Vai al contenuto


Foto

Farabutti

Farabutti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 xXZeroHeroXx

xXZeroHeroXx

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Squadra:The Old Ranch
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):xXZeroHeroXx

Inviato 21 novembre 2013 - 02:37

A che livello si ottengono i farabutti da battere con tutte le altre persone On?


Immagine inviata

#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:40

A che livello si ottengono i farabutti da battere con tutte le altre persone On?

 

Dalla mappa in cui stai (la foto dell'eroe dice L'isola di Yoyo) hai un livello già sufficiente per trovare i farabutti che appariranno nelle tue mappe sbloccate.

 

Comunque anche se sei solo alla prima mappa li incontri una volta finito il tutorial. Lascio aperto ancora un po' per vedere se qualcuno conosce il livello preciso ma non penso sia una cosa così rilevante dato che i primi livelli si fanno velocemente.


Alea iacta est!

#3 xXZeroHeroXx

xXZeroHeroXx

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Squadra:The Old Ranch
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):xXZeroHeroXx

Inviato 21 novembre 2013 - 02:41

Va bene,e quindi per maggiori incontri,diciamo che devo salire sopra il livello 100


Immagine inviata

#4 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:43

Dalla mappa in cui stai (la foto dell'eroe dice L'isola di Yoyo) hai un livello già sufficiente per trovare i farabutti che appariranno nelle tue mappe sbloccate.

 

Comunque anche se sei solo alla prima mappa li incontri una volta finito il tutorial. Lascio aperto ancora un po' per vedere se qualcuno conosce il livello preciso ma non penso sia una cosa così rilevante dato che i primi livelli si fanno velocemente.

 

Dal livello 15... dice "Dal livello 15 potrai unirti agli altri eroi ed attaccare la canaglia!" O una cosa del genere...



#5 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:44

Se non sbaglio si possono attaccare dal livello 15.

EDIT:Diddo mi ha preceduto.


HERO ZERO FOREVER


#6 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2013 - 02:46

Perfetto. Non mi ero mai accorto della dicitura, sarà che ho fatto sempre 20 livelli in un solo giorno, almeno. Ovviamente, più mappe sbloccate hai, maggiore è la possibilità di trovare il farabutto, quindi una volta che sblocchi Parigi, hai le stesse possibilità degli altri.

 

Chiudo.


Alea iacta est!





Tag contrassegnato conFarabutti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi