Vai al contenuto


Foto

Cartamodello

Vestiti Macchina da cucire Mercatino Eroe Eroina

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#41 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 agosto 2013 - 11:28

Vero, pero' proprio perché costano in donuts purtroppo il costo per ottenerli senza girarlo dovrebbe essere quanto meno superiore, quindi un epico temo costerebbe piu' dei circa 10 donuts

 

Mi sa che non ho capito a cosa ti riferisci....sembra che parli del mercatino...Non si può pretendere un costo aggiuntivo per trasformare gli oggetti, non devono implementare una cosa del tutto nuova, è solo una modifica al codice esistente.

Se voglio che paghiamo sempre ad ogni proposta che facciamo, direi che è inutile proporre, anzi inutile che c'è questa sezione!



#42 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 30 agosto 2013 - 01:06

Però Levin ci ho pensato adesso....Ci sono anche gli oggetti  limitati... se ci fossero tutti nella cucitrice  non sarebbero più così tanto difficili da trovare....


  • Flying piace questo

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#43 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 30 agosto 2013 - 01:31

Però Levin ci ho pensato adesso....Ci sono anche gli oggetti  limitati... se ci fossero tutti nella cucitrice  non sarebbero più così tanto difficili da trovare....

Come infatti io non ho trovato tutto :D  :D


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#44 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 agosto 2013 - 02:10

Difficile da trovare è fattibile, impossibile no.

Io non ne faccio una questione personale, ma devo fare per forza esempi su un oggetto di cui provo interesse: nunzio ha postato uno screenshot degli occhiali UV , quello che lo aveva è un livello 14 , io sono livello 256...questa non è difficoltà...può mai essere che in 242 livelli in piu , e sui mille (se non 2000) rinnovi fino ad ora non li ho mai visti nel mio mercato, missioni, missioni speciali, Pvp e bande, o pvp di squadra....mi sembra un pò assurdo pensare che sia per via che è raro o semplice sfiga, se per voi è normale, che vi devo di :)



#45 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 30 agosto 2013 - 02:42

"qua hanno detto".. Percaso ti ho messo parole in bocca? Tra qua hanno detto e hai detto c'è differenza .-.


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#46 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 agosto 2013 - 02:57

"qua hanno detto".. Percaso ti ho messo parole in bocca? Tra qua hanno detto e hai detto c'è differenza .-.

 

Io l'ho capito, non c'era bisogno precisare, era per dirti che la proposta che ho fatto io non prevede una cosa cosi poco fattibile, proprio perchè è solo una cosa ornamentale, e non un ''privilegio'' su altri giocatori da chiedere cifre eccessive, sottolineando che una cosa cosi ''folle'' la poteva dire solo D'Esposito, nel senso che lui è un moderatore, è ovvio che deve guardare l'interessi della società, e non nostro ;)



#47 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 03 settembre 2013 - 07:50

Personalmente penso che hero zero sia fatto molto bene a livelli di meccanismi, ecc...però trovo un pò trascurata la parte ''ornamentale''...parere personale nessuna polemica. ;)

 

Levin anche io penso che l'estetica sia trascurata, soprattutto quella fisica perchè ci sono poche scelte per capigliature, occhi, ecc. io aggiungerei che a determinati livelli si sbloccano nuove corporature, cioè che a seconda del livello hai dei fisici a disposizione, es. al al livello 1 puoi avere solo la pancetta come ora (o anche un po di più, pancione), poi al 400 puoi avere il fisico che vuoi tu, pancione, pancetta, magro, addominali, fisico scolpito e muscolosissimo  :)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#48 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 03 settembre 2013 - 07:56

Levin anche io penso che l'estetica sia trascurata, soprattutto quella fisica perchè ci sono poche scelte per capigliature, occhi, ecc. io aggiungerei che a determinati livelli si sbloccano nuove corporature, cioè che a seconda del livello hai dei fisici a disposizione, es. al al livello 1 puoi avere solo la pancetta come ora (o anche un po di più, pancione), poi al 400 puoi avere il fisico che vuoi tu, pancione, pancetta, magro, addominali, fisico scolpito e muscolosissimo  :)

Andrebbero proposte queste cose


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#49 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 04 settembre 2013 - 07:04

Andrebbero proposte queste cose

 

....Mah, io ho visto che quando si propone qualsiasi cosa ornamentale non viene presa in considerazione da nessuno.

Ho proposto di cambiare l'estetica della stanza dell'eroe ad ogni passaggio di livello come succede per l'appellativo, poi la proposta del cartamodello (questa) e nemmeno sembra essere filata...a parer personale l'aspetto dell'eroe per me può anche rimanere cosi, magari mettere piu  ''forme'' per il pg a scelta, cosi diminuiscono i cloni, perchè comunque gli ''occhi'' la ''bocca'' ,la ''faccia'' eccecc non c'è una gran varietà.



#50 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 04 settembre 2013 - 08:52

Gia', c'è molto da migliorare sull'aspetto dell'eroe, direi quasi quasi che a vestiti siamo messi meglio


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#51 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 04 settembre 2013 - 12:20

massi a vestiti anche se non si ha la possibilità di scegliere il proprio completo da eroe con le meccaniche attuali, paragonato all'estetica di altre cose come la stanza e l'aspetto dell'eroe , non è passabile.



#52 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 04 settembre 2013 - 01:50

Andrebbero proposte queste cose

 

Già proposte tempo fa, non così specificamente ma la proposta è stata inoltrata  http://forum.it.hero...o-tutti-uguali/


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#53 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 04 settembre 2013 - 02:30

Già proposte tempo fa, non così specificamente ma la proposta è stata inoltrata  http://forum.it.hero...o-tutti-uguali/

Allora non ci resta che aspettare in un fortuito aggiornamento B)


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#54 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 05 settembre 2013 - 12:48

Già proposte tempo fa, non così specificamente ma la proposta è stata inoltrata  http://forum.it.hero...o-tutti-uguali/

"alve a tutti.

Vorrei proporre, una cosa per quanto riguarda la macchina da cucire...trovo piu sensato che quando sblocchi un nuovo oggetto con il passaggio di livello, l'oggetto ( o gli oggetti ) che si sbloccano al passaggio, li metta in automatico nel cartamodello....non trovo sensato che sblocchi oggetti che non si trovano quasi mai nel mercatino e nè nelle missioni o a fortuna negli scontri Pvp con gli altri eroi.

Trovo piu sensato che il commerciante avendo nuova merce la mostra ai suoi clienti, per venderla, voi che ne pensate? "

 

questa è la proposta di Levin là dice di aggiungere nuovi tagli e nuovi colori per la pelle XD


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#55 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 05 settembre 2013 - 05:08

"alve a tutti.

Vorrei proporre, una cosa per quanto riguarda la macchina da cucire...trovo piu sensato che quando sblocchi un nuovo oggetto con il passaggio di livello, l'oggetto ( o gli oggetti ) che si sbloccano al passaggio, li metta in automatico nel cartamodello....non trovo sensato che sblocchi oggetti che non si trovano quasi mai nel mercatino e nè nelle missioni o a fortuna negli scontri Pvp con gli altri eroi.

Trovo piu sensato che il commerciante avendo nuova merce la mostra ai suoi clienti, per venderla, voi che ne pensate? "

 

questa è la proposta di Levin là dice di aggiungere nuovi tagli e nuovi colori per la pelle XD

 

 

Si piu su si è parlato di quello (ovviamente sono OT)...



#56 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 06 settembre 2013 - 08:27

Si piu su si è parlato di quello (ovviamente sono OT)...

forse prima di parlare dovrei leggere  :wacko:


  • Levin piace questo

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#57 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 06 settembre 2013 - 12:02

forse prima di parlare dovrei leggere  :wacko:


E quello che stavo pensando anche io, in ordine cronologico:
 

Levin anche io penso che l'estetica sia trascurata, soprattutto quella fisica perchè ci sono poche scelte per capigliature, occhi, ecc. io aggiungerei che a determinati livelli si sbloccano nuove corporature, cioè che a seconda del livello hai dei fisici a disposizione, es. al al livello 1 puoi avere solo la pancetta come ora (o anche un po di più, pancione), poi al 400 puoi avere il fisico che vuoi tu, pancione, pancetta, magro, addominali, fisico scolpito e muscolosissimo  :)

 
 

Andrebbero proposte queste cose

 
 

....Mah, io ho visto che quando si propone qualsiasi cosa ornamentale non viene presa in considerazione da nessuno.
Ho proposto di cambiare l'estetica della stanza dell'eroe ad ogni passaggio di livello come succede per l'appellativo, poi la proposta del cartamodello (questa) e nemmeno sembra essere filata...a parer personale l'aspetto dell'eroe per me può anche rimanere cosi, magari mettere piu  ''forme'' per il pg a scelta, cosi diminuiscono i cloni, perchè comunque gli ''occhi'' la ''bocca'' ,la ''faccia'' eccecc non c'è una gran varietà.

 
 

Già proposte tempo fa, non così specificamente ma la proposta è stata inoltrata  http://forum.it.hero...o-tutti-uguali/

 
 

"alve a tutti.
Vorrei proporre, una cosa per quanto riguarda la macchina da cucire...trovo piu sensato che quando sblocchi un nuovo oggetto con il passaggio di livello, l'oggetto ( o gli oggetti ) che si sbloccano al passaggio, li metta in automatico nel cartamodello....non trovo sensato che sblocchi oggetti che non si trovano quasi mai nel mercatino e nè nelle missioni o a fortuna negli scontri Pvp con gli altri eroi.
Trovo piu sensato che il commerciante avendo nuova merce la mostra ai suoi clienti, per venderla, voi che ne pensate? "
 
questa è la proposta di Levin là dice di aggiungere nuovi tagli e nuovi colori per la pelle XD

 
Detto questo, anzi per meglio dire ''citato'' questo, siamo d'accordo che prima di parlare bisogna leggere! :P  

 

Edit: mi sono scordato la faccina -.-


Modificata da Levin, 06 settembre 2013 - 08:22 .

  • QualkunoFun piace questo





Tag contrassegnato conVestiti, Macchina da cucire, Mercatino, Eroe, Eroina

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi