Vai al contenuto


Foto

Meglio livellare o aumentare le abilità?

Livelli Abilità Skill Skills

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

Sondaggio: Meglio livellare o aumentare le abilità? (82 utenti che hanno votato)

Preferisci fare molti livelli o aumentare le proprie abilità?

  1. Preferisco fare molti livelli. (43 voti [53.09%])

    Percentuale di voti: 53.09%

  2. Preferisco aumentare le mie abilità. (38 voti [46.91%])

    Percentuale di voti: 46.91%

Voto Gli ospiti non possono votare

#41 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 06:31

Soffro per chi ha votato "Aumentare le abilità" quando si vedrà surclassato da un full exp  :ph34r:

 

ps: senza contare che chi fa solo o per la maggior parte monete è tagliato fuori dal torneo exp, o perlomeno dalla top 10, per chi non compra donut questo non va bene! xD

Quoto specialmente per la parte torneo v.v/


Alea iacta est!

#42 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 07 settembre 2013 - 08:22

Io fra 30 livelli se vinco tutti gli ironici becco 1000 skill gratis :D

 

cioè  :blink:


  • Eron piace questo

#43 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 settembre 2013 - 08:23

cioè  :blink:

Cioe' che rifarsi il set ad ogni tot livelli ha i suoi vantaggi! B) L'esperienza ha parecchi vantaggi dalla propria


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#44 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:32

Cioe' che rifarsi il set ad ogni tot livelli ha i suoi vantaggi! B) L'esperienza ha parecchi vantaggi dalla propria

Contando che i bonus forniti da un ironico sono sempre positivi (+), a livelli molto alti potrebbero essere l'unico modo per farsi un buon equip, ma per chi non compra donut è molto molto difficile xD



#45 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 settembre 2013 - 08:34

Contando che i bonus forniti da un ironico sono sempre positivi (+), a livelli molto alti potrebbero essere l'unico modo per farsi un buon equip, ma per chi non compra donut è molto molto difficile xD

Gli anfibi sono al caso, certo magari non si avra' la cucitura degli ironici per alcuni pezzi, ma ottenere un anfibio al 254 o un ironico al 249 è lo stesso da quanto ho notato per i punti B) quindi come diceva uno scienziato pazzo: si puo' faaaareee


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#46 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:36

Gli anfibi sono al caso, certo magari non si avra' la cucitura degli ironici per alcuni pezzi, ma ottenere un anfibio al 254 o un ironico al 249 è lo stesso da quanto ho notato per i punti B) quindi come diceva uno scienziato pazzo: si puo' faaaareee

Ah giá, dimenticavo gli anfibi :D

Quelli sono comunque oggetti molto buoni, e contando che si possono tranquillamente ottenere senza donuttare, dopo un certo livello un set anfibio torna utile B)


  • Eron piace questo

#47 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 07 settembre 2013 - 08:43

Contando che i bonus forniti da un ironico sono sempre positivi (+), a livelli molto alti potrebbero essere l'unico modo per farsi un buon equip, ma per chi non compra donut è molto molto difficile xD

 

No ti assicuro che non sono sempre positivi...



#48 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:46

No ti assicuro che non sono sempre positivi...

"O.o



#49 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:48

E questo cosa avrà preferito essendo al 102° livello?

 

2584ciq.jpg


Alea iacta est!

#50 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 07 settembre 2013 - 08:48

"O.o

 

Quando dunutterai , e ti farai il set ironico da over 250, piu di una volta mi fai un fischio..voglio vedere se hai ancora un esperssione di ''schok''  ;)



#51 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 settembre 2013 - 08:50

Avrà preferito livellare male, aumentando l'esperienza ma tralasciando completamente le abilita', classico per chi non sceglie mai gli scontri al di la' dei facili :D oppure stava messo male a livello di bonus (booster e squadra), un'altra ipotesi: pochi allenamenti


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#52 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:52

Quando dunutterai , e ti farai il set ironico da over 250, piu di una volta mi fai un fischio..voglio vedere se hai ancora un esperssione di ''schok''  ;)

A meno che non diventi ricco da far schifo non donutto xD per gli unici 2 ironici che ho vinto ho usato massimo 6 ciambelle, ed erano uno +60 e l'altro +80 :P



#53 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 settembre 2013 - 08:53

E questo cosa avrà preferito essendo al 102° livello?

 

 

Aggiungo anche che magari non era vestito ''da eroe'' XD


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#54 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:56

Avrà preferito livellare male, aumentando l'esperienza ma tralasciando completamente le abilita', classico per chi non sceglie mai gli scontri al di la' dei facili :D oppure stava messo male a livello di bonus (booster e squadra), un'altra ipotesi: pochi allenamenti

Se non rischi con gli scontri difficili prendi poco, a me a volte appaiono missioni da 3 minuti con 3000 exp, il doppio della ricompensa "normale" :D



#55 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 settembre 2013 - 08:57

Se non rischi con gli scontri difficili prendi poco, a me a volte appaiono missioni da 3 minuti con 3000 exp, il doppio della ricompensa "normale" :D

Io ultimamente ho testato il +5% condizione rispetto a danni, funge meglio del +10, vedremo che si dice :D


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#56 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 08:59

Aggiungo anche che magari non era vestito ''da eroe'' XD

Mi sono dimenticato a mettere una faccina ironica, infatti forse non s'è notato il mio sarcasmo xD

 

Comunque è vestito e possiede booster - anche se solo al 10% (non si capisce perché continuino ad usarli xD) - l'unica non ha una squadra, ma notando il punteggio di intuito non è che migliori la situazione xD


  • Flying piace questo
Alea iacta est!

#57 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 07 settembre 2013 - 09:01

A meno che non diventi ricco da far schifo non donutto xD per gli unici 2 ironici che ho vinto ho usato massimo 6 ciambelle, ed erano uno +60 e l'altro +80 :P

 

Si ma sei anche livello 223, riesci ancora a fare 3/4 livelli al giorno credo, quindi essendo che ad ogni livello hai la possibilità di avere oggetti piu potenti è normale che ti becchi un +60 o un +80....difatti dicevo da  over 250.

Per esempio, io non prendo un ''+'' nemmeno con gli ironici. Attualmente con qualcosa di ironico prenderei al massimo +10 alchè donuttare dai 30 ai 50 donut per 10 punti non ne vale la pena, preferisco una qualsiasi posizione senza usare donut, magari tra altri 10 livelli provo a vedere cosa ottengo.


  • Eron piace questo

#58 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 09:02

Mi sono dimenticato a mettere una faccina ironica, infatti forse non s'è notato il mio sarcasmo xD

 

Comunque è vestito e possiede booster - anche se solo al 10% (non si capisce perché continuino ad usarli xD) - l'unica non ha una squadra, ma notando il punteggio di intuito non è che migliori la situazione xD

Con quei 2 punti scarsi di intuito non so a cosa gli serva tutta quella condizione, puoi resistere quanto vuoi ma se non riesci a sferrare un solo colpo prima o poi crepi -_-



#59 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 07 settembre 2013 - 09:03

Secondo me dovresti attendere di piu' prima di ricevere nuovi ironici e anfibi, se la metti su questo piano temo che anch'io riceverei poco o 0 :-S

 

Magari prova con gli oggetti semplici epici, io al 258 vinsi un gadget +15 pochi giorni fa, e l'avevo cambiato da poco  


  • Eron piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#60 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2013 - 09:08

Si ma sei anche livello 223, riesci ancora a fare 3/4 livelli al giorno credo, quindi essendo che ad ogni livello hai la possibilità di avere oggetti piu potenti è normale che ti becchi un +60 o un +80....difatti dicevo da  over 250.

Per esempio, io non prendo un ''+'' nemmeno con gli ironici. Attualmente con qualcosa di ironico prenderei al massimo +10 alchè donuttare dai 30 ai 50 donut per 10 punti non ne vale la pena, preferisco una qualsiasi posizione senza usare donut, magari tra altri 10 livelli provo a vedere cosa ottengo.

Si questo è vero, temo che tra una trentina di livelli faticherò a trovare qualcosa di buono  :wacko:

 

Secondo me dovresti attendere di piu' prima di ricevere nuovi ironici e anfibi, se la metti su questo piano temo che anch'io riceverei poco o 0 :-S

 

Magari prova con gli oggetti semplici epici, io al 258 vinsi un gadget +15 pochi giorni fa, e l'avevo cambiato da poco  

L'anfibio lo prendo quasi a ogni farabutto, tanto quando hai finito energia e allenamenti dovrai trovarti qualcosa da fare xD

Per gli epici semplici, ne trovo uno in mercatino ogni morte di papa, la maggior parte sono pescati dalle missioni :D







Tag contrassegnato conLivelli, Abilità, Skill, Skills

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi