Vai al contenuto


Foto

Personaggio cancellato la mia storia


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Kia

Kia

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 agosto 2013 - 09:44

Salve sono Arkania il capo dei cavalieri della fede o meglio lo ero, scrivo qui per dar voce alle mie lamentele. visto che le persone addette al servizio tecnico non l'hanno fatto. Circa un settimana fa mi è arrivata un' email nella quale c'era scritto che: mi avevano annullato l'account per via di un multi account con un certo bubbo0 il quale io neanche conoscevo l'esistenza prima che lo nominassero loro. ho spiegato loro l'errore svariate volte dicendo che non possedevo altri account, mi hanno risposto che avrebbero attivato il mio personaggio, ma questo non è stato fatto e dopo che ho insistito su questa faccenda hanno detto che non gli avrei più potuti contattare. Giocavo da 9 mesi, questo gioco mi piaceva tantissimo, ho potuto conoscere giocatori fantastici e molto simpatici,ho creato una squadra.. anzi una famiglia perchè e questo quello che eravamo, ma loro me l'hanno portato via per un loro errore e questo è inaccettabile. conosco giocatori che hanno anche 2 o 3 account ma sono sempre li e nessuno fa niente. mentre a me che non ho fatto niente di male mi eliminano il personaggio senza validi motivi, dovrebbero documentarsi prima di cacciare cosi i giocatori. fanno solo danno. vi racconto la mia storia perchè possiate capire che i moderatori del gioco non sempre fanno la cosa giusta, mi sento frustrata da questa cosa vi giuro che amavo questo gioco ci passavo ore e ore e adesso me l'hanno portato via, e oltre che a far morire me hanno fatto morire la voglia di combattere della mia squadra perchè una squadra senza il suo capo non è una squadra, e i sacrifici che ho fatto io e tutti gli altri sono stati vani, mesi della nostra vita buttati per cosa per un loro imperdonabile errore. vi prego raccontate la mia storia fatela girare perchè è un errore che è capitato una volta ma non deve più ripetersi. grazie di avermi ascoltata. Arkania.


  • Mi piace questo SERENA BELLA e vennegoor

#2 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 29 agosto 2013 - 09:50

Quando succedono queste cose è molto triste..


  • SERENA BELLA piace questo

#3 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 29 agosto 2013 - 09:54

Perchè incolpi i mod? XD

I moderatori non hanno poteri in gioco! Tranne me e Azoto!

Io in questo mese non ci sn stato sul supporto e sta succedendo di tutto! Lol xD

Comunque sia, non bannano a caso.. Ma ci deve sempre stare un motivo!

Il supporter non e che la mattina si sveglia e dice: "Andiamo a bannare ad Arkania!"

Perchè loro sono i primi a voler far giocare tanta gente!

2ndo, nemmeno ti conoscono!

3, non credo che rovinerebbero la loro reputazione per un ban inesistente!

Chiudo!
  • Mi piace questo Azoto e SERENA BELLA

j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi