Vai al contenuto


Foto

Io ne batto di più!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

Sondaggio: Io ne batto di più! (46 utenti che hanno votato)

Favorevole alla proposta?

  1. Favorevole (40 voti [86.96%])

    Percentuale di voti: 86.96%

  2. Sfavorevole (6 voti [13.04%])

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#41 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 02:40

Secondo me invece gli avvantaggiati sono in tutti i casi coloro che hanno un livello basso ma sono degli overskill, a patto che gli sfidanti di pari livello non siano tanto potenti quanto questi


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#42 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 03:06

Secondo me invece gli avvantaggiati sono in tutti i casi coloro che hanno un livello basso ma sono degli overskill, a patto che gli sfidanti di pari livello non siano tanto potenti quanto questi

Questo è vero, ma nel game non se ne trovano molti di overskill. B)
Tutto dipende dallo scontro e dalla squadra che si decide di affrontare :rolleyes:


Allora ricapitolando:
-Dopo ogni scontro di squadra apparirà una schermata col nome di un eroe che nello scontro ha sconfitto più nemici dei suoi compagni.
-Il premio in monete/esperienza per l'eroe raddoppia e ha la possibilità di trovare un oggetto utile.
-Tutti possono parteciparvi.
Vantaggi e svantaggi:
-Gli eroi con il livello più basso sono più avvantaggiati rispetto a quelli col livello più alto perchè saranno i primi a scontrarsi con i più deboli dell'altra squadra.
-Avevo pensato che questa competizione interna si divida in due parti. Da una parte dal livello 1 al lv 100 e dall'altra gli over 100. Così favoreggiamo anche quelli col livello più alto.

C'è qualcun'altro che ha in mente qualche idea per migliorare la proposta?
  • Flying piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#43 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 08:49

Attenzione ai doppi post. Se non sono passate almeno 24h dall'ultimo messaggio, usate il tasto modifica.


  • MaxLuk piace questo
Alea iacta est!

#44 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 08:56

Attenzione ai doppi post. Se non sono passate almeno 24h dall'ultimo messaggio, usate il tasto modifica.

Scusami, mi sono distratto.  :(

Grazie per questo intervento... la prossima volta sarò piu' attento  :D


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#45 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 09:15

C'è solo un problema :P in caso di pareggio? u.u spesso in una squadra capita che qualche membro sconfigga lo stesso numero di eroi di un altro compagno di squadra :)



#46 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 09:20

C'è solo un problema :P in caso di pareggio? u.u spesso in una squadra capita che qualche membro sconfigga lo stesso numero di eroi di un altro compagno di squadra :)

Hai ragione...io penso che in caso di pareggio o si faccia vincere a tutti e due gli eroi oppure vince l'eroe col livello maggiore (perchè abbiamo detto che gli eroi con il livello più basso sono più avvantaggiati)


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#47 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 09:29

Hai ragione...io penso che in caso di pareggio o si faccia vincere a tutti e due gli eroi oppure vince l'eroe col livello maggiore (perchè abbiamo detto che gli eroi con il livello più basso sono più avvantaggiati)

è da vedere :) vediamo magari più proposte :)



#48 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 novembre 2013 - 09:36

C'è solo un problema :P in caso di pareggio? u.u spesso in una squadra capita che qualche membro sconfigga lo stesso numero di eroi di un altro compagno di squadra :)

Altro motivo per non mettere in mezzo queste medaglie


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#49 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 27 novembre 2013 - 09:38

Altro motivo per non mettere in mezzo queste medaglie

Flying le medaglie sono state già abolite.. passiamo adesso a questa proposta  B)


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#50 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 09:38

C'è solo un problema :P in caso di pareggio? u.u spesso in una squadra capita che qualche membro sconfigga lo stesso numero di eroi di un altro compagno di squadra :)

 

 

Hai ragione...io penso che in caso di pareggio o si faccia vincere a tutti e due gli eroi oppure vince l'eroe col livello maggiore (perchè abbiamo detto che gli eroi con il livello più basso sono più avvantaggiati)

 

Vince chi ha fatto più danni. Esattamente come per il farabutto.


  • MaxLuk piace questo
Alea iacta est!

#51 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 09:52

Vince chi ha fatto più danni. Esattamente come per il farabutto.

automaticamente il livello più alto :P a meno che la "rivalità" non sia con un Over Skill :P



#52 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 novembre 2013 - 09:56

automaticamente il livello più alto :P a meno che la "rivalità" non sia con un Over Skill :P

 

Non è detto. Capita spesso di sconfiggere avversari già mal ridotti, quindi nemmeno quello è scontato.


Alea iacta est!

#53 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 novembre 2013 - 10:02

Non è detto. Capita spesso di sconfiggere avversari già mal ridotti, quindi nemmeno quello è scontato.

Hai ragione :P dimenticavo che spesso dai un solo colpo ad un avversario tramortito e lo sconfiggi :P questo va a discapito del tuo compagno che purtroppo ha fatto solo da "assist" :P ok, secondo i danni sembra essere l'opzione migliore :)


  • Zagarth piace questo

#54 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 28 novembre 2013 - 03:59

Scusa non trovo senso alla frase che hai detto  :blink:

Oltre che, come ha detto Zagarth, quando parlo di uccisioni sarebbero le vittorie contro gli altri giocatori, quello che ho proposto io è all'interno di una lotta tra due squadre. Quindi se io sconfiggo un membro di un altra squadra non sono ne un killer ne un cattivo  :wacko: E' solo una competizione interna molto utile per tutti  ^_^ , ovviamente è in fase di sviluppo.

 

Rispondo te, ma in automatico rispondo anche a Zagarth.

Io invece non trovo un senso nell'intera proposta. E ribadisco il concetto di perchè secondo me è fuori tema: il gioco è basato a parte sull'ironia, ma su persone civili che compiono goffamente gesta eroiche. il pvp su hero è un diversivo per non annoiare la gente a cliccare solo tastini.Ergo c'è già una ricompensa in ogni caso, se lo scontro è positivo o negativo. Non approvo



#55 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 29 novembre 2013 - 02:25

Rispondo te, ma in automatico rispondo anche a Zagarth.

Io invece non trovo un senso nell'intera proposta. E ribadisco il concetto di perchè secondo me è fuori tema: il gioco è basato a parte sull'ironia, ma su persone civili che compiono goffamente gesta eroiche. il pvp su hero è un diversivo per non annoiare la gente a cliccare solo tastini.Ergo c'è già una ricompensa in ogni caso, se lo scontro è positivo o negativo. Non approvo

Come hai detto tu il pvp su Hero Zero è stato inserito solo per non annoiare gente. Quindi lo scontro di squadra sarebbe un PvP e non sarebbe male migliorarlo perchè... il gioco diventa ancora più bello e più appassionante  ;)


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#56 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 novembre 2013 - 06:59

Rispondo te, ma in automatico rispondo anche a Zagarth.

Io invece non trovo un senso nell'intera proposta. E ribadisco il concetto di perchè secondo me è fuori tema: il gioco è basato a parte sull'ironia, ma su persone civili che compiono goffamente gesta eroiche. il pvp su hero è un diversivo per non annoiare la gente a cliccare solo tastini.Ergo c'è già una ricompensa in ogni caso, se lo scontro è positivo o negativo. Non approvo

Se per questo manco gli scontri tra squadre dovevano esistere :P effettivamente gli scontri PVP non hanno coerenza con il tema poichè non si sono mai visti eroi scontrarsi :P però esistono, e perchè non migliorarli aggiungendo qualcosa? :P servono a divertire le persone? migliorando, migliorerebbe l'esperienza di gioco :)



#57 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 29 novembre 2013 - 08:52

In realtà gli eroi si sono sempre sfidati XD tuttavia solo per faide o conflitti personali, quindi l'idea di squadre di eroi che si sfidano ogni giorno è di per sé ironica


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#58 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 30 novembre 2013 - 06:13

Se per questo manco gli scontri tra squadre dovevano esistere :P effettivamente gli scontri PVP non hanno coerenza con il tema poichè non si sono mai visti eroi scontrarsi :P però esistono, e perchè non migliorarli aggiungendo qualcosa? :P servono a divertire le persone? migliorando, migliorerebbe l'esperienza di gioco :)

 

Si parlavo di Pvp, quindi è compreso anche faide tra squadre.

E non vuol dire che esista una cosa fuori tema già sul gioco, prenderla,modificarla in qualcosa di peggio.

Se poi vi divertite solo a ricevere ulteriori ricompense, censurando il vero senso di competizione, è una scelta  soggettiva: ognino la pensa in un modo.Il mio pensiero, anche se - fosse - sbagliato, non cambia.

Inoltre non mi è chiaro il vostro concetto di divertimento: cosa c'è di ''divertente'' nel ricevere una ricompensa exstra? Queste cose si possono fare anche a livello personale con la propria squadra, se l' intendo è di crare un evento ludico tra compagni, senza doversi aspettare un compenso.



#59 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 30 novembre 2013 - 01:23

Si parlavo di Pvp, quindi è compreso anche faide tra squadre.

E non vuol dire che esista una cosa fuori tema già sul gioco, prenderla,modificarla in qualcosa di peggio.

Se poi vi divertite solo a ricevere ulteriori ricompense, censurando il vero senso di competizione, è una scelta  soggettiva: ognino la pensa in un modo.Il mio pensiero, anche se - fosse - sbagliato, non cambia.

Inoltre non mi è chiaro il vostro concetto di divertimento: cosa c'è di ''divertente'' nel ricevere una ricompensa exstra? Queste cose si possono fare anche a livello personale con la propria squadra, se l' intendo è di crare un evento ludico tra compagni, senza doversi aspettare un compenso.

Adesso non ci basiamo solo sulle ricompense perchè non è detto ancora niente, la proposta è in fase di crescita.

Ad ogni modo è divertente creare questa competizione interna per misurasi con i compagni di squadra.


Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#60 wassimmassimo

wassimmassimo

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Locationlivorno
  • Squadra:thenunberone
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 30 novembre 2013 - 06:21

si infatti,anche secondo me e ironica l idea della squadra che si sfidano ogni giorno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi