 agosto 2013 - 07:00

Approvo in parte, perchè non avrebbe senso avere già tutti gli oggetti visibili.. Alcuni sperano sempre di trovare oggetti nuovi e se fossino già belli e visibili..... Più vai avanti e più ti annoii! XD

Però approvo se proprio devono fare questa cosa.. Per gli oggetti che non avete trovato, che ve li facesse pagare in donuts, ma non i soliti 4 donuts.. Ma 15-20 donuts! :P

 

 

Secondo me dovresti tornare in vacanza...  <_<

Ma a parte questo, sai che penso? che stiamo parlando di una parte ornamentale del gioco,pggetti...non bonus, per tanto non porta vantaggi se non quello di una soddisfazione personale del giocatore a vedere il proprio personaggio come gli piace.Per questo non sono d'accordo sul fatto che avere tutti gli oggetti ''visibili'' come dici tu porta ad annoiare.

Può portare ad annoiare, la mancanza di eventi, le solite discussioni, o le troppe agevolazioni che si concedono a chi shoppa, che arriva piu in alto di chi gioca da piu tempo è magari non può shoppare.

Personalmente penso che hero zero sia fatto molto bene a livelli di meccanismi, ecc...però trovo un pò trascurata la parte ''ornamentale''...parere personale nessuna polemica. ;)


  • QualkunoFun piace questo

#27 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 28 agosto 2013 - 01:22

Uhm....non vedo che senso avrebbe...nel senso che, alla fine gli oggetti piu belli, che uno sipuò cucire sono o quelli rari o quelli epici,e già costano in donut xD

Con la tua proposta verrebbero  a costare anche gli oggetti consueti in donut...sarebbe solo uno spreco di tempo, nessuno spenderebbe donut per aver un oggetto sporco, rotto eccecc xD

Comunque, mio pensiero era quello di proporre una cosa con un senso logico è semplice da realizzare... e nello stesso tempo accontentare molti vanitosi come me :P

 

Ci pensi si potrebbe organizzare anche delle gare di ''moda'' usando il sistema di sondaggio..senza mettere il nome all'eroe, si possono numerare (cosi non possono dire che facciamo nomi di terzi)..

Ti do ragione ma non hai calcolato che:

Gli oggetti rari ed epici si chiamano così perchè sono più difficili da trovare rispetto ai consueti, se si trovano, molte volte si pagano donuts,mettendoli nella cucitrice senza essere pagati (come ho detto probabilmente in donuts) sarebbe un piccolo guadagno in meno,L'idea è carina ma se si deve fare dovrà dare solo quelli consueti...sennò dubito che accetteranno ;)


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#28 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 agosto 2013 - 08:14

Ti do ragione ma non hai calcolato che:

Gli oggetti rari ed epici si chiamano così perchè sono più difficili da trovare rispetto ai consueti, se si trovano, molte volte si pagano donuts,mettendoli nella cucitrice senza essere pagati (come ho detto probabilmente in donuts) sarebbe un piccolo guadagno in meno,L'idea è carina ma se si deve fare dovrà dare solo quelli consueti...sennò dubito che accetteranno ;)

 

Si ma, considerando che i rari e gli epici per cucirli costano donut , è già di per sé una cosa difficile da ottenere, almeno si dia la possibilità di poterli avere a disposizione nel cartamodello.

Comunque questa rimarrebbe sempre la possibilità di poterli trovare a fortuna per tutti quelli che non spendono  donut per queste ''sciocchezze'' ...comunque anche se non di bonus ,ma solo a livello ''ornamentale'',è  comunque un vantaggio per chi shoppa: avere l'eroe come lo desidera.

Perchè comunque si spenderanno donut, se lo trovi a fortuna o (peggio ancora) non lo trovi proprio non è che ne spendi.

Questo sempre ragionando per logica...non dimentichiamoci che si parla della parte ornamentale,per cui non di potenziare chi shoppa.....



#29 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 29 agosto 2013 - 03:46

Si ma, considerando che i rari e gli epici per cucirli costano donut , è già di per sé una cosa difficile da ottenere, almeno si dia la possibilità di poterli avere a disposizione nel cartamodello.

Comunque questa rimarrebbe sempre la possibilità di poterli trovare a fortuna per tutti quelli che non spendono  donut per queste ''sciocchezze'' ...comunque anche se non di bonus ,ma solo a livello ''ornamentale'',è  comunque un vantaggio per chi shoppa: avere l'eroe come lo desidera.

Perchè comunque si spenderanno donut, se lo trovi a fortuna o (peggio ancora) non lo trovi proprio non è che ne spendi.

Questo sempre ragionando per logica...non dimentichiamoci che si parla della parte ornamentale,per cui non di potenziare chi shoppa.....

Anche io sono favorevole alla tua idea ma non penso che l'accettano propio per il motivo che hai detto tu...

Si trova aggiornando molte volte il mercatino, e poi se lo trovi lo trovi in donuts e non conveniente... così spendendo circa una 10 di donuts solo per trovarlo 4 per comprarlo e altri 2 per cucirlo in tutto fanno 16,  e le persone più vanitose di te penso shopperebbero altri donuts perchè quelli che avevano comprati li avevano finiti... per i vestiti ;)


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#30 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 agosto 2013 - 09:18

Ti assicuro che dopo 50 giri di mercatino (come puoi vedere nelle mie imprese) gli occhiali UV non li ho trovati nel mercatino.Comunque la discussione non è perchè io non ho trovato gli occhiali UV, ma per dare anche un senso logico al contesto, che indubbiamente è una cosa buona per noi, ma infondo siamo noi che giochiamo a hero, se non fanno cose per noi per chi dovrebbero farle? ;)



#31 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 agosto 2013 - 09:27

Gli occhiali UV li ho anche trovati completando l'impresa dei 75.000 onore, ma non so se siano dati sempre o per puro caso..


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#32 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 agosto 2013 - 09:32

Gli occhiali UV li ho anche trovati completando l'impresa dei 75.000 onore, ma non so se siano dati sempre o per puro caso..

 

Infatti, non è lo stesso l'ho completata oggi questa impresa: mi ha dato nanosuit viola rara...che tra l'altro era -23.Non è uguale per tutti , è totalmente radmon.



#33 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 agosto 2013 - 09:40

Devo dire che mi piace questa proposta, ma direi che al posto di comprare tutti gli oggetti che si sbloccano di livello in livello se ne possa comprare anche solo uno in particolare.

 

ps: una piccola cosa per far rosicare Levin :}

 

zfgw.png


  • Mi piace questo HeroDark e Levin

#34 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 29 agosto 2013 - 09:44

Devo dire che mi piace questa proposta, ma direi che al posto di comprare tutti gli oggetti che si sbloccano di livello in livello se ne possa comprare anche solo uno in particolare.

 

ps: una piccola cosa per far rosicare Levin :}

 

 

 

Io li trovo praticamente ogni giorno..

 

Comunque l'idea è buona.. solo che per chi non compra 2000 donut al giorno ha difficoltà per avere tutta la roba che vuole :3


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#35 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 agosto 2013 - 09:50

Io finora ho rinnovato la merce circa 4000 volte, pero' mi manca qualcosina


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#36 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 agosto 2013 - 10:02

Devo dire che mi piace questa proposta, ma direi che al posto di comprare tutti gli oggetti che si sbloccano di livello in livello se ne possa comprare anche solo uno in particolare.

 

ps: una piccola cosa per far rosicare Levin :}

 

zfgw.png

 

Peccato che hanno buttato giu il muro del rosik...

 

Io li trovo praticamente ogni giorno..

 

Comunque l'idea è buona.. solo che per chi non compra 2000 donut al giorno ha difficoltà per avere tutta la roba che vuole :3

 

 

2000 donut al giorno?..per 1 o 2 donut?  :blink:


  • Nunzio piace questo

#37 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 30 agosto 2013 - 07:29


 


 

Peccato che hanno buttato giu il muro del rosik...

 

 

 

2000 donut al giorno?..per 1 o 2 donut?  :blink:

 

No, qua hanno detto che il costo dei vestiti che non stanno in negozio si pagheranno con 5 e oltre... quindi mi sembra difficile che uno che non ha donut a palate userà questa funzione. Poi se io capisco le cose a modo mio...


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#38 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 agosto 2013 - 07:59

Contando anche che gli oggetti epici (che rappresentano la miglior qualita' per quell'oggetto e quindi anche il nome migliore) costano quasi 10 donuts se trovati a fortuna......


  • Mi piace questo Vitoingshark6 e Eron
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#39 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 agosto 2013 - 10:36

 

 

 

No, qua hanno detto che il costo dei vestiti che non stanno in negozio si pagheranno con 5 e oltre... quindi mi sembra difficile che uno che non ha donut a palate userà questa funzione. Poi se io capisco le cose a modo mio...

 

 

Non ho mai pronunciato una cosa simile..è stato D'Esposito che ci provava.

 

Contando anche che gli oggetti epici (che rappresentano la miglior qualita' per quell'oggetto e quindi anche il nome migliore) costano quasi 10 donuts se trovati a fortuna......

 

Ma è difficile che si pagano in donut gli oggetti , e se li trovi non sono solo gli epici, ma anche i rari , e il massimo è 9 donut...ma qui non si parla del giro di mercatino,ma della cucitrice :D



#40 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 agosto 2013 - 10:38

Vero, pero' proprio perché costano in donuts purtroppo il costo per ottenerli senza girarlo dovrebbe essere quanto meno superiore, quindi un epico temo costerebbe piu' dei circa 10 donuts


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif





Tag contrassegnato conVestiti, Macchina da cucire, Mercatino, Eroe, Eroina

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi