Vai al contenuto


Foto

Server Abbandonato a se....


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 05 gennaio 2013 - 12:56

Da come ho detto dal titolo, sembra che questo server Italiano, sia abbandonato a se stesso, nessun membro dello staff si fa vivo ... (staff intendo i progettatori del gioco...no i moderatori)
in questi casi alcune volte, per aumentare gli utenti si fanno "eventi" o aggiornamenti per vivacizzare un gioco che ormai sembra morto sotto alcuni punti di vista....

1 tra questi la presenza dello staff sul forum, che invece di aiutare a crescere, vengono ogni morte di papa....

2 non fanno sapere che intenzioni hanno... (aggiornamenti ecc...) almeno tenerci informati e così far avere buone speranze ad utenti... e così diminuirebbero gli abbandoni degli account....

3 vedere dei farabutti con tanta HP.... non è così che ci si guadagnano gli utenti... ansi li si fa scocciare...

Voi avete altre cose da dire?

p.s non mi venite a dire vabbè ma hanno dato i booster abilità 50%... perchè per me è una scemenza... potevo capire che mettevano degli eventi(tipo farabutti fattibili)... ma questi booster è un assurdità u.u

j6ua0p.gif

 


#2 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 05 gennaio 2013 - 01:33

Guarda, mi sembra un po' sciocca come polemica.

Ci sono giochi in cui fanno un aggiornamento ogni 6-10 mesi, qui almeno si sforzano di farne uno ogni tanto e sono pure bei aggiornamenti secondo me per cui il gioco non è monotono. Questo è quello che conta. :)

Non ci hanno dimenticati, ma se si dedicano al gioco anzichè al forum che fa? Ci penso io a far sapere le vostre proposte.
illegal content

#3 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 05 gennaio 2013 - 01:37

si, ma tipo mettere un po ogni tanto nelle "notizie e aggiornamenti" e dire in questa tale data..... faremo questi aggiornamenti... non è che ci vuole fatica :P ...anche perchè loro lo scrivono il giorno stesso che lo fanno... se anticipassero la notizia sul forum... ti farei vedere quanti utenti non abbandonassero ... :P per vedere apposta gli aggiornamenti :D (è anche un modo per trattenere gli utenti più a lungo) ....
  • NetumMagnum piace questo

j6ua0p.gif

 


#4 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 05 gennaio 2013 - 02:55

1 tra questi la presenza dello staff sul forum, che invece di aiutare a crescere, vengono ogni morte di papa....

non indispensabile, ma la gradirei anche io. almeno per chiedere agli utenti quali migliorie gradirebbero

2 non fanno sapere che intenzioni hanno... (aggiornamenti ecc...) almeno tenerci informati e così far avere buone speranze ad utenti... e così diminuirebbero gli abbandoni degli account....

quoto :)

3 vedere dei farabutti con tanta HP.... non è così che ci si guadagnano gli utenti... ansi li si fa scocciare..

quoto anche qui, dovrebbero dosare meglio gli HP in base alle possibilità degli utenti, magari mettere meno tempo ma anche meno HP
  • D'Esposito piace questo

#5 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 05 gennaio 2013 - 03:14

il fatto dei farabutti è anche una cosa che non capisco... METTERLI NEGLI ORARI DI PRANZO -.-" e con HP impossibili... già abbiamo poca possibilità di ucciderli poi lo si mette in orari poco opportuni ...bah

j6ua0p.gif

 


#6 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 05 gennaio 2013 - 03:24

Non credo che loro vogliano farti vincere, loro vogliono farti perdere. Mi pare giusto no? Volete far diventare questo gioco una passeggiata? Na baggianata? Suvvia!
illegal content

#7 DiLi

DiLi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Super Eroi
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DiLi

Inviato 05 gennaio 2013 - 05:24

allora per tanto così, che evitino di metterli, in quello di ieri ho visto che quello con più attacchi, ne aveva fatti 222, spero non siano tutte ciambelle, ma non bastano i soldi che guadagnano facendo velocizzare a molti i tempi x gli attacchi? va bene non vincere sempre.. ma nemmeno sempre perdere, come loro hanno il portafogli, noi abbiamo una pazienza.. limitata ^^

sono consigliere dei grandissimi "Super Eroi"

 

FORZA DiLi :wub:


#8 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 05 gennaio 2013 - 07:04

Scusate, ma voi per caso lavorate gratis? Loro lavorano e vogliono guadagnare! Mi sembra logico.

Non dite "che evitino di metterli" perchè sareste proprio ingrati, dovete ringraziare se li mettono. Ho visto giochi in cui gli utenti pur di avere un aggiornamento sarebbero disposti A TUTTO perchè sono mesi e mesi che non ce ne sono.
illegal content

#9 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 05 gennaio 2013 - 10:30

,ma se questo è il loro lavoro è giusto che sia ad ACCONTENTARE gli utenti ;) perchè loro se mangiano è grazie a noi utenti :P (anche se dubito che facciano solo questo nella loro vita, avranno pur un altro lavoro )

j6ua0p.gif

 


#10 DiLi

DiLi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Super Eroi
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):DiLi

Inviato 06 gennaio 2013 - 10:33

Scusate, ma voi per caso lavorate gratis? Loro lavorano e vogliono guadagnare! Mi sembra logico.

Non dite "che evitino di metterli" perchè sareste proprio ingrati, dovete ringraziare se li mettono. Ho visto giochi in cui gli utenti pur di avere un aggiornamento sarebbero disposti A TUTTO perchè sono mesi e mesi che non ce ne sono.


infatti, ricevono i soldi comunque, xk quello k paga al livello 50 x avere un abito buono, lo farà anche al 65 o al 70 e così via, xk di quello precedente ormai non se ne fa nulla, e lo farà sempre, invece pensa a uno che spende 20, 50, 100 euro x le ciambelle x prendere un vestito li, la prima volta che perde manda tutti a quel paese e smette anche di giocare, pensaci, se vuoi guadagnare, devi dare qualcosa in cambio se vuoi che continuino a darti soldi

sono consigliere dei grandissimi "Super Eroi"

 

FORZA DiLi :wub:


#11 Saund.

Saund.

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
  • Squadra:The Warriors
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):R0CKSOUND

Inviato 06 gennaio 2013 - 06:06

hai ragione
FORZA NAPOLII

#12 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 06 gennaio 2013 - 10:05

hai ragione


chi ha ragione? o.o e perchè ha ragione? u.u spiega ... :D vogliamo sapere tutti la tua idea :)

j6ua0p.gif

 


#13 ZetaNicco

ZetaNicco

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 8 Messaggi:
  • LocationGenova
  • Squadra:ItalianClub
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):LastCaress

Inviato 20 gennaio 2013 - 12:34

personalmente credo che il gioco riesca benissimo nel suo intento: far divertire gli utenti.
non è certo un gioco in cui ci voglia molto impegno, è un giochino easy, economico (anche comprando 5 eurini di ciambelle, ne fai di cose), molto fruibile e ben curato.
certo, se si potessero creare oggetti, spostare i "+" da una caratteristica all'altra, senza dover randomizzare tutto, ci fossero magari dei mini campionati di livello (ad esempio, tutti i Lv100 si scontrano a torneo per verificare chi è il migliore), sarebbe meglio, ma suvvia, non mi sembra monotono.
considerate poi che con i gold potete aumentare l'energia per le missioni e realizzerete che si può passare molto tempo.
Poi sono carine anche le storie delle missioni.
In definitiva, io lo trovo un bel gioco, curato. certo senza grandi aspettative, ma ripeto, per passare un pò di tempo io lo trovo fantastico.
E, a proposito dei world bosses, DEVONO essere difficili, altrimenti non chiamerebbero noi EROI per sconfiggerli ^^
  • Mi piace questo HeroDark e NetumMagnum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi