Vai al contenuto


Foto

APPELLATIVI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 01 settembre 2013 - 03:32

"Congratulazioni! Da oggi tutti ti conosceranno con il nome di... Eroe del Giorno"

 

A ogni livello, un appellativo diverso (fino a quando non arrivi a livello penso 50, da lì in poi gli appellativi cambiano con più livelli raggiunti).

Se a un eroe piaceva un appellativo passato più di un altro? Come puoi cambiare i vestiti con la macchina da cucire, sarebbe carino potersi scegliere l'appellativo con il quale presentarsi agli altri eroi (ovviamente tra quelli già ricevuti)!


  • Mi piace questo mari5, QualkunoFun e Vitoingshark6

#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 settembre 2013 - 03:57

Hmmm, l'idea non è male, anche perché ci sono titoli che vanno a pennello con alcuni giocatori


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 01 settembre 2013 - 04:08

A netum non cambia, rimane sempre scritto "Fappone 4evaaaaaa!!!1!11"

 

 

 

Netum <3


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#4 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 01 settembre 2013 - 05:40

A netum non cambia, rimane sempre scritto "Fappone 4evaaaaaa!!!1!11"

 

 

 

Netum <3

 

Tu ne sai qualcosa.. lo osservi.. :3

 

Comunque casomai il cambio del titolo potrebbe essere a pagamento... che so, quello del livello appena sbloccato è gratis, mentre gli altri si pagano o a un donut oppure a monete.. è un'idea interessante :3


  • Flying piace questo

33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#5 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 settembre 2013 - 05:45

Temo di si', sebbene non sia giusto che titoli meritati debbano essere pagati :wacko:


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#6 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 01 settembre 2013 - 05:48

Temo di si', sebbene non sia giusto che titoli meritati debbano essere pagati :wacko:

 

Magari poter pagare in donut quelli dei prossimi 10 livelli :O

 

Io comunque lo lascerei a "Eroe 007"


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#7 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 01 settembre 2013 - 05:49

i titoli vecchi gratis, più una lista di nomi a pagamento (alcuni a monete, altri a donut)
 

oppure i titoli vecchi pagabili con monete e una lista di nomi acquistabili con i donut



#8 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 settembre 2013 - 05:50

Eroe delle figurine  :rolleyes:

 

Favorevole alla proposta, purché i titoli si paghino a donut!



#9 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 settembre 2013 - 05:50

10 livelli dal 390 al 400 sono quasi 2 mesi e mezzo di gioco, praticamente quello che ci ho messo dall'1 al 249 :D  


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#10 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 01 settembre 2013 - 06:13

"Congratulazioni! Da oggi tutti ti conosceranno con il nome di... Eroe del Giorno"

 

A ogni livello, un appellativo diverso (fino a quando non arrivi a livello penso 50, da lì in poi gli appellativi cambiano con più livelli raggiunti).

Se a un eroe piaceva un appellativo passato più di un altro? Come puoi cambiare i vestiti con la macchina da cucire, sarebbe carino potersi scegliere l'appellativo con il quale presentarsi agli altri eroi (ovviamente tra quelli già ricevuti)!

mMi sembra un ottima Idea Eroe :D :lol: 

Anche se non reale XD dove lo trovi un "EROE" livello 354 che lo chiamano persona ai limiti della spavalderia  XD comunque ottima idea :)


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#11 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 01 settembre 2013 - 07:53

per me il titolo rimane un titolo, non fa differenza quale.Anche perchè sono ben ''progettati''...se vedete qui :

 

http://it.4m7.de/herozero/stufen

 

ergo: non penso che l'approvino.Io non approvo.


  • Mi piace questo Melo46 e QualkunoFun

#12 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 02 settembre 2013 - 07:04

per me il titolo rimane un titolo, non fa differenza quale.Anche perchè sono ben ''progettati''...se vedete qui :

 

http://it.4m7.de/herozero/stufen

 

ergo: non penso che l'approvino.Io non approvo.

 

  • a livello 210: "Eroe sui francobolli da collezione" - a livello 215: "Eroe sulle monete celebrative"
    se io, nella vita reale, fossi un filatelico piuttosto che un numismatico... preferirei tenermi quello dei francobolli piuttosto che quello delle monete!
  • a livello 156: "Eroe con licenza di pesca" - a livello 159: "Eroe con licenza di spiare"
    se io, nella vita reale, fossi un pescatore professionista e non mi piacessero i film d'azione... preferirei il titolo di pesca piuttosto che quello di spia!
  • a livello 120: "Formagg Man" - a livello 122: "Cupcake Man" - a livello 124: "Mantel Man" - a livello 126: "Donut Man"
    questi sono quattro titoli che possono essere cambiati in base a quello che si vive nel mondo reale o in quello di gioco

mi viene in mente il gioco GLADIATUS, lì puoi cambiare (a tuo piacimento e gratuitamente, basta che raggiungi gli obiettivi) il titolo senza alcun problema... qui lo si potrebbe fare addirittura a pagamento, con quelli già raggiunti con uso di monete e quelli successivi con l'uso di donut; la lista (molto carina e ben realizzata) rimane quella che hai indicato te nel tuo commento, quelli che si trovano prima del tuo livello li puoi acquistare con monete, quelli dopo con i donut e, più un titolo è lontano rispetto al tuo livello, più costa)

  • a livello 68: "Idolo di Max Mustermann"
    come titolo mi piace, essendo di livello 175 lo andrò a pagare una quantità giusta di monete
  • a livello 400: "Supereroe di Hero Zero"
    il massimo per questo gioco, essendo di livello 175 lo andrò a pagare una quantità spropositata di donut


#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 02 settembre 2013 - 07:15

Concordo con il cambiare quelli gia' ottenuti, ma ottenerne nuovi per monete e donuts non la vedo una gran cosa, titoli come in particolare l'ultimo vanno ottenuti con la fatica e il sudore di decine di migliaia di missioni :D


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 02 settembre 2013 - 07:36

vero anche quello... quelli già raggiunti e basta, quelli nuovi te li devi meritare!

concordo con Flying, chissà che non venga presa in considerazione questa proposta!

 

buon game



#15 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 02 settembre 2013 - 07:44

Ma scusa ma che utilità ha sta cosa per il tuo eroe? anche a me piace un titolo in particolare...ma non ne faccio una cosa di estrema importanza...alla fine il titolo va ''meritato''...e con il passare di livello si ''merita'' un determinato titolo...sinceramente, ripeto non vedo nessuna utilità a parer mio.

 

 

Ps: ho risposto solo perchè citato.



#16 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 03 settembre 2013 - 11:12

puoi modificare i vestiti con la macchina da cucire, puoi modificare il tuo aspetto quando vuoi, puoi cambiare il logo della squadra ed il nome a tuo piacere, ho letto una proposta sul cambiare il proprio nome, perché non si può anche cambiare il proprio titolo??

 

sarebbe sempre una buona proposta dove si possono spendere monete e donut, ma se non si fa è uguale!



#17 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 03 settembre 2013 - 11:47

Perchè il titolo è una cosa che si guadagna e non che ti appartiene direttamente? Il titolo che viene dato è la ''fama'' dell'eroe. Nessuno nasce con la fama che vuole, se la guadagna!



#18 zLiba

zLiba

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 03 settembre 2013 - 03:43

è vero che uno la fama se la guadagna, ma tu nel mondo reale quanti soprannomi hai o hai avuto, o quante frasi ti si addicono di più?

se hai avuto più soprannomi, ce n'è uno in particolare che ti piace? e, se sì, è quello che hai ora o quello che avevi in passato? se hai la possibilità di scegliere tra i vari soprannomi che hai ricevuto perché non puoi avere la possibilità di scegliere come "farti vedere al pubblico" da eroe quale sei in questo gioco?! la vecchietta di turno si ricorda di te come "il salvatore del gattino", mentre i bulli, i rapper e tutta la 'bambinera' dei quotidiani, delle figurine eccetera ti ricordano come "quello da evitare"... io, se potessi scegliere, sceglierei "quello da evitare", da più responsabilità rispetto a "il salvatore del gattino"! e.. se il gioco mi mette prima quello che mi piace e poi quello che non mi piace? mi attacco e me lo tengo, o posso decidere di cambiarlo..? se posso, lo cambio (anche pagando monete o donut)!

e poi, mi ripeto: puoi cambiare tutto, dal look all'aspetto fisico, dal logo al nome della squadra.. perché non poter cambiare anche il modo in cui voglio farmi ricordare o, addirittura, il mio nome da eroe?

 

non posso aggiungere altro perché ho già detto tutto... spero la proposta piaccia, altrimenti pazienza, è uguale!

buon game



#19 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 04 settembre 2013 - 06:56

Bene , su una cosa siamo d'accordo: è inutile ripetersi. Buon Game Eroe!



#20 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 04 settembre 2013 - 02:07

E poi dal 400 quando hai fatto tutto metterei che puoi scegliere un titolo personalizzato (si potrà fare sicuramente solo pagando a donut)


  • Levin piace questo

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi