Vai al contenuto


Foto

Ottenere donut gratis o quasi...


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Gastrite

Gastrite

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 04:53

...in molti giochi online persiste la possibilità di ottenere "crediti virtuali" (donut nel nostro caso) accettando di vedere un video, compilare un questionario o iscriversi ad un sito internet.

La mia ditta è un ingrosso di tecnologie bislacche come cuffie con mp3 incorporato, occhiali con televisore incorporato, orologio da polso con telefonino incorporato e simili. Vendo principalmente ai negozianti e, talvolta, ai privati.

Nel mio caso, vorrei chiedere agli amministratori del gioco online HeroZero di abilitarmi dei codici (ovviamente a pagamento) da consegnare ai miei acquirenti quando comprano uno dei miei prodotti. Ciò amplificherebbe notevolmente la notorietà dei miei prodotti e della mia ditta.

Sono 26 giorni che attendo una risposta dall'amministrazione del gioco..... a questo punto, ho realizzato un post qui!

#2 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 26 dicembre 2012 - 09:03

Ciao, se hai mandato una richiesta agli amministratori e non ti hanno risposto evidentemente non sono interessati, non m'intendo di merchandaising e robe simili vista la mia età (15 anni), comunque gli segnalerò il tuo topic, quando sarà possibile.

Per quanto riguarda i video che danno "monete virtuali" è una cosa a cui stanno lavorando, cercano qualcuno interessato al mercato italiano.

Per ora chiudo, se vuoi altri chiarimenti mandami un PM e ne parliamo. Cercherò di farti avere una loro risposta.

Buon game! :)
illegal content




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi