Vai al contenuto


Foto

Io ne batto di più!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

Sondaggio: Io ne batto di più! (46 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (40 voti [86.96%])

    Percentuale di voti: 86.96%

  2. Sfavorevole (6 voti [13.04%])

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#21 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 05:22

Non approvo per il motivo che ha detto Zagarth

 

P.s Zagarth o Zombinho non si dovrebbe cambiare il titolo con uno più adatto? :P

 

Accontentato.

 

al posto di triplicare le monete si potrebbe dare  come premio un oggetto con status superiori certo.

 

E' un'alternativa interessante, ma già adesso le sfide di squadra danno, ogni tanto, degli oggetti come premio bonus. Quindi va studiata meglio.

 

Avevo pensato alle monete perchè,oltre che acquistare oggetti,si poteva anche acquistare punti abilità per migliorare le statistiche! Poi vediamo il resto degli utenti cosa ne pensa  ;)

 

No. Niente punti gratis. I premi di questo tipo di competizioni sono soldi ed oggetti. Non è bene cambiarne la natura. Meglio innovarla e migliorarla.

 

Io magari ne aggiungerei altre:
Piu esperienza
Oggetti ottimi.

 

Come sopra.


Alea iacta est!

#22 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 05:29

Accontentato.

 

 

E' un'alternativa interessante, ma già adesso le sfide di squadra danno, ogni tanto, degli oggetti come premio bonus. Quindi va studiata meglio.

 

 

No. Niente punti gratis. I premi di questo tipo di competizioni sono soldi ed oggetti. Non è bene cambiarne la natura. Meglio innovarla e migliorarla.

 

 

Come sopra.

In realtà io intendevo che il vincitore acquistava i punti abilità tramite le monete che guadagna in questa competizione :)


  • Zagarth piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 06:02

Idea interessante, sia per i guadagni che per la competizione tra i membri delle squadre ;)


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 TimmyTurner

TimmyTurner

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • Squadra:The Justice League
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):TimmyTurner

Inviato 26 novembre 2013 - 06:39

E' stupenda cosi schiaccio i miei compagni di squadra come *Censured* di cavallo

approvo sisi approvo mettetela subito anche domani oraaaal avoglioooooooooooooooo


Modificata da Zagarth, 26 novembre 2013 - 07:02 .
Linguaggio scurrile


#25 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 novembre 2013 - 06:40

E' stupenda cosi schiaccio i miei compagni di squadra come *Censured* di cavallo

approvo sisi approvo mettetela subito anche domani oraaaal avoglioooooooooooooooo

Un po' di pazienza, per queste cose non ci vuole soltanto un giorno, bisogna inanzitutto vedere quanti utenti sono favorevoli e poi proporre allo staff... purtoppo le idee possono impiegarci anche mesi ad essere realizzate


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#26 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 novembre 2013 - 06:56

Io tempo fa l'avevo pensata una cosa del genere ma non l'avevo proposta :) la mia idea era molto simile :)

 

Consisteva nel premiare il miglior membro dello scontro con una medaglia :) ovviamente era il capo a dover decidere a chi darla, e tanto per non far scontento nessuno le medaglie erano 2, una per "il miglior consigliere dello scontro" e una per il "miglio membro dello scontro". il premio di questa medaglia era 1 punto gratis in caso di attacco, e 3 in caso di difesa :)

 

Il fatto per cui non l'ho mai proposta è una: il capo non ha come prendere questa medaglia u.u sarebbe ingiusto mettere l'auto-votazione, ma anche ingiusto che non può usufruire di quei punti gratuiti :)


  • SuperEroe piace questo

#27 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 07:01

Io tempo fa l'avevo pensata una cosa del genere ma non l'avevo proposta :) la mia idea era molto simile :)

 

Consisteva nel premiare il miglior membro dello scontro con una medaglia :) ovviamente era il capo a dover decidere a chi darla, e tanto per non far scontento nessuno le medaglie erano 2, una per "il miglior consigliere dello scontro" e una per il "miglio membro dello scontro". il premio di questa medaglia era 1 punto gratis in caso di attacco, e 3 in caso di difesa :)

 

Il fatto per cui non l'ho mai proposta è una: il capo non ha come prendere questa medaglia u.u sarebbe ingiusto mettere l'auto-votazione, ma anche ingiusto che non può usufruire di quei punti gratuiti :)

 

Non ha senso che sia un giocatore a decidere chi premiare ma, come strutturata in questo thread, da sistema.

 

E' stupenda cosi schiaccio i miei compagni di squadra come *Censured* di cavallo

approvo sisi approvo mettetela subito anche domani oraaaal avoglioooooooooooooooo

 

Sono due volte che ti becco ad usare un linguaggio scurrile. Al terzo sai già cosa significa.


  • MaxLuk piace questo
Alea iacta est!

#28 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 08:05

Io tempo fa l'avevo pensata una cosa del genere ma non l'avevo proposta :) la mia idea era molto simile :)

 

Consisteva nel premiare il miglior membro dello scontro con una medaglia :) ovviamente era il capo a dover decidere a chi darla, e tanto per non far scontento nessuno le medaglie erano 2, una per "il miglior consigliere dello scontro" e una per il "miglio membro dello scontro". il premio di questa medaglia era 1 punto gratis in caso di attacco, e 3 in caso di difesa :)

 

Il fatto per cui non l'ho mai proposta è una: il capo non ha come prendere questa medaglia u.u sarebbe ingiusto mettere l'auto-votazione, ma anche ingiusto che non può usufruire di quei punti gratuiti :)

Concordo con Zagarth 


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#29 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 novembre 2013 - 08:36

Bravo, hai bellissime idee :) 

Approvo ovviamente, serve molto per me, essendo uno dei più deboli della squadra, "ci" potenzia e ci fa salire, bravo! 



#30 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 26 novembre 2013 - 09:10

Bravo, hai bellissime idee :)

Approvo ovviamente, serve molto per me, essendo uno dei più deboli della squadra, "ci" potenzia e ci fa salire, bravo! 

Grazie  :)  Speriamo che poi queste idee vengano accettate dal resto della community e inserite nel game  ^_^


  • Diddo02 piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#31 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 novembre 2013 - 09:14

Non ha senso che sia un giocatore a decidere chi premiare ma, come strutturata in questo thread, da sistema.

 

Concordo con Zagarth 

Infatti è stata un idea che ho scartato :P



#32 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 novembre 2013 - 05:57

La trovo fuori tema già da qui non approvo, siamo eroi non cattivi, o killer a pagamento.


  • fabio20 piace questo

#33 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 06:55

La medaglia mi sembra eccessiva, basterebbe il premio in denaro per me
  • fabio20 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#34 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 11:46

La trovo fuori tema già da qui non approvo, siamo eroi non cattivi, o killer a pagamento.

 

Quando parla di uccisioni è solo una terminologia più comune usata in questo tipo di competizioni per far comprendere meglio e subito il sistema proposto. Se noti il titolo non si parla di uccisino ma si vittorie. Gli scontri ci sono comunque e si parla proprio di quanti avversari riesci a battere rispetto ai compagni.


  • fabio20 piace questo
Alea iacta est!

#35 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 01:07

La trovo fuori tema già da qui non approvo, siamo eroi non cattivi, o killer a pagamento.

Scusa non trovo senso alla frase che hai detto  :blink:

Oltre che, come ha detto Zagarth, quando parlo di uccisioni sarebbero le vittorie contro gli altri giocatori, quello che ho proposto io è all'interno di una lotta tra due squadre. Quindi se io sconfiggo un membro di un altra squadra non sono ne un killer ne un cattivo  :wacko: E' solo una competizione interna molto utile per tutti  ^_^ , ovviamente è in fase di sviluppo.


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#36 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 01:32

Scusa non trovo senso alla frase che hai detto  :blink:

Oltre che, come ha detto Zagarth, quando parlo di uccisioni sarebbero le vittorie contro gli altri giocatori, quello che ho proposto io è all'interno di una lotta tra due squadre. Quindi se io sconfiggo un membro di un altra squadra non sono ne un killer ne un cattivo  :wacko: E' solo una competizione interna molto utile per tutti  ^_^ , ovviamente è in fase di sviluppo.

Forse intendeva dire che una competizione basata sul numero di ''kill'' fa tanto quei giochi di tipo FPS (first -person shooter)


  • fabio20 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#37 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 01:41

Forse intendeva dire che una competizione basata sul numero di ''kill'' fa tanto quei giochi di tipo FPS (first -person shooter)

Capito  :) . Questa è pur sempre una competizione interna dove all'interno della squadra ognuno deve cercare di dare il massimo per sconfiggere gli eroi avversari  :D  però penso che non fa male a nessuno i bonus che ricevi dopo averla vinta  :P .


  • Melo46 piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#38 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 01:41

Forse intendeva dire che una competizione basata sul numero di ''kill'' fa tanto quei giochi di tipo FPS (first -person shooter)

 

Certo ma se dobbiamo essere pignoli, allora, gli eroi perché devono sfidarsi fra loro? Dando risposta a questa domanda decade qualunque polemica alla proposta. :)


  • Melo46 piace questo
Alea iacta est!

#39 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 27 novembre 2013 - 01:57

Approvo, farebbe crescere i piccoli player, visto che vincerebbero loro più spesso.


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#40 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 02:05

Approvo, farebbe crescere i piccoli player, visto che vincerebbero loro più spesso.

I piccoli player sono avvantaggiati ma non è detto, anche se i i più forti spesso fanno fatica a sconfiggere più eroi di seguito


  • Vitoingshark6 piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi