Jump to content


Photo

Trofeo Pet


  • Please log in to reply
45 replies to this topic

Poll: Trofeo Pet (2 member(s) have cast votes)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (2 votes [100.00%])

    Percentage of vote: 100.00%

  2. Sfavorevole (0 votes [0.00%])

    Percentage of vote: 0.00%

Vote Guests cannot vote

#1 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 03 November 2013 - 04:15 PM

Buongiorno/Buonasera/Buon Pomeriggio eroi. 8.gif

Avevo iniziato questa proposta su "Info Pet".Poi mi è stato chiesto di aprire un topic per questa cosa.

Passiamo Al dunque

 

 

La mia idea era quella di creare un nuovo trofeo, il cui  bonus sia che la probabilità che funzioni un abilità del pet aumenti. Poi (OVVIAMENTE) deve essere migliorata, perchè non tutte le abilità hanno un effetto con la percentuale.


  • Zombinho, Melo46, Vev and 4 others like this

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 03 November 2013 - 04:16 PM

Se ho capito bene, sarà un trofeo squadra giusto?

 

Quindi non un trofeo legato ad una singola persona, ma come gli attuali esistenti


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,222 posts
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Posted 03 November 2013 - 04:18 PM

Io trovo l'idea carina sarebbe bello secondo me se ci fossero dei trofei anche per i pet non so che magari aumentino di una piccola percentuali le skill o un qualcosa sulle abilità dei pet insomma l'idea mi piace si dovrebbe però cercare di capire come farli funzionare :P


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#4 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 03 November 2013 - 04:19 PM

Se ho capito bene, sarà un trofeo squadra giusto?

 

Quindi non un trofeo legato ad una singola persona, ma come gli attuali esistenti

esatto, un trofeo in più.Uguale a tutti gli altri, a parte il bonus XD

 

Io trovo l'idea carina sarebbe bello secondo me se ci fossero dei trofei anche per i pet non so che magari aumentino di una piccola percentuali le skill o un qualcosa sulle abilità dei pet insomma l'idea mi piace si dovrebbe però cercare di capire come farli funzionare :P

Esatto quello che ho detto io 7.gif


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#5 SuperHero

SuperHero

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 12 posts
  • Squadra:Centurion
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):AL1EN

Posted 03 November 2013 - 04:20 PM

interessante...concordo..

#6 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 03 November 2013 - 04:22 PM

In tal caso non concordo, non aggiunge niente di interessante :D

 

E' vero che sarebbe un'innovazione, ma in ambito di struttura del gioco resterebbe tutto invariato


  • SuperEroe and Eron like this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#7 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 03 November 2013 - 04:26 PM

Buongiorno/Buonasera/Buon Pomeriggio eroi. 8.gif

Avevo iniziato questa proposta su "Info Pet".Poi mi è stato chiesto di aprire un topic per questa cosa.

Passiamo Al dunque

 

 

La mia idea era quella di creare un nuovo trofeo, il cui  bonus sia che la probabilità che funzioni un abilità del pet aumenti. Poi (OVVIAMENTE) deve essere migliorata, perchè non tutte le abilità hanno un effetto con la percentuale.

 

Grazie per aver accolto la mia richiesta di aprire una discussione apposita.

 

Detto questo: mi piace l'idea. Ed, ovviamente, essendo che i trofei attuali danno bonus personali - e non di squadra - mi intriga. Di sicuro sarà più ambito dei trofei coraggio, scalzando il suo "podio" fasullo.


Alea iacta est!

#8 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • PipPipPip
  • 967 posts
  • Mondo:IT1

Posted 03 November 2013 - 05:19 PM

In tal caso non concordo, non aggiunge niente di interessante :D
 
E' vero che sarebbe un'innovazione, ma in ambito di struttura del gioco resterebbe tutto invariato

Concordo con Flying,di conseguenza non approvo,:P

#9 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,240 posts
  • Mondo:IT1

Posted 03 November 2013 - 05:46 PM

I forti diventerebbero ancora più forti, e alla fine i trofei buoni se li tengono quelle 8-9 squadre. Non approvo.



#10 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 03 November 2013 - 05:46 PM

uhm, non sono molto favorevole ... perchè, se parliamo di incremento di percentuale "funzionamento" abilità, sarebbe un bonus sfruttabile nel periodo di possesso del trofeo ma non permanente. Mi spiego in maniera più felice :)

 

- trofeo energia: assegna energia aggiuntiva, che viene utilizzata e "resta" a beneficio del player. Ossia, quando il trofeo viene perso dalla squadra, il bonus dell'exp (o ahiloro ori) guadagnato con quell'energia extra resta permanentemente a beneficio del player.

 

- trofeo allenamenti (discorso uguale uguale): assegna allenamenti aggiuntivi, che vengono utilizzati e "restano" a beneficio del player. Ossia, quando il trofeo viene perso dalla squadra, il bonus dei punti abilità guadagnati con quegli allenamenti extra resta permanentemente a beneficio del player.

 

- trofeo coraggio: è "un non trofeo" e lo dico da tempi non sospetti

 

- eventuale trofeo pet: se assegnasse solo incremento di percentuale sulle abilità, alla perdita del trofeo pet non resterebbe niente al giocatore. Porterebbe un vantaggio non permanente.

 

Non favorevole



#11 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 03 November 2013 - 05:54 PM

I forti diventerebbero ancora più forti, e alla fine i trofei buoni se li tengono quelle 8-9 squadre. Non approvo.

 

Però devi tenere conto che in questo modo ci sarebbe più probabilità che gli attuali energia ed allenamenti si spargano su più squadre se i top team decidono di usare i trofei dei pet. Se, invece, non li vogliono, se li accaparrerebbero le squadre meno forti.

 

 

@Fix: Infatti stiamo studiando come evolvere la proposta. Potrebbe diventare un allenamento per i pet, magari. Non lo so. O magari che ti permette di scambiare una skill (attiva o passiva) del pet con uno degli altri posseduti per un numero di volte al giorno pari al numero di trofei posseduti dalla squadra. Ovviamente sto solo buttando idee random per farti capire che al momento non è una proposta definita ma solo grezza. :)


  • Zombinho, Melo46 and BlasterHeroZero like this
Alea iacta est!

#12 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 156 posts
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Posted 03 November 2013 - 06:26 PM

@Fix: Infatti stiamo studiando come evolvere la proposta. Potrebbe diventare un allenamento per i pet, magari. Non lo so. O magari che ti permette di scambiare una skill (attiva o passiva) del pet con uno degli altri posseduti per un numero di volte al giorno parti al numero di trofei posseduti dalla squadra. Ovviamente sto solo buttando idee random per farti capire che al momento non è una proposta definita ma solo grezza. :)

 

Ah si certo, ben venga la discussione costruttiva :)

Diciamo che non sono favorevole ad un bonus che non permane in seguito alla perdita del trofeo. Un "trofeo pet" che introduca allenamenti per il pet, e quindi punti abilità definitivi da sommare a quelli che un pet apporta, mi sembra ottimo ... in questi termini sarei favorevole


  • Zagarth and Eron like this

#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 03 November 2013 - 06:29 PM

Secondo me non hanno senso trofei allenamento per il pet, essendo che non sono poi tanto diversi dagli attuali.

 

Se ''sa da fare'' sarei curioso della proposta dello scambio abilità


  • Eron likes this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,240 posts
  • Mondo:IT1

Posted 03 November 2013 - 06:59 PM

Però devi tenere conto che in questo modo ci sarebbe più probabilità che gli attuali energia ed allenamenti si spargano su più squadre se i top team decidono di usare i trofei dei pet. Se, invece, non li vogliono, se li accaparrerebbero le squadre meno forti.

 

 

Ok, ma quante altre squadre verrebbero coinvolte? 5 o 6? 



#15 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 3,466 posts
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Posted 03 November 2013 - 07:37 PM

Ok, ma quante altre squadre verrebbero coinvolte? 5 o 6? 

dipende dal numero di trofei che vengono messi :) un trofeo servirebbe proprio per coinvolgere le altre squadre, e farlo su pet che sono la novità del momento è una buona cosa :) bisogna solo decidere cosa :) non sono favorevole a quello che dice Fix perchè comunque, ok che rimane nel tempo, ma quando hai avuto quel trofeo hai dovuto subirti tutti i Malus :) la cosa si risolve se ad un eventuale trofeo pet non metti il Malus :) una volta perso non ti rimarrà nulla, ma quando lo avevi ti dava solo benefici :)



#16 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,022 posts
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Posted 04 November 2013 - 03:55 PM

Mi sono venute in mente due %:

-Aumenta la probabilità di trovare un pet al mercatino del ___%

-I pet prenderanno __% in più di esperienza ad ogni missione.

 

1-Ovviamenente come tutte gli altri trofei avrà il suo malus: -10% di abilità negli scontri squadra

2- I __ significa che la percentuale non so quale mettere.


  • Flying and Zagarth like this

                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#17 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,213 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Posted 05 November 2013 - 08:13 AM

Per incrementare la percentuale di aumento esperienza per i pets trovo che sia un ottima idea, visto che alla fine i pets si cambieranno piu' o meno spesso, a seconda del livello dell'eroe, se livella piu', o chi livella di meno (chi è sotto il 250 livella di piu').....inoltre alle quest sui pets,dover portare 5 pets al 30 (e chissà dopo quanti pets al 30 devi avere o.o)...per chi non ha trofei energia lo farà tra 10 anni. Approvo.

Per quanto riguarda la percentuale di ritrovo non mi trovo molto d'accordo perchè alla fine ci sono molti modi per reperire pets..

 

 

Edit Orrori ortografici.


Edited by Levin, 05 November 2013 - 07:31 PM.

  • fix likes this

#18 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 05 November 2013 - 10:09 AM

Io dubito che cambierò pet, a meno che non ne trovi uno con le attuali identiche skill XD

 

Vabbè che al 280, è un altro discorso, perché al 350 , ad esempio, mi frutterebbe attualmente qualcosa come 300-400 skill, non tantissimo, ma ad arrivarci...


  • SuperEroe and Eron like this
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#19 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 05 November 2013 - 10:49 AM

Dubito che gli over 250 cambieranno pets non appena trovano la combo che gli aggrada di più. Chiaramente, per quanto mi riguarda, cerco di exparli tutti per l'impresa che, comunque, è molto faticosa.


Alea iacta est!

#20 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,222 posts
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Posted 05 November 2013 - 10:55 AM

Alla percentuale di ritrovo si potrebbe mettere non so un rinnovo merce in più gratis o non sò aggiungere 3 unità allenamento invece che di 5 come il vero trofeo allenamento fà, oppure far ricaricare + velocemente la barra coraggio ovviamente ora ho buttato così qualche idea un pò arronzata però più o meno per dare un'idea di come si potrebbe fare :P


  • Eron likes this
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users